1. Diego B.
    Diego B.

Ottimo tutto. Sempre una certezza

2. Gloria S.
    Gloria S.

Il locale è carino,il personale gentile e il cibo è di buona qualitá...peccato per i prezzi che sono decisamente alti

3. Caterina C.
    Caterina C.

Pausa pranzo buona!

4. Simona T.
    Simona T.

Pranzo di qualità , personale cortese e attento, peccato I tavoli così vicini..

5. Angelo L.
    Angelo L.

Ottimo posto per l’atmosfera respirata, personale cordiale e disponibile. Pietanze buone.

6. Alessandra B.
    Alessandra B.

Locale sempre consigliato, ottimo cibo e servizio. Prezzi giusti, ticket accettati.

7. Marica A.
    Marica A.

Risotto ottimo servizio cortese.

8. Roberto  L.
    Roberto L.

Dovevamo fare una cena aziendale non troppo lontano dalla stazione centrale ma in un ristorante carino. Viste le recensioni e le foto mi aveva colpito il ristorante. L'esperienza è stata superiore alle attese: ottima cucina, ottima carta dei vini, ottima accoglienza. Da consigliare

9. Massimo L.
    Massimo L.

Sono stato qui con dei colleghi stranieri e ci siamo trovati benissimo. Personale che parlava perfettamente inglese, menù inglese disponibile, piatti un po' turistici ma che fanno il loro effetto. Antipasti e filetto ottimi.

10. Marica A.

Ottimo

11. Marica A.
    Marica A.

Ottimo risotto e ottimo hamburger!

12. Martina L.
    Martina L.

Locale carino ma la cucina deludente. Il pesce ordinato è arrivato asciutto e stopposo. Servizio veloce.

13. Marica A.
    Marica A.

La cucina è molto peggiorata. È I prezzi lievitati.

14. Alberto t.
    Alberto t.

ottima ambientazione, bene il servizio, qualità e quantità adeguate, moderatamente caro in alcuni piatti di carne

15. Marica A.
    Marica A.

Da migliorare il servizio. Buona la. Qualità dei piatti seppur un po' alti i prezzi.

16. Giuliano P.
    Giuliano P.

Il cibo non è male e capisco che a pranzo è molto affollato. Ma se prenoto e mi confermate la prenotazione, mi aspetto che il mio tavolo sia disponibile subito o entro 5 minuti, visto che sono stato puntuale. Era un pranzo d'affari, che brutta figura ho fatto.

17. Marica A.
    Marica A.

Una conferma per il.pranzo. il prezzo alto rispetto alla qualità.

18. Said  h.
    Said h.

Quello che mi ha colpito di più è la professionalità e la simpatia di tutto il personale.

19. Laura d.
    Laura d.

Un po’ troppo precipitosi nel togliere i piatti e nel servizio

20. Sara A.
    Sara A.

Ottima pausa pranzo servizio veloce e cucina ottima