Recensioni L'Atelier Bottega del Gusto

1. Teresa a.
    • una recensione

Polipo strepitoso! cotto alla perfezione: croccante fuori e morbido dentro. Unione di sapori unica. Le cappesante molto buone ma esagerata la disparità tra verdura e pesce. Due sono un po’ poche... ma comunque molto buone

2. Maria M.

Abbiamo mangiato un secondo di polpo croccante e patate. Molto buono.

3. Ludovica M.

Uno dei ristoranti più buoni di Bologna, e spesso con l’offerta al 50%. Super conveniente. Ma soprattutto ottima qualità e piatti buonissimi

4. MARCO F.

ristorante più simile ad un'osteria,vedi anche l'apparecchiatura con tovaglietta di tessuto e tovagliolo di carta(a 3 euro?),menu' limitato,ma i due piatti di pesce(loro specialità)che ho preso sono risultati validi e giusti nella quantità.Buono l'assortimento della cantina,anche se come per il cibo,un po' caro,ma grazie allo sconto the fork sicuramente accettabile.

5. Natasha K.

Delusione totale

6. Giuseppe E.

Siamo tornati in questo posto perché avevamo saputo del cambio di gestione. Cucina fresca, prodotti di buona qualità, piatti decorati e sapori interessanti. Buoni anche i dessert. Ottimo pranzo!! Grazie e alla prossima.

7. Isabella c.

Personale gentile, spaghetti con polpo molto buoni, come l'antipasto di capesante. Un pochina di attenzione in più ai particolari..

8. Giuseppe F.

Ero stato già altre volte mesi prima quando il ristorante aveva un' altra gestione. Resta una cucina di qualità con menù ricercato a base di carne e pesce. Bella la presentazione dei piatti. Gentilezza e disponibilità. Lo consiglio con lo sconto the fork

9. Calò L.
    • una recensione

Un ottimo ristorante! Un po’ difficile da trovare.

10. Alessandro M.

Si mangia abbastanza bene, qualche piccola pecca. Ogni tanto per non mangiare la solita tradizione.. un consiglio migliorate il fritto.

11. Deborah R.

Posto molto carino e super accogliente, cibo ottimo, straconsiglio le costolette e la cheesecake al cannolo siciliano!

12. Antonella M.

Ottimi primi piatti e porzioni ragionevoli..solo il tagliere poteva essere piu' accattivante..buoni dolci Lo sconto applicato correttamente. Consigliato

13. Erika P.

Con buone aspettative io e il mio ragazzo entriamo in questo ristorante ubicato in una corte, quasi nascosto. Non ci facciamo scoraggiare dal fatto che gli unici clienti presenti all'ora di pranzo fossimo noi. Ci viene servito un tagliere di salumi misti, la maggior parte di essi difficilmente apprezzabili. I primi piatti invece nella norma. Però la cosa più grave erano i sicuramente la bassa temperatura percepita in sala. Difficilmente consigliabile.

14. Alexander D.

Non lo conoscevo, il locale si trova in un cortile interno non proprio in vista......meglio!!! Ambiente gradevole, le proposte interessanti, credo proprio di tornarci. Mi è piaciuto per davvero...e non mi capita di frequente. Bravi

15. Riccardo B.

Gradevolissimi gli abbinamenti, pesce davvero ottimo e cucinato in maniera creativa ed originale!

16. Nicolò m.

Ristorante carino, servizio buono, buono l'antipasto , un po' crudi i paccheri.

17. Gianluca M.

Un ottimo hamburger e dolci da favola nel pieno centro storico di Bologna!

18. Riccardo M.

Locale molto carino e ben curato. Personale attento e molto preparato. Cucina buona. Al 50% è sicuramente un grande affare. Da provare

19. Giulia B.

Molto buono, servizio veloce, pesce ok. Bravi!

20. Carmen L.

Ristorante un po' nascosto anche se in posizione centrale a Bologna Ragazzi napoletani che si cimentano anche con la tradizione emiliana Piatti gustosi da provare