1. Biagio P.
    Biagio P.

Buona la pizza e servizio competente e cordiale

2. Michela R.
    Michela R.

Locale accogliente, non molto Grande e tranquillo, musica d'ambiente, servizio curato, piatti particolari e curati,

3. Luca R.
    Luca R.

L'ambiente è un tentativo di ricercatezza quasi completamente azzeccato. il personale è giovane, un po' inesperto ma ci mette impegno e voglia di riuscire. Buone le idee di composizione dei piatti e accostamento degli ingredienti, ma l'antipasto di mare a 35€ per due, quando per due è scarsissimo, non rende. E se i primi sono a 16€ dovrebbero essere un complemento completo all'antipasto, invece di lasciare appetito. Anche perchè comunque sono fatti bene. Senza lo sconto theFork non sarebbe stato soddisfacente.

4. Veronica A.
    Veronica A.

Cena buona, filetto morbido e orata molto saporita! Hanno soddisfatto anche le esigenze del mio bimbo di 2 anni!!

5. Grazia S.
    Grazia S.

Cucina di carattere! Straconsigliato! Sono tornata con piacere e stasera ho scoperto, dopo avere gustato la splendida cucina di mare, anche i sapori della terra. Ottimo l'antipasto (ghiottissimi i fritti, sapori del sud nel tortino di melanzane, delicato e saporito al tempo stesso, delizioso il crudo con mozzarella e datterini, di ottima qualità), originale la guancia di vitello, anche se ho un po' invidiato il filetto alla sibillina scelto dal mio compagno. Anche stavolta non ho saputo rinunciare al trittico di panne cotte, ma la maitre mi ha gentilmente omaggiato un assaggio di spuma catalana, decisamente da provare. Servizio sempre cordiale e impeccabile, lo chef, titolare del locale, merita di essere conosciuto, per la creatività in cucina e per la simpatia!

6. Davide C.
    Davide C.

La casuale sosta lungo il tragitto si è trasformata in un momento molto piacevole. Atmosfera elegante, accoglienza discreta, gentilezza e simpatia del personale, sono state preludio di una cena con i fiocchi, in cui il gusto è stato pari alla presentazione ricercata dei piatti. Abbiamo ordinato pietanze diverse e non è facile dare consigli. Ci provo comunque: i pacchetti imperdibili! Per noi è un po' fuori mano, ma ci torneremo lo stesso!

7. Luca P.
    Luca P.

Bello il posto...buono il servizio, ma nulla di eccezionale...

8. Cristina B.
    Cristina B.

Posto curato , piatti molto buoni . Consiglio assolutamente

9. Grazia S.
    Grazia S.

Per la seconda volta, a distanza di un paio di mesi, sono tornata in questo ristorante e confermo ottimo giudizio sulla cucina, che ha un tocco davvero di gran gusto, equilibrata nei sapori e di bel carattere, sul servizio, simpatico, attento ed impeccabile, e sull'ambiente, semplice ma decisamente caldo ed accogliente. Bravi!

10. Catia C.
    Catia C.

Il ristorante ha l'atmosfera giusta per una serata romantica, noi abbiamo mangiato fuori . Siamo stati bene il servizio è ottimo e i prezzi giusti. Ti offrono anche un aperitivo di benvenuto.

11. Biagio P.
    Biagio P.

Cena stupenda e tavoli ben apparecchiati. Ci hanno offerto un prosecco di benvenuto e abbiamo mangiato una pizza io e un primo la mia compagna. La pizza era buona e il primo ben fatto e presentato. Consigliato!

12. Massimilla b.
    Massimilla b.

Ottima accoglienza. Piatti molto buoni. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò

13. Federica G.
    Federica G.

Prezzi un pó altini ma comunque cibo buono.

14. Andrea G.
    Andrea G.

Grazie a the fork questa è la mia 5 volta che vengo qui ! Si mangia sempre bene ! Questa volta ho mangiato tutto pesce ! Lo consiglio davvero

15. Mariarosa b.
    Mariarosa b.

Cucina buona e "interessane" anche se non eccelsa, quello che ha fatto positivamente la differenza è stata la presentazione dei piatti (sia visiva che a parole) ed il servizio davvero piaccevole. Gradevolissima serata

16. MICHELE  I.
    MICHELE I.

Buono il cibo buona accoglienza ,attenzione ai prezzi sono diversi dal menù. consigliato ci tornerò.

17. Pietro D.
    Pietro D.

Ottimo rapporto qualità prezzo

18. A.Alessandro b.
    A.Alessandro b.

Posticino Romantico, personale al top.. servizio veloce.. consigliato !

19. Claudio C.
    Claudio C.

Ambiente carino. Piatti di pesce particolari e molto buoni. Anche la pizza ci ha soddisfatto. Cortesia del personale con offerta di una pizza (in attesa dell'antipasto) e del limoncello a fine cena. I prezzi sul sito di THE FORK non sono aggiornati e sono molto più bassi di quelli praticati dal ristorante.

20. Mario V.
    Mario V.

Ottimo ristorante cibo perfetto servizio al top forse un po troppo caro ma può andata bene.... Lo consiglio

21. Daniele s.
    Daniele s.

Una piacevole scoperta.

22. Monica c.
    Monica c.

Ottimo,ci siamo trovati molto bene,ci ritornemero

23. Veronica P.
    Veronica P.

Davvero un ottima scoperta!

24. Grazia C.
    Grazia C.

Locale bellissimo, personale molto gentile e piatti ottimi sia nel gusto che nella presentazione. COMPLIMENTI a tutto lo staff.

25. Feerica T.
    Feerica T.

Ristorante molto accogliente! Servizio molto curato e personale estremamente educato !!!! Abbiamo mangiato una pizza margherita e un primo (scialatielli del golfo) tutto davvero ottimo ! Ci torneremo di sicuro !!! COMPLIMENTI !!!

26. Maurizio m.
    Maurizio m.

In generale piatti ben presentati e buona qualità. Le melanzane fritte della pizza però erano amare e il tempo dell'attesa un po' lungo.

27. G. C.
    G. C.

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalle pizze. Pasta e spessore ideali, guarnizione completa e giusta nelle proporzioni, cottura ottimale, equilibrio tra i vari gusti e nessun effetto valanga. Prezzi medio alti, ma consoni alla qualità. Insomma, un posto consigliato! Unico appunto la musica un pochino alta.

28. Micol B.
    Micol B.

Servizio e accoglienza da manuale, location curata. Purtroppo la pizza non era altrettanto eccezionale, molto pesante da digerire, temo per l'eccessiva mozzarella. Anche il coperto a 2.50 mi è sembrato non giustificato. Sono sicura però che ci sia margine di miglioramento perché gli ingredienti erano comunque buoni. Riproveremo la cucina magari!

29. Lilly T.
    Lilly T.

Posto accogliente Ottima cena Staff gentile e preparato Ci ritorneremo per provare altri piatti

30. Alessio R.
    Alessio R.

Qualita' molto buona, cibo presentato molto bene e servizio giusto. Unica pecca tempi di attesa non proprio brevi

31. Silvia s.
    Silvia s.

Buona qualità degli ingredienti e ottima presentazione dei piatti.

32. Mario B.
    Mario B.

Un magnifico locale. Elegante, raffinato, esclusivo. Cucina ottima, servizio impeccabile. Consigliatissimo.

33. Angela G.
    Angela G.

Una piacevole scoperta! Atmosfera frizzante estiva: abbiamo scelto un tavolo esterno, e ci siamo lasciate ispirare dal menù..l'antipasto caldo di mare: una meraviglia x il palato! Gioioso l'abbinamento del vino: un rosso negroamaro servito freddo! Felici della scelta!!! Ps: anche la pizza merita! Ci è stato offerto un assaggio, in attesa ddei piatti ordinati..Grazie della coccola!!!

34. Silvia M.
    Silvia M.

Il locale è molto carino, curato ma non esageratamente formale (con la nostra bimba di 6 anni non abbiamo avuto problemi anche se va detto che lei è piuttosto educata e il locale non era pieno). Il servizio è attento, gentile e non invadente. La cucina ottima, ricercata ma non pasticciata; noi abbiamo mangiato pesce (freschissimo) che, si sa, va trattato con "gentilezza".

35. LAURA P.
    LAURA P.

Personale molto gentile e cucina molto buona ????

36. Alessandra d.
    Alessandra d.

Ristorante elegante ed accogliente

37. Marco M.

Ottimo posto, cibo interessante, proposte nuove e ben curate. Ottima promozione con The Fork, prezzi leggermente alti, nonostante l'ottima materia prima. Consigliato e da riprovare

38. Catello E.
    Catello E.

Si mangia bene ed il servizio è cortese e attento Una pecca.......i prezzi segnalati sulla app sono più bassi rispetto a quelli del menù......ci si sente un po' presi in giro..... Comunque da provare

39. Stefania C.
    Stefania C.

Ottimi piatti, servizio impeccabile, atmosfera davvero accogliente. Sicuramente tornerò.

40. Federico R.
    Federico R.

Scoperta interessante in quel di Lissone. Ambiente sobrio ma curato. Menu ricercato e ambizioso. Buon rapporto qualita prezzo.