1. sergio c.
    sergio c.

locale accogliente e personale molto simpatico prezzo nella norma per la pizza. Torneremo.

2. Claudia C.
    Claudia C.

Ottima scoperta!cucina casalinga molto buona,pesce buono,personale gentilissimo.Ambiente molto informale

3. Nicola P.
    Nicola P.

ottimo pranzo x noi e le nostre 2 bimbe

4. - -.
    - -.

Pizza buona e digeribile. Ambiente povero.

Il Pollino

Buongiorno, Volevo farle presente che il nostro ristorante ha una clientela fissa perché il nostro cibo viene apprezzato dai nostri clienti. Per quanto riguarda la "tipicità" come cita lei nella sua pessima recensione, il nostro ristorante è tipicamente mediterraneo ma con questo non vuol dire che non sia specializzato in altro. Cordiali Saluti

5. Ileana C.
    Ileana C.

il ristorante non rispecchia la cucina che dovrebbe essere tipica lucana, basti pensare che nel menu è indicato perfino il risotto alla monzese.... cibo di non buona qualità, tipico sapore di mensa! inoltre non c'è buona aerazione visto che uscita di li mi puzzavano vestiti e capelli! il servizio cortese ma davvero pessimo. Diciamo che dovrebbero rinnovarsi per far si che la gente ci torni, considerando che è anche un luogo di passaggio vista la posizione.