Recensioni L'Atelier Bottega del Gusto

1. Carlotta B.

Pesce di altissima qualità, interni eleganti, porzioni giuste. Consigliato.

2. Nicola B.
    • una recensione

Un ottimo menù, la location devo dire che è molto ben costruita. Unica pecca dei piatti del menù non potevano essere ordinati poiché non disponibili, e la musica un po’ troppo fuori luogo, ci ritornerò sicuramente!

3. Maria Elena G.

Assolutamente da provare!!!

4. Gianluca G.
    • una recensione

Ottimo tutto, dal servizio ai piatti. Consigliatissimo per mangiare del buon pesce in centro a Bologna.

5. Antonio E.

Siamo tornati dopo qualche mese in questo ristorante e devo dire che è sempre un gran piacere! I piatti sono davvero eccezionali e anche la preparazione davvero meritevole! Il pesce cucinato in salsa contemporanea! Abbiamo mangiato degli spaghetti con friggione e polpo che ci hanno davvero deliziati per non parlare del polpo croccante in doppia cottura! Si sentiva il profumo del mare! Assolutamente consigliato! Ci vediamo presto! Grazie TheFork!

6. Michele T.

Come sempre questo ristorante non sbaglia mai un colpo ottimo servizio impeccabile il cibo è superbo un risotto speciale un hamburger fatto in modo eccellente sia come carne che come cottura e un mascarpone da sogno veramente una bella giornata complimenti per tutto ve lo consiglio vivamente

7. RICCARDO P.

Ritornati nuovamente nel ristorante, anche se le precedenti recensioni in merito alla mancanza dell’aria condizionata potevano portarci a scegliere un altro locale , alla fine è stata una piacevole scelta .. fortunatamente nel locale non si stava male visto l’aria che entrava dalle finestre .. poi parlando del menu , abbiamo preso una Crudita del giorno , freschissimo è davvero ottimo , accompagnato dal polpo ai ferri altrettanto ottimo! Contorno di patate dello chef il tutto accompagnato da calice di un buon bianco .. tutto molto buono , sicuramente da ritornarci

8. Sandro C.

Vero che era una serata caldissima, ma è dura cenare in un locale senza aria condizionata e senza neanche un ventilatore. Alcuni piatti non erano disponibili. Qualità del cibo sufficiente.

9. Davide B.

Ottimo ristorante del centro leggermente decentrato. Mangiato molto bene, conto giusto. Unica pecca, non c'era l'aria condizionata e a Bologna in questi giorni ci si scioglie. Per il resto tutto perfetto

10. Laura F.

L'esterno lascia molto a desiderare, poi il servizio e gli interni sono piacevolissimo. Cucina ineccepibile. Per il polpo porzioni un po' scarse, crudité e spaghetti fantastici

11. Alessandra G.

Sono tornata la seconda volta. Sempre eccellente!

12. Roberto P.

Ottima location servizio eccellente

13. Alessandra G.

Ottimo menu e gentilissimo il personale! Ritornerò!

14. Igino P.

Ottimo come sempre, una garanzia. Top‼️

15. Roberto p.

Eccellenti i piatti che sono stati ordinati servizio veloce e cordiale il prezzo è un po' elevato ma ampiamente mitigato dallo sconto 50% thefork esperienza senz'altro positiva da ritornarci sicuramente

16. Maria Giulia t.

Abbiamo frequentato il posto quando era “ex rialto”. Locale molto tranquillo (pochi tavoli erano riempiti), i primi molto abbondanti e saporiti (gli spaghetti con polpo e cipolle avevano decisamente troppe cipolle), il secondo buono ma con sapore molto deciso di senape che sovrasta un po’ il polpo (nel complesso lo stesso piacevole). Rispetto alle porzioni abbondanti del primo, il secondo era di dimensione decisamente ridotte.

17. Emanuele P.

Sono stato in questo locale dietro lo Studio che conoscevo già ai tempi della precedente gestione. Locale carino, personale cortese e servizio rapido, buon menù. Nota dolente il prezzo: a mio avviso un pò caro, non eccessivamente tengo a sottolinearlo, perché comunque ci tornerò.

18. ANTONELLA L.

la scoperta è stata. legata al fatto che la promozione di the fork offriva un. 50% disconto , non si sarebbe potuto giustificare un prezzo pieno per il cibo che è stato servito - credo che debba essere migliorata l'accoglienza il servizio un po la pulizia , poco. curata. l'appaecchiatura dei tavoli , tovagliette di plastica , non sembravano fresche di pulito , il pane servito come coperto, decoengelato e riscaldato - insomma solo da migliorare - il tempo di attesa. corto anche perche il ristorante era. vuoto. solo noi a pranza , lascia un po pensare .....

19. Donata D.

Menu un po corto e non tutto era disponibile (ma con l'attenuante che se le materia prima non convince il cuoco al mattino lui non compra). Tutto buono e ben presentato. Con l'opzione the fork al 50% direi straordinario. Ritorneremo

20. Lizette M.

Ottima qualità del cibo!