Recensioni Izuumi Padova

1. Anna N.

Ottima cucina, personale molto gentile è un locale accogliente!

2. Scerin C.

Risorante piccolo, atmosfera intimi. Buona qualità per essere un locale con la formula all you can eat. Lo consiglio!

3. Sara Z.

Piccolo ristorante ma organizzato. Servizio veloce con minima attesa. Sushi buono, nella media degli all you can eat. Applicato lo sconto del 20% sul prezzo del menù.

4. Raffaele S.

Bella scoperta, ristorante all you can eat nella media, servizio veloce, lo sconto del 20% è stato applicato solamente nel prezzo del menù, non nel coperto, bevande e dolci. Sono rimasto piacevolmente soddisfatto!

5. Gino F.

Probabilmente il miglior ristorante giapponese All you can eat che abbiamo sperimentato finora. Ammirevole il menu, davvero completo e ricco di piatti originali, visti soltanto qui. Anche il prezzo, confrontando il "menu cena" di altri concorrenti, è interessante (e con lo sconto del 20% di The Fork, anche se applicato solo al menu e non alle bevande, è diventato ancora più interessante). Servizio ottimo, rapido e professionale. È molto probabile che torneremo.

6. Linda B.

Ottimo ristorante di sushi. Tantissima scelta nel menu sia di crudo che di cibo cinese cotto. Appena arrivate ci hanno portato un piccolo aperitivo di benvenuto molto gradito. Unica nota: avevo prenotato con TheFork con 20% di sconto sul totale ma invece hanno applicato lo sconto solo sui 21,90€ del menu e non anche su tutto il resto.

7. Lorenzo s.

Ambiente non molto accogliente, 1 bagno [su 2] era fuori servizio, servizio discreto anche se inquietante (i camerieri vengono avvisati utilizzando un campanello). La qualità del cibo è buona.

8. Michela B.

Piccolo ma molto carino e pulito. Il cibo nella media con qualche piatto originale. Consigliato.

9. Jessica R.

Personale molto gentile e cortese, cucina ottima, dal sushi ai piatti cotti è tutto molto buono e soddisfacente. Il sushi è più piccolo rispetto agli altri ristoranti ed è un'ottima cosa se ne vuoi mangiare tanto di diversi tipi.

10. Max S.

Hanno praticato lo sconto solo sul menù all you can eat e non sul totale del conto

11. Sara Z.

Tutto molto bello e buono. Uno dei migliori all you can eat di Padova senza dubbio! Grandissima varietà di sushi e servizio impeccabile! Bravi!

12. Massimiliano M.

Ottima cena, buon cibo e buon servizio. Consigliato!

13. Claudio p.

Ampia varietà e piccolo aperitivo di benvenuto molto apprezzato! Facile trovare parcheggio e buona qualità prezzo visto che è possibile fare all you can eat.

14. Vanessa b.

Molto buono!

15. Carola P.

Buon cibo e servizio molto cortese. Forse un po’ troppo espresso perché non hai tempo di ordinare e i piatti sono già in tavola...senza nessuna sosta. Complessivamente qualità sopra la media per la formula All You Can Eat.

16. Ilaria S.

Siamo ormai clienti affezionati di questo locale, ma ci stupisce sempre in positivo! Bravissimi e tutto buonissimo!

17. Jurij B.

Cena all you can eat. Buon rapporto qualità/prezzo. Servizio attento e ben organizzato. Nessun problema nel conteggio dello sconto the fork. Consigliato

18. Adele Z.

Questo ristorante è ormai il nostro ristorante di sushi preferito! Qualità buonissima, accoglienza ottima e personale disponibile! Ambiente tranquillo e velocità nei piatti!

19. Roberta B.

È veramente uno dei ristoranti asiatici migliori di Padova, ma alcune cosette ci hanno reso la cena non del tutto piacevole. Ad esempio il "ramen con verdure e gamberi alla piastra", dove alla piastra non sono i gamberi ma il ramen, quindi non ho avuto il brodo che volevo. O lo "spicy maki" che più che spicy era hot as hell. O il servizio parecchio lento, e siamo andati talmente presto che era vuoto. Infine il conto furbetto, con il 20% di sconto sul fisso e le bevande a prezzo pieno. Sono solo 3 euro non scontati, ma è il gesto che dà fastidio.

20. Nicola F.

Rapidità e piatti molto buoni, eravamo i primi