1. Cinzia b.
    Cinzia b.

un posto da tenere in considerazione - abbiamo mangiato bene ed abbondante con un groupon pasta "all you can eat". ci hanno dato anche un'assaggio di pizza sebbene non fosse previsto nel groupon. i tipi di pasta erano molto buoni anche l'ultimo che era semplicemente una pasta fatta con il tonno in scatola. i prezzi sono ottimi ed è da tenere in considerazione per una gita ad abano come punto di ristoro.

2. Marino M.
    Marino M.

Ottima pizza all'Isola Bella - Sono stato per una pizza in questo locale di Abano, un poco defilato dal centro, ed è stata una buona esperienza. Il locale è al pianoterra dell'edificio che ospita anche la loro locanda e consta di 2 sale discretamente ampie disposte a L. Ambiente familiare, buona parte dei clienti conoscono sia il titolare che le 2 cameriere, segno che se i clienti ritornano si può creare anche quella piccola confidenza che talvolta non guasta. Le pizze da listino sono una trentina, di cui circa un terzo classiche, le altre con varianti; quelle provate da noi erano buone, pasta leggermente alta ma con il pregio che rimane morbida fino alla fine quando diviene fredda, se devo muovere una piccola critica è appunto l'impasto senza sale (non so se è una cosa voluta) ma comunque questo bilancia magari la sapidità degli altri ingredienti, infatti non mi ha creato sete nelle ore successive. Ottima birra rossa di accompagnamento, mentre senza particolari emozioni il dessert (salame al cioccolato). Ser

3. Cesare o.
    Cesare o.

molto buona - porzioni abbondanti servizio veloce personale gentile siamo anche ritornati e abbiamo mangiato benissimo buona qualità-prezzo

4. Livio S.
    Livio S.

pizza buonissima - Locale semplice, strutturato prevalentemente in un'unica stanza e di conseguenza oltre a non disporre di intimità puo' risultare un pò chiassosa. Cortesia nel servizio, pizza ottima. Consiglio vivamente.

5. - -.
    - -.

ottimo - Ottima impressione, buona la pizza, locale accogliente, cortesia è onestà. Il locale si presenta benissimo, l'aria sembra familiare

6. Riccardo B.
    Riccardo B.

Pessimo - Pizza cruda ancora molle impasto pesante. Troppa velocità nel portare le cose sembrava una maratona a chi finisce prima non ci tornerei

7. - -.
    - -.

Pizza buonissima - Cortesia e qualità nel cibo fanno di Isola bella un punto di forza, la pizza è eccellente croccante e non troppo salata, il prezzo è il cavallo di battaglia :) complimenti sicuramente ritorneremo! Un saluto al mago che intratteneva i clienti!

8. Stefano M.
    Stefano M.

simpatici - pizzeria un pò lontana dal centro per raggiungerla a piedi abbiamo cenato con groupon ed è andato tutto ok. una bella pizza,una bella birra dolce e caffe tutto apprezzabile. servizio cortese ma sopratutto simpatico. incredibile a fine pasto malgrado il basso costo del coupon ci è stato offerto un limoncello molto apprezzato. grazie mille

9. Pietro F.
    Pietro F.

Poco soddisfacente - Iniziamo col dire che il flute di benvenuto non è stato servito. Il locale poi è modesto e piuttosto spartano, una sorta di locanda arrangiata alla bene in meglio. Per quanto attiene alla opportunità di scelta degli antipasti proposti nel coupon zero: uno era disponibile e se andava era quello sennò ciccia! La proposta delle pizze tramite un foglio col niome delle pizze senza precisazione degli ingredienti. Le cameriere piuttosto frettolose nel ricevere le comande che sontenevano di fare in fretta sennò poi non ci dovevamo lamentare se le pizze arrivavano tardi..... Stessa scena dell'antipasto pure per il dolce; rispetto al tris di assaggi descritti nel coupon o piuttosto una scelta tra tre offerte eccoci arrivare due fette di salame di cioccolata taglaite con l'affettatrice per quanto sottili......Per concludere nessuno scontrino alla fine comprovante il nostro passaggio per il locale. Diffidate gente, diffidate!!!

10. - -.
    - -.

Nella media - Il lo cale mi sembra pulito ed accogliente, il personale e'cordiale e professionale, gli antipasti e le pizze e i dessert da noi consumati erano di buona qualità' e quantità' .

11. - -.
    - -.

BUONO - Que dire sodisfato una pizza piena anche troppo,velocisimi,molto cordiali.Se devo criticare per migliorare la qualita della pizza il pomodoro della pizza non era como me lo sarei aspetato per una pizza cosi buona.

12. - -.
    - -.

isola - pizza ottima e ben cotta, ottima farcitura, servizio ottimo e cordiale cameriera simpaticissima da ritornare.

13. - -.
    - -.

Mediocre - Diciamo che lo salvo poiché usufruivo di un buono Groupon e quindi il rapporto qualità/prezzo regge ma non lo consiglierei. Di quello previsto: il "prosecco di benvenuto" non pervenuto, la "scelta" dell'antipasto era limitata all'unico che c'era, il "tris di dolci" non si è visto poiché erano finiti ed è stato sostituito da un sorbetto o a della frutta. Quello che siamo riusciti a mangiare (pizza e antipasto) era nella media. Il servizio è stato molto confusionario e improvvisato ma il personale cordiale.

14. Riccardo M.
    Riccardo M.

Tutto buono - Tutto buono molto cordiali e pizza super. bello anche il locale. ci tornerei............consigliato!

15. Moreno M.
    Moreno M.

pizzata - Locale consigliato e gestori molto cortesi adatto anche a cene di numerose persone. Ha due sale di cui una molto grande.

16. - -.
    - -.

buono - Locale nella norma ma pulito,personale gentile e disponibile.Una buona serata trascorsa con la famiglia e se posso ci ritorno.

17. Stefania L.
    Stefania L.

sabato sera in compagnia - locale carino, personale accogliente e disponibile e cortese, ottima pizza consiglierei per cene in compagnia

18. Antonella C.
    Antonella C.

Bene,ma....... - Sono stata in questo ristorante per 3 volte. Le prime 2 volte è stato ottimo, sia per il servizio (personale gentile e veloce) e sia per il cibo (abbondante e di buona qualità ). La terza volta è stato diverso forse perchè il locare era pieno. Tempi di attesa lunghissimi, troppo poco personale (abbiamo chiesto una bottiglia d'acqua tre volte). È la pizza differente e peggiorata rispetto a prima. Quindi il mio consiglio è di aggiungere personale in sala.

19. Giovanna M.
    Giovanna M.

Per una rilassata pizzata tra amici - Scoperto grazie a Groupon, locale spazioso e con pizza sopra la media: ingredienti molto buoni e freschi. Servizio veloce e cortese.

20. CESARE C.
    CESARE C.

Serata sbagliata - Tutto come previsto dal coupon ma... Oltre 40 minuti perché arrivino le pizze, con il fastidio di essere "sorpassati" da chi era arrivato dopo di noi Locale rumoroso (nell'altra sala) e con un signore che faceva il mago tra i tavoli giocando con carte, cucchiaini e petardi... Il personale si è scusato per i tempi dilatati e il sorpasso, offrendo un liquore alla fine

21. Antonio A.
    Antonio A.

Una Isolabella di cortesia! - Cena a base di pizza, formula "All you can eat" con Groupon in famiglia: ambiente spazioso ed accogliente, a misura perfetta per famiglie con bambini, indiscutibile professionalità, gentilezza e cortesia dello staff, servizio celere e portate generose: benchè non previsto, è stata servita una pizza e del dolce anche per nostri bambini. Una splendida esperienza. Consigliatissimo!

22. paolo m.
    paolo m.

Cena con pizza - Locale molto semplice, essenziale. Rimediano a questo i gentilissimi proprietari, premurosi e attenti verso il cliente. Servizio e cibo nella media.

23. - -.
    - -.

appena sufficiente - Il locale era anche carino ,i titolari simpatici,che ti mettono a prprio agio,purtroppo le pizze non erano all'altezza delle aspettative,dovrebbero migliorare la qualità dei prodotti,e allargare la scelta.Ottimo l'antipasto.

24. alessandra z.
    alessandra z.

pizza con illusionista - siamo stati in questa pizzeria con un coupon , locale tranquillo servizio buono e veloce , non sappiamo se la persona che si è avvicinata al tavolo lavorasse per il locale , ma ci ha fatto divertire un sacco ! Si trattava di un illosionista o mago un ragazzo che era bravissimo con le carte da gioco e altro, i miei figli non se ne volevano più andare , forse questo ha fatto la differenza ......ci ritorneremo!

25. Riccardo M.
    Riccardo M.

Tutto perfetto - personale, cibo, e locale eccellente. Consiglio! all' esterno del locale sembrava un ristorante inferiore ma poi entrando all interno è molto curato. Il cibo era buono dall antipasto al caffe!

26. Graziano R.
    Graziano R.

cena da dimenticare - Siamo andati a cena io e mia moglie con un coupon di groupon che prevedeva la pizza e l'antipasto. L'antipasto, polenta, funghi e soppressa era discreto, mentre la pizza era proprio immangiabile. Sia io che mia moglie l'abbiamo digerita solo 24 ore dopo.

27. Giovanni S.
    Giovanni S.

bel locale, buona pizza - ho approfittato di Groupon per conoscere il posto, locale niente male pieno di gente, musica dal vivo di venerdì sera, ed anche iltrattenitore mago che girava tra i tavoli con molta discrezione. Pizza a mio avviso anche buona e ricca di condimenti, l'unico inconveniente il servizio. Abbiamo avuto difficoltà a capirci con la signora, che secondo me voleva fare la furbetta ma gli è andata male. Cmq tutto sommato buona esperienza.

28. Adriano P.
    Adriano P.

Noo sono felice - L'unica cosa che ho apprezzato è la gentilezza del personale. La pizza non era assolutamente buona. La bresaola era troppo grossa e due fette avevano ancora attorno la buccia. La pasta della pizza era gommosa. Sono riuscito a mala pena a mangiarne metà.

29. Fabrizio F.
    Fabrizio F.

"MAGICO" - Ristorante carino, personale cortese e simpatico e un grande merito al mago di intrattenimento! ++++

30. Rosaria p.
    Rosaria p.

Serata piacevolmente in compagnia - Locale ben riscaldato e accogliente, cibo buono e varieta' di scelta tra le pizze proposte, personale gentile e disponibile. Servizio adeguato a quanto proposto. Ci si e' riproposto di tornare.

31. - -.
    - -.

divertente - siamo stati accolti dal tittolare molto gentile. pur avendo prenotato per 6 persone non ha fatto problemi ad accettarne uno in piu'. la pizza era un po' troppo cotta ma buona. buona l'idea del karaoke dopo un certo orario. servizio buono.

32. Claudia b.
    Claudia b.

soddisfatta - Personale accogliente, pizza grande e molto buona, merita fare un giretto anche ad Abano e Montegrotto Terme....dimenticavo...c'e' un prestigiatore che gira per i tavoli!...per me e' stato bravo e divertente!

33. - -.
    - -.

Pizza Buonissima - Abbiamo prenotato con Groupon in questo locale, c'era anche il karaoke e un mago che intratteneva i bambini quindi la serata si è animata molto, servizio eccellente e pizza buonissima!

34. - -.
    - -.

pizzeria ad abano - pizzeria nella media. c 'era un compleanno e quindi alquanto rumoroso per il resto positivo le pizze erano varie

35. Alessandra p.
    Alessandra p.

Groupon - Siamo andati con un buono groupon che prevedeva prosecco e antipasto, pizza all you can, bibita media, tris dolci e caffè. La scelta delle pizze e' molto vasta, personale accogliente. Ci torneremo.

36. - -.
    - -.

OTTIMA ACCOGLIENZA - molto ospitali, veloci nel portare le pietanze pizza non in forma all you can eat come pattuito bensì una pizza sola a scelta per il resto tutto bene

37. - -.
    - -.

Una bella serata x un bel compleanno - Posto accogliente, buona cucina e fine serata molto divertente grazie al bravissimo illusionista che ci ha fatto sognare e ridere tanto! Grazie ancora e a presto :-)

38. Maurizio S.
    Maurizio S.

PIZZATE ECCEZZIONALI - sono già stato in questa meravigliosa pizzeria già 7/8 volte ed ogni volta è sempre più bello. Le pizze sono di una bontà che bisogna mangiarle per rendesene conto. Poi il personale è di una gentilezza unica. il titolare Sig.Alberto è di una gentilezza unica, per non parlare poi della sig.na Pasqua!!!! Ho portato anche diversi amici e sono stati tutti entusiasti.

39. - -.
    - -.

PIACEVOLE ESPERIENZA - Abbiamo conosciuto questo posto grazie ad un' offerta trovata su groupon e sicuramente torneremo ancora.Posto semplice ma pulito,gestore e personale molto gentili,ottima e super abbondante la pizza,prezzi di listino onesti con promozioni interne molto convenienti.Consigliato!

40. Simone s.
    Simone s.

Molto limitato - Loacale molto minimal (non confondere la parola minimal con design!) e spartano,ricorda le vecchie trattorie/pizzerie ma non riesce a rievocarle. Menù pizzeria limitato,l'assortimento lascia poca scelta. Pizza gradevole,ma non da strapparsi i capelli.....de gustibus!