Recensioni Il Siciliano

1. Giulia L.

Bene ma non benissimo. Un ristorante nella media

2. Nawal F.

Il cibo è molto buono, il personale gentile, con un servizio più celere sarebbe l'ideale per un pranzo di gruppo.

3. Francesca D.

Un locale carino con ottime proposte a buon prezzo. Sono stata qui per un pranzo veloce con un’amica. Ambiente piacevole, personale disponibile e cibo molto buono. Hanno opzioni senza glutine (non primi piatti) e conoscono il problema. Io ho mangiato un trancio di pesce spada con patate al forno, ottimo!

4. Carolina v.

Ottima cucina siciliana, primi buoni e abbondanti! Il minicannolo a fine pranzo è un peccato di gola che ci si può concedere!!!

5. Lidia b.

SImpatico ristorante nel cuore di Brera, atmosfera familiare, cibo ottimo e servizio gentile.

6. Giulia l.

Purtroppo essendoci solo un cameriere in sala, il servizio è stato molto lento e i piatti preparati con superficialità.

7. Giusj P.

L'ambiente tutto sommato carino. Peccato per un pesce spada che di pesce spada aveva soltanto il nome sul menu... Per non parlare della non qualità di codesto simil pesce spada che ovviamente....è stato lasciato nella sua interezza. Per il resto, sarde a beccafico e pasta con le sarde...accettabili. Il conto molto poco onesto a parer mio.

8. Zule j.

Buono come sempre non delude mai!

9. Claudia P.

Ottimo! Ci ritorneremo

10. Luigi T.

Antipasti buoni per i primi pensavo meglio .

11. Henry H.

Antipasti davvero davvero buoni, prezzi onesti e anche il vino era buono. Però le tartare sono state davvero deludenti, 13€ per una tartare di salmone davvero piccola e con una tristissima insalata neanche condita. Onesti con gli antipasti ma il resto è esagerato e misero

12. Edit T.

Cibo e primi da paura. Adoro questo posto perfetto per pranzo con vibes siciliane

13. Andrea V.

Ottimi antipasti e dolci, per i primi piatti abbondanti ma con poco sapore i secondi non li ho provati

14. Riccardo R.

Buono, ci tornerei per la cortesia e la cucina niente male. Uniche pecche sono state la tartare di salmone (che non ho preso io) ma che era proprio misera e costosa, considerata la scarsità. Il conto è stato giusto ma solo con il 30% di the fork, a prezzo pieno l’avrei trovato un po’ troppo.

15. Carlo S.

Direi bravi... proprietario e personal disponibile ed educati...ma porzioni un po’ scarse e atmosfera molto migliorabile.... Grazie della cena.

16. Giulia C.

Servizio lento, verdure crude (anche le melanzane), tartare piccolina. Non eccezionale

17. Rossana A.

Buonissimi i troccoli alla norma ed il cannolo! Buon rapporto qualità prezzo

18. Marzia S.

Nel centro di Corso Garibaldi, atmosfera rilassante e qualità dei cibi ottima. Il gentilissimo proprietario e il suo staff ti faranno assaporare la vera sicilia, graditissimo il prosecco e la stuzzicheria offerta nell'attesa del pasto. Primi e cannolo spaziali, tornerò sicuramente!

19. Marcella V.

Buon ristorante con cibo ottimo e abbondante, servizio veloce e personale gentilissimo da provare

20. Giuseppe C.

Tutto ok..lo consiglio da provare