Recensioni Il Roma Ristorante

1. Carlo f.
    • una recensione

Piatti buoni ed abbondanti, personale cordiale e disponibile, prezzi nella media x essere al centro di Ravenna. Anche il posto è molto bello. Niente da eccepire

2. Giuliana P.

Ho pranzato in compagnia dei miei figli in un giorno infrasettimanale di agosto pertanto, pur essendoci gente in giro non c'era confusione e così neppure nel ristorante. Siamo quindi stati serviti con solerzia ma dandoci il tempo di goderci la sosta. Abbiamo scelto sostanzialmente antipasti, ed è stata una fortuna perché ad esempio il tagliere di salumi, indicato per due persone, da solo poteva bastare tranquillamente come pranzo per tutti! Buona quantità dei prodotti e ben serviti. Anche il fritto misto, anche quello abbondante e quindi condiviso, lo abbiamo trovato ben fatto non pesante. Prezzo giusto per le porzioni servite e il servizio in generale, da segnarsi per una prossima volta.

3. Alessandra p.

Cibo ottimo I camerieri sono stati eccellenti Lo straconsiglio

4. Chiara R.

Questo ristorante è stata un’ottima scelta! Il personale è stato gentile sinpatico i piatti molto buoni e soprattutto abbondanti. Assolutamente consigliato!

5. Daniele O.

Ottima posizione, direttamente su una delle piazze più belle della città. I tavoli esterni sono molto suggestivi. Livello della cucina buono. Personale disponibile e accogliente. Conto interessante con lo sconto The Fork. Una bella esperienza

6. Elisa b.

In una piazza assolata, un ristorante semplice collegato al bar omonimo. Personale gentilissimo, vero punto di forza per ottimi consigli e servizio veloce. Buono il tagliere con piadina,squacquerone e rucola,; favolosi i primi piatti ( agnolotti e lasagne); super semifreddo al pistacchio. Perfetto per qualità e prezzo.

7. Walter C.

Piacevole sosta durante la visita alla splendida città di Ravenna. Il locale è carino e si trova nella piazza principale. La cucina è buona, offre sia piatti standard che legati alla tradizione del posto. Io ho preso lo squacquerone con fichi caramellati e i cappelletti al ragù emiliano, entrambi molto buoni. Piccola nota di demerito per la birra, servita quasi a temperatura ambiente. Il servizio è rapido e cortese. Pezzi buoni.

8. Cristiana z.

In pieno centro a Ravenna dispone di posti fuori e dentro al locale. Personale accogliente, location bella e curata. Ottimo mangiare e bere. Buon rapporto qualità / prezzo

9. Paola s.

Cibo ottimo, ma abbiamo aspettato un po troppo

10. Luisa G.

Buono ottimo

11. Fabio B.

Bella posizione tempi di attesa corretti ottimi i primi rapporto qualità prezzo buono

12. Gianluca s.

Scelto su the fork, cena ok, posizione ottima e hanno applicato lo sconto di loro iniziativa. Tutto positivo

13. Giuseppe P.

Scelta causale su the fork risultata vincente. Personale educato, ottimo cibo, location centrale e sconto the fork sempre ben accetto. Ritornerei sicuramente.

14. Walter M.

Location molto bella ma servizio rivedibile. Cibo ok. Al momento del pagamento, sembravano essersi dimenticati dello sconto da applicare.. Insomma, si poteva fare di meglio.

15. Marco e.

Ancorché possa sembrare un approdo per soli turisti si è rivelata una bella realtà locale dove gustare piatti tipici (pesce fresco) serviti da staff affabile, disponibile, corretto ed educato.. atmosfera unica nel centro cittadino.

16. Vaios P.
    • una recensione

Ottimo ristorante se passo ancora da Ravenna senz'altro andrò ancora

17. Tiziana M.

Ristorante in piena piazza, con prezzi onesti e servizio impeccabile

18. Sergio L.

Bel ristorante nel centro di Ravenna - personale molto gentile

19. Mellacca M.

Piatti molto buoni, location notevole, servizio impeccabile, anche se l'attesa è stata maggiore del previsto. Un antipasto di mare, tre primi di mare, 1 acqua minerale, 2 calice di pignoletto e un caffè: 57€ con lo sconto The Fork. Ci tornerei

20. Stefano S.

Spettacolare il fritto di mare ed il gelato artigianale