Recensioni KRU

1. Emanuele B.
    Emanuele B.

Posto nella media, alternativa valida solo con lo sconto di the fork, altrimenti una quarantina di euro per due wurstel non sono assolutamente giustificabili. Birra buona, servizio onesto, ambiente rivedibile...

2. Marco S.
    Marco S.

Sono tornato a distanza di un po' di tempo in questo locale. Serata piacevole. Ho provato il tagliere con il gran mix di wurstel. Sfiziosi. Buono anche il brezel e la birra. Unico consiglio che mi sento di abbassare un pochino la temperatura dei condizionatori, in sala faceva davvero molto caldo. Molto simpatico il ragazzo che gestisce il locale, dato che non c'era molta gente in locale, dopo cena ci siamo intrattenuti a parlare a lungo. A presto.

3. Claudia M.
    Claudia M.

Tutto perfetto: servizo cortese ed efficiente, piatti di qualità, menù tipico coerente e gustoso. Ottimi e da provare la zuppa, i bretzel e lo stinco. Unico neo i prezzi davvero alti. Precisi e chiari per quanto il conto, lo sconto the fork , la disponibilità di carte e bancomat.

4. Domenico T.
    Domenico T.

Ho prenotato tramite thefork la cena per due con il 30% di sconto alla cassa. Abbiamo ordinato uno stinco di maiale al forno cotto nella birra con patate, una quaterna di wurstel (Krakauer, Bock wurstel, Wurstel con pancetta, Knacker) e quattro birre alla spina del valore di 6 euro ciascuna. Cibo di buona fattura e birre eccellenti, ma a conti fatti avrei dovuto pagare 38,50 euro, invece di 50 euro (rilasciandomi oltretutto un semplice scontrino). Ho pagato senza protestare, riproponendomi di non metterci più piede. Un vero peccato.

5. Gianluca C.
    Gianluca C.

È a tutti gli effetti un pub. E, per essere un pub ha una cucina ottima davvero. Lo stinco di maiale squisito, ma molto buoni anche wurstel, spiedini di pollo e bretzel in pieno stile germanico che è poi lo stile del locale. Siamo stati bene.

6. Matteo A.
    Matteo A.

Tutto molto buono, prezzo a mio parere eccessivo

7. Federica M.
    Federica M.

Tutto ottimo, birra buonissima servizio veloce Lo consiglio

8. Edoardo B.
    Edoardo B.

Cucina tedesca nella norma: zuppa e würstel buoni, stinco e tagliere sotto le aspettative così come i pretzel e lo strudel. Atmosfera scarna e servizio non di certo accogliente, anzi a tratti irritante (il cameriere si è messo a discutere con una ragazza al nostro tavolo su chi avesse ragione riguardo un'ordinazione). Ottimo lo sconto su The Fork.

9. Francesco p.
    Francesco p.

Pensavo meglio, siabin pietanze che nel risparmio, senza the fork praticamente è molto caro... Gia con lo sconto si paga in tantino... Non ci siamo

10. Cristiana  B.
    Cristiana B.

Buono il cibo abbondanti le carne un po' limitati i contorni. Birra molto buona. Ambiente semplice con tovagliette di carta. Personale gentile. Prezzo adeguato con sconto de fork.

11. Laura M.
    Laura M.

Abbiamo ordinato degli stinchi di maiale eccezionali. Peccato per il locale che mette un po'di tristezza.

12. Simone n.
    Simone n.

Particolare Sicuro per gli amanti del settore è ok

13. Claudia M.
    Claudia M.

Ottimo. Bravi i ravazzi in sala, ottimi piatti

14. Giulia M.
    Giulia M.

sempre una conferma

15. Luigi I.
    Luigi I.

Non male la qualità del cibo e delle birre. Da rivedere il locale che invece rimane triste e poco accogliente.

16. Mariarosaria b.
    Mariarosaria b.

Bella atmosfera e cibo ottimo. Peccato per i piatti di carta che rendono il servizio meno accogliente

17. Giulia Q.
    Giulia Q.

Abbiamo mangiato bene ma l’atmosfera non è molto bavarese.

18. Maurizio D.
    Maurizio D.

Piatti ottimi e abbondanti, prezzi buoni e comunque valide offerte tramite i coupon.

19. Francesca P.
    Francesca P.

Tutto ok, carina l'ambientazione tedesca anche se gli ambienti andrebbero un po' rinnovati ma per il resto è andato tutto bene, cucina ottima e personale gentile.

20. Tommaso c.
    Tommaso c.

Bel pub, cucina ok e buone birre. Personale molto gentile. Si mangia cibo tedesco (wurstel e crauti).