1. Cosimo C.
    Cosimo C.

Ottimo servizio,antipasti deliziosi e carne molto buona, dessert originale e buono . Il prezzo un poco caro ma alla fine ci sta . Ambiente curato bene musica ottima

2. Giovanni T.
    Giovanni T.

Cucina eccellente, personale cordiale e preparato,consigli utili sul cibo e proposte di abbinamenti azzeccati, adatto a tutte le serata dai piatti nostrani a internazionali, buona scelta dei vini

3. Daniela N.
    Daniela N.

Tempi di attesa infiniti nonostante siamo stati tra i primi ad arrivare. Condimenti banali e dozzinali per la tartare di chianina. Grissini stantii. Risotto non all'onda per l'utilizzo di varietà di riso non adeguato (parboiled)

4. Gianfranco L.
    Gianfranco L.

Semplicemente il posto giusto dove andare se avete voglia di mangiare dell'ottima carne. Vasta scelta di carni, hamburger, primi e antipasti. Personale cortese e preparato. Prezzi proporzionato alla qualità generale del locale e se cibo.

5. Marika B.
    Marika B.

Locale accogliete e ottimo servizio. Nessun tempo di attesa per il cibo e sopratutto ottima qualità di carne. Personale eccellente e ben preparato. Veramente da 10 e lode. Ottimo lavoro.

6. Gianfranco L.
    Gianfranco L.

Il miglior posto dove mangiare carne a Messina e dintorni. Ottimo cibo, personale competente e cordiale. Vasta selezione di vini. Consigliatissimo per cene intime o tra amici.

7. Gianni L.
    Gianni L.

Anche se sono arrivato tardi per motivi di lavoro sono stato accolto con estrema cortesia e professionalità da tutto lo staff. Ho ordinato un filetto superlativo! Lo consiglio vivamente. Complimenti

8. Angela T.
    Angela T.

Cena di gran qualità. Ottime materie prime, ottimo servizio. Bella location. Consigliatissimo

9. Rosa D.
    Rosa D.

Locale accogliente, personale molto attento, buona la cucina . Hamburger super eccezionale. Ottimi i primi piatti. Locale adatto per giovani e meno guovani

10. Gianluca M.
    Gianluca M.

Qualità top, panini buonissimi e originali. Buone le patatine al pistacchio e mortadella. Bello anche il locale abbastanza spazioso e comodo. Personale gentile e disponibile. Tornerò sicuramente.

11. Mariano M.
    Mariano M.

Atmosfera accogliente, servizio cordiale e gentile, buoni le carni e le cotture. Prezzi un po’ alti rispetto a locali simili anche se non in zona.

12. Carlo Z.
    Carlo Z.