1. Margarita A.
    Margarita A.

L'ambiente all'interno davvero molto bello caldo e con una bella atmosfera i piatti stupiscono per la presentazione è il pesce è veramente fresco devo dire che ci siamo trovati molto bene nonostante sia stato il primo giorno dell'anno e quindi immaginiamo anche un po' la confusione ma in realtà il servizio è stato impeccabile alla prossima

2. S.Fabio c.
    S.Fabio c.

Siamo stati al Kokomo per la cena di capodanno e devo dire che siamo stati davvero bene, cucina molto buona, servizio eccellente, rapporto qualità/prezzo ottimo e personale disponibile, cordiale, attento e molto carino.. consigliato e noi ci torneremo sicuramente.

3. Giuseppe b.
    Giuseppe b.

Ristorante molto carino e accogliente, personale gentile e premuroso. Qualità del cibo ottimo, da inserire nella lista dei ristoranti in cui tornare.

4. Domenica R.
    Domenica R.

Ottimo ristorantino di pesce proprio sul lungomare di Massa. Prezzi del menu turistico eccellenti, con 20€ si può scegliere tra 2 piatti, tra antipasti, primi e/o secondo, acqua, vino e coperto inclusi! Personale gentile e veloce!

5. Carlo P.
    Carlo P.

Abbiamo cenato in questo ristorante fissando direttamente da the fork dopo aver letto le varie recensioni,e confermo tutto, locale carino e riservato,cameriera disponibile e gentile anche nell'aiutarci nella scelta dei piatti cibo ottimo e fresco se ci sara occasione sicuramente torneremo....

6. Roberto M.
    Roberto M.

Ottima cucina, creativa senza eccessi. Ambiente informale ma molto gradevole: semplice ed accogliente. Servizio gentile e premuroso. Consigliato a chi ama la buona cucina di pesce con un tocco personale dello chef. Ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma: segnato in agenda tra i locali in cui tornare.

7. Cesare  G.
    Cesare G.

Ottimi piatti di pesce in un ristorantino informale ed accogliente, servizio cortese e rapido. Prezzi più che onesti per la qualità delle materie prime utilizzate.

8. Claudio C.
    Claudio C.

Personale gentile e disponibile , menù completo , rapporto qualità prezzo centrato , atmosfera calma e rilassante , torneremo sicuramente alla prima occasione

9. Francesco  L.
    Francesco L.

Ottimo posto, ho cenato a Ferragosto con la famiglia e devo dire che siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Personale giovane e cordiale e piatti di pesce freschi e molto molto buoni. Lo consiglio vivamente.

10. Alessandro A.
    Alessandro A.

Bel locale bell'atmosfera, buona la cucina, alcune piccole mancanze, per una cena non impegnativa, va bene.Buono il pesce, buoni i ravioli di cernia con crema di scampi.

11. Giuseppe c.
    Giuseppe c.

Tutto ottimo,da provare cacciuccata di frutti di mare

12. Elisa v.
    Elisa v.

Locale molto carico...qualità-prezzo ottima...pesce fresco, fritto buonissimo...la cameriera è molto carina... Da consigliare per una cena intima o tra amici

13. Luisa C.
    Luisa C.

tutto squisito, abbondante e presentazione dei piatti eccellente

14. Ombretta P.
    Ombretta P.

Location curata, confortevole e graziosa, sul mare. Menù semplice ma ricercato Nell offerta con piatti del giorno proposti direttamente dal cameriere. Servizio ottimo. Piatti curato nella presentazione, esaltazione del gusto e ricercatezza. Materie prime di qualità. Prezzi più che giusti

15. Amedeo P.
    Amedeo P.

Bel ristorante che da sulla spiaggia di marina di massa....Non tanta scelta di piatti ma qualità altissima dei prodotti,pesce molto buono a prezzi più che onesti....servizio nella norma...da ritornare

16. Carmelo Alessandro p.
    Carmelo Alessandro p.

Bel localino sulla spiaggia... Pochi tavoli ma bella accoglienza serata del karaoke... Molto piacevole... Pietanze tutte buone... Prezzo nella norma.

17. Michele P.
    Michele P.

Risposta insofferente e scostante del personale in sala, quasi fosse colpa nostra che eravamo lì, che ci diceva che la prenotazione non esisteva. La "giustificazione" (che, a parere mio, non giustifica nulla) è stata che il "responsabile" non aveva comunicato al personale la prenotazione fatta con The Fork, confermata alle 10.04, per le ore 13.30. Non abbiamo potuto pranzare. Recensione assolutamente negativa. Confido che The Fork si regolerà di conseguenza.

18. Nicola  m.
    Nicola m.

Piacevole scoperta vicino casa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il cheesecake eccezionale.

19. Mara B.
    Mara B.

È stata una piacevole scoperta, locale accogliente,personale gentile e buona cucina. Le porzioni sono abbondanti e il prezzo giusto

20. Chiara f.
    Chiara f.

Ottima scoperta. Bel posticino, cucina ottima e persone gentilissime Senza altro da tornarci più spesso

21. Salvatore D.
    Salvatore D.

Sono stato per cena in occasione di un viaggio di lavoro, ottimo ristorantino, atmosfera intima e piatti davvero molto buoni nonostante i costi assolutamente non eccessivi. Servizio impeccabile! Consigliatissimo

22. Fausto D.
    Fausto D.

Un bel ristorantino sul lungomare pesce buono cameriere gentili prezzo giusto. Buono.

23. Paola L.
    Paola L.

Siamo rimasti molto soddisfatti!!!! Grazie ❤

24. Daniela A.
    Daniela A.

Il risto rante avrebbe anche un buon menù e buon rapporto qualità prezzo, peccato che essendo capitati di lunedì sera avevano finito le cozze avevano finito il cacciucco, credo un po' mancanza di organizzazione della cucina. Per.il resto bene.

Kokomo

Semplicemente tutti i fornitori di pesce in Italia il lunedì non hanno pesce fresco perché il lunedì i pescherecci e i rivenditori di mitili sono chiusi. La direzione

25. Elisabetta C.
    Elisabetta C.

posto carino ed accogliente. servizio efficiente. cibo buono. consigliato!

26. Valentina B.
    Valentina B.

Ottimo ristorante. Pesce fresco e buono! Il personale di sala molto gentile e disponibile ad ogni richiesta. La temperatura era un po' calda ma ne è valsa comunque la pena sudare per mangiare in questo ristorante.

27. Alessandra D.
    Alessandra D.

Onestamente se non avessi trovato il ristorante con The Fork non ci sarei mai entrata, non conoscendolo...ed è un peccato! Il servizio è veloce, le signore gentili e simpatiche, il cibo buono e presentato bene. Abbiamo preso un antipasto di mare e il tonno, poi dei tagliolini con gamberi e menta e una zuppa caciuccata molto saporita. Non c'era il Gewurzstraminer e ci hanno consigliato un vino del Sannio altrettanto buono. 70E in due ci sta tranquillamente

28. Barbara G.
    Barbara G.

Un’ottima scoperta locale raccolto in perfetto stile marinaro, buonissimi gli antipasti e soprattutto non perdetevi la catalana per chi ama i crostacei!!! Bella serata, buono rapporto qualità/ prezzo!!

29. Edoardo b.
    Edoardo b.

Tutto ok, antipasti e frittura molto buona, un po’ meno saporito il tonno. Servizio e posto molto carino

30. Luana N.
    Luana N.

locale molto carino e accogliente ..branzino molto buono..

31. Camillo A.
    Camillo A.

Piatti buoni ma eravamo all interno del locale dove faceva un gran caldo

32. Greta M.
    Greta M.

Pesce fresco e molto buono . Serata piacevole e rilassante . Bagno eccellente e pulito . Qualità prezzo giusto e nella media . Una bella esperienza

33. Fabio F.
    Fabio F.

ambiente molto carino cameriera attenta e non troppo invadente attenti anche alle nostre esigenze di famiglia con bimba

34. Simone S.
    Simone S.

i prezzi non corrispondevano a quelli presenti sull' applicazione. 48 euro un antipasto e dolce; un secondo e un dolce+ 1/4 di vino. si è salvato solo il dolce. Non consigliato x me.

35. Mauro B.
    Mauro B.

Porzioni poco abbondanti e il cibo non è in qualità/prezzo

36. Gabriele M.
    Gabriele M.

Siamo andati a cena il Sabato Santo, non è la prima volta che andiamo in questo locale, il cibo è sempre di ottima qualità.

37. Maika v.
    Maika v.

Buono, siamo stati bene. Personale Cordiale e simpatico. Sicuramente torneremo.

38. Carmine G.
    Carmine G.

ottimo

39. Saverio S.
    Saverio S.

Ristorante molto interessante, personale gentile , piatti ottimi, buon rapporto qualità prezzo.

40. Marco D.
    Marco D.

Bel posticino accogliente ,ottimo rapporto qualità prezzo!