Suggerimento dello chef - L'Artigiano,

L'Artigiano

6,8/10
Prezzo medio 30 €
11 recensioni

Menù del ristorante

Proposte dello chef

Prezzo medio 30 € Richiesta speciale

Esigenze alimentari

Vedi i menù fissi e à la carte

Punteggi e recensioni

6,8/10
in base a 11 recensioni
  1. Lisa Z.
    • 6 recensioni
    2/10

    Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato un mese prima per la cena di capodanno, al telefono ci avevano prospettato due menù di capodanno, uno classico e uno addirittura per vegetariani, per mia felicità essendo io vegetariana. Al nostro arrivo ci dicono che non esiste nessun menù di capodanno ma possiamo scegliere solo pietanze alla carta. Scelta abbastanza varia. Io ho preso gli gnocchi al pomodoro ( unica scelta vegetariana ) ed erano pochi ma soprattutto di quelli comprati, non fatti in casa. Il mio fidanzato ha preso un risotto salsiccia e radicchio dove però la salsiccia non esisteva praticamente ( ha trovato solo qualche pezzo ). Arrivati al dolce ( ore 22.30 ) chiediamo quali dolci fossero disponibili e la cameriera ci dice che è rimasto solo il tiramisù alle fragole ( su 7 dolci disponibili alla carta ). Io mi chiedo veramente come si faccia a finire i dolci alle 22.30 la notte di capodanno!! Non lo consiglio proprio a nessuno.

  2. Valeria R.
    • una recensione
    7/10

    Piatti ottimi,fantasiosi e sfiziosi; servizio da migliorare.

  3. Stefano P.
    • 16 recensioni
    4,5/10

    Molto deludente. Provato gli hamburger, prezzi molto superiori a quelle delle migliori hamburgerie della provincia per dei piatti mediocrissimi: pane secco e sbruciacchiato, preparazione in generale poco attenta, ingredienti di qualità passabile ma non di più. Patatine per metà crude, salsa di accompagnamento dozzinale. Non ci hanno fatto scegliere il contorno, peraltro. Per quei prezzi si deve dare molto ma molto di più. Menu per il resto di una banalità disarmante. Pizze costose e molto standard. Servizio lento e svogliato. Non darò una seconda chance.

  4. Matteo p.
    • una recensione
    5,5/10

    Medio. Sono andato con mia moglie e mio figlio per festeggiare la Vigilia di Natale. Abbiamo apprezzato il fatto che fosse uno dei pochi aperto anche la sera del 24 dicembre. Ristorante/pizzeria di piccole dimensioni, un po’ troppo minimalista nell’arredo, tanto da risultare “vuoto”. Cucina: idee simpatiche, soprattutto per il pesce. All’assaggio il tutto ci è apparso molto salato, il che non ci ha fatto apprezzare particolarmente la cucina, peccato!Meno positiva la varietà della scelta, di fatto molte portate proposte sul menu non erano disponibili, quindi le possibilità erano davvero ridotte tanto da non poter scegliere nemmeno un dessert a fine pasto. Ripeto, apprezzo davvero il voler essere aperti anche in un momento dove tanti altri ristoranti sono chiusi, ma bisogna anche essere all’altezza di offrire un servizio completo, oppure , vista l’occasione, pensare ad un menu fisso natalizio.

  5. Tanja P.
    • 2 recensioni
    10/10

    Locale molto accogliente. Ok personale è disponibile e gentile. Cibo davvero buono. Consiglio di provare gli ottimi hamburgers!

  6. Luisa S.
    • 14 recensioni
    8/10

    Interno accogliente. Qualche opzione senza glutine e piatti curati. Personale molto gentile.

Informazioni utili

Come raggiungere il ristorante

Vicolo del sole 5, 39057, Appiano sulla strada del vino, Italia

Indicazioni stradali

,

Servizi

, ,

, ,

Ristoranti nei dintorni di "L'Artigiano"

Non prenotabile su TheFork
Trova ristoranti simili disponibili.

Cerca