Recensioni Il Giardino del Taunus

1. Daniele F.
    Daniele F.

Tutto per il meglio ottima cucina ambiente famigliare

2. Claudio A.
    Claudio A.

Ristorante un po spartano ma il cibo veramente buono ed un rapporto qualità prezzo interessante

3. Alex A.
    Alex A.

Scialatielli fantastici.... Il cameriere molto gentile e accogliente.. Atmosfera piacevole e consiglio a tutti di provare a mangiare gli Scialatielli????????????

4. Marilina  C.
    Marilina C.

Siamo state ben accolte , il tavolo da 5 aveva un posto attaccato ad un piccolo pilone , per fortuna chi ci sedeva non era mancino ...nel contesto è un luogo semplice , curato bene , personale nella norma

5. Luca c.
    Luca c.

Cibo molto buono,servizio deludente in quanto ci hanno portato l'antipasto senza servirci il bere e poi ci hanno portato i primi senza aver finito di portarci gli antipasti,e in quanto all'atmosfera lasciamo perdere ci hanno dato un tavolo vicino alla canna fumaria della cucina.peccato perché il cibo è veramente buono.

6. Gennaro L.
    Gennaro L.

Da evitare assolutamente ????????????

7. Giulia Z.
    Giulia Z.

Il locale è molto spartano e dai tavoli si sentono tantissimo gli odori della cucina, ma la cosa davvero più pietosa è stato il servizio. Lenti, disorganizzati, ci hanno portato un solo calice per il vino perché e cito: "li abbiamo finiti", quando una delle dipendenti (o la proprietaria non lo so) ha girato tutto il tempo con un calice di vino in mano. Ad un certo punto ho chiesto una forchetta al cameriere e la signora, forse brilletta, l'ha bloccato dicendo che lo stava chiamando prima lei, la quale stava semplicemente bevendo e fumando. Unica nota positiva, la cucina decente, ma comunque non abbastanza. Le cozze non erano nemmeno pulite bene. Bocciato!

8. Sirio P.
    Sirio P.

La cucina è discreta, soprattutto i primi sono fatti bene. Antipasto freddo di mare un po' insipido e anonimo. Pizza buona. La location è quella di un villaggio turistico, con i contro che questo ne comporta, ma il servizio è gentile e il rapporto qualità prezzo adeguato.

9. Roberto M.
    Roberto M.

Dopo una settimana passata a prendere cantonate nei vari ristoranti rinomati di Numana,finalmente una cena di pesce come Dio comanda,fresco,ben cotto e appetitoso,scialatielli speciali,AAA+++ consigliatissimo, e anche il conto sensibilmente inferiore alla media di Numana,il che non guasta mai...

10. Cecilia p.
    Cecilia p.

Posto carino , personale gentile, cibo abbondante un po' troppo condito..nel constatato un buon locale!!

11. Tania V.
    Tania V.

Il contesto ha buone potenzialità che purtroppo contrastano con la gestione precaria sotto i seguenti aspetti : lentezza e disorganizzazione nel servizio e inesperienza del personale di sala.. Non ci tornerei.

12. Shantal  B.
    Shantal B.

Un disastro in tutti, i sensi,tanto la qualità del menù, come il servizio inesistente, da"" cucina da incubo"".

13. Rosa A.
    Rosa A.

Ottimo posto! Consiglio da buona napoletana gli scialatielli :) Personale gentile, proprietaria simpatica e disponibile. Ritorneremo prima di ritornare a Milano!

14. Antonina W.
    Antonina W.

Prezzi contenuti, buona cucina di pesce e atmosfera informale particolarmente adatta ai bambini. L'unica pecca è che il 20% di sconto previsto non è stato applicato.

15. Rosa U.
    Rosa U.

Anche stasera ho prenotato per assaggiare la pizza napoletana. Sono rimasta davvero molto contenta l'impasto davvero buono croccante allo stesso tempo, prodotti freschi, buonissima. La consiglio assolutamente.

16. Rosa U.
    Rosa U.

Ottimo pesce grigliato, molto buoni i primi di pesce e il baba" napoletano. Ci ritornerò a mangiare la pizza dall'aspetto e profumo fantastico.

17. Fabrizio f.
    Fabrizio f.

Male gli odori della cucina che entrano in sala sotto il pergolato, servizio caotico in costante difficoltà, salvo il cibo buona sia la pizza che il pesce, cozze da provare assolutamente

18. Angela B.
    Angela B.

Abbiamo cenato ad un tavolo posto sotto un pergolato adiacente la cucina. Dalla nostra posizione abbiamo beneficiato della puzza di frittura proveniente dalla stessa. Inoltre pur essendo all'aperto, avendo una siepe molto fitta dall'altra parte, c'era pochissima areazione quindi abbiamo goduto anche di svariati fumatori. La qualità del cibo appena sufficiente in particolare il baccalà mantecato su pane carasau (non fragrante) con contorno di cipolle rosse caramellate praticamente inesistenti. Esperienza da non ripetere

19. Dario G.
    Dario G.

Sono simpatici e gentili ma pasticcioni, la cucina è molto approssimativa.