Recensioni JUICEx (1piano Pizza+Cucina)

1. DANILO B.

Buon locale

2. Valerio D.

Non me lo aspettavo. È un posto per aperitivi, fondamentalmente, ma c’è anche un bel menù cena. I camerieri sono simpaticissimi e disponibilissimi. Abbiamo mangiato bene e speso il giusto. Io ci tornerei.

3. Esse b.

Difficile da trovare dato che si accede dall'interno del bar sottostante. Nonostante l'orario di punta, il tavolo era a nostra disposizione e il personale gentile

4. Loretta i.

Carino per un pranzo è una cena veloci in centro. Materie prime fresche e piatti leggeri e salutari. Personale molto gentile

5. Gianluca M.

Locale alla moda a due passi dal Duomo. Sistemazione in interni e in esterni, in questo secondo caso con tavoli che costeggiano il loggiato. Anche se originale, tale soluzione non sempre è comodissima a causa degli spazi stretti. Abbiamo optato per pizza e birra, con dolce finale. Nel complesso la qualità è stata buona, anche se il prezzo (48 euro in due) forse un tantino eccessivo.

6. Laura P.

Posto carino. Servizio un po' lento. Cucina buona ma nel complesso un po' caro per la pausa pranzo.

7. Fabrizio B.

Una piacevole scoperta! Piacevolissimi i posti per due ritagliati lungo la parete con vista sul porticato sottostante. Interessanti le tartare vegetariane. Pizza sottilissima senza lievito che mi ha convinto si e no. Prezzi contenuti. Ci tornerei!

8. Sara M.

Pranzo spesso qui dove si trova una perfetta combinazione tra qualità, salute e gusto!

9. - -.

Molto bella la posizione super centrale. Ottima la pizza meno convincente il resto del menu, tacos e secondi compresi. Servizio rapido e cortese.