Recensioni Il Gattino Bianco

1. Gregorio m.
    Gregorio m.

Un posto semplice gestito da delle persone più uniche che rare. Cucina semplice ma ottima. Il personale è stato gentilissimo molto attento alle esigenze dei clienti ed ha fatto tutto ciò che ha potuto per venirci incontro e farci sentire a casa. Se cercate un posto tranquillo informale con un’ottima cucina è il posto giusto. Quando tornerò in zona sicuramente verró di nuovo qui a mangiare.

2. Nicola s.
    Nicola s.

Servizio veloce e cordiale, la casa omaggia di un piccolo antipasto e di un aperitivo. Piccolo locale con atmosfera semplice e discreta. La cucina senza dubbio migliorabile presenta comunque un buon rapporto qualità prezzo.

3. Tommaso b.
    Tommaso b.

Ottimo. Porzioni abbondanti e prezzo anche troppo onesto. Antipasto eccellente.

4. Emanuele p.
    Emanuele p.

Genuino ed accogliente

5. Maria F.
    Maria F.

Ottimi tagliolini all'astice. Fritto di pesce buono e abbondante. Proprietario molto simpatico. Ci tornerò.

6. Serena b.
    Serena b.

Forse un pò disorganizzati nell'ordinazione, ma il cibo non era male. Gentili e tempi di attesa giusti, consiglio però di mettersi d'accordo su chi fa ordinazioni e chi fa le portate, perchè c'era un pò di caos a riguardo...avevamo chiesto 1 tagliere damangiare in 2 e ce ne ha portati 2 non uno (li abbiamo mangiati lo stesso ma anche pagati due taglieri) , avevamo chiesto una patatina fritta e ci ha fato pagare 8 euro come 2 porzioni quando era una. Cuoco cucina bene, ma lo staff andrebbe riorganizzato! l'accoglienza va un pò rivista, ma comunque abbiamo apprezzato l'aperitivo di benvenuto con lo sformato molto buono!

7. Cristina G.
    Cristina G.

Pensavamo di trovare un ambiente curato ....invece, molto lontano dalle nostre aspettative. Da non ripetere.

8. Massimiliano B.
    Massimiliano B.

Ristorante un po' vecchiotto cibo niente di che,proprietario simpatico.

9. Giovanni M.
    Giovanni M.

Porzioni molto abbondanti e gustose. Nota di merito alla simpatia del proprietario.

10. Silvia  N.
    Silvia N.

ristorante buono. personale gentile. Antipasto abbondante. Il dolce fatto in casa era buono.

11. Giovanna C.
    Giovanna C.

5 persone di cui una celiaca. Arriviamo alle 20.20, puntuali. Ordiniamo un tagliere, un piatto di prosciutto, due primi, 2 bistecche, 3 patatine fritte. Cameriera gentile che ci avverte subito che c é da aspettare un pochino, ma molto insicura sulle domande rivolte ai cibi senza glutine. Dopo un ora e mezza arrivano il tagliere e il piatto di prosciutto. Poi arrivano i due primi e successivamente una bistecca, veniamo avvertiti che la seconda bistecca é in ritardo, però notiamo che al tavolo accanto, dove ci sono persone del posto, arrivate da poco, le bistecche erano già tutte sul tavolo; possiamo affermare che erano persone del posto perché ci abbiamo scambiato 2 parole. Alle 22.40 stanchi di aspettare ci alziamo, paghiamo e ce ne andiamo, ancora affamati. Cibo buono, tempi d'attesa biblici.

12. Daniela R.
    Daniela R.

Pasta scotta e senza sale, porzioni piccole e lunghissimi tempi di attesa. Su sentivano in contunuazione i rimproveri dello chef penso verso un suo assistente. Una sola cameriera che serviva ai tavoli e stava alla cassa sempre però attenta ai clienti: unica nota positiva del ristorante .

13. Lisa F.
    Lisa F.

Nonostante passi spesso da quella strada non mi ero mai fermata. Davvero un peccato! Ambiente familiare ed accogliente. Ottimo l'antipasto di terra (la polentina è divina!). Servizio veloce, pietanze buone e proprietario e cameriera cordialissimi, gentilissimi, con attenzione al cliente. Ci ritorneremo di sicuro.

14. Alice Z.
    Alice Z.

Già da appena seduti ci siamo resi conto che saremmo stati coccolati per tutta la durata della cena: siamo stati accolti con un aperitivo di benvenuto fatto in casa molto apprezzato. ottimo il tagliere misto degli antipasti, da provare assolutamente la gricia al pepe rosa e zafferano! Secondi molto invitanti e dolci squisiti.. il tutto condito da un proprietario gentile e cordiale. Grazie della bella cena!

15. Thomas S.
    Thomas S.

Locale piccolo ma curato, accolti subito dalla cameriera e dal titolare che ci ha offerto un entrèe di benvenuto. L'antipasto di terra è ricco, ben curato e se ordinato per una persona è più che sufficiente per 2, buona anche la carne. Qualità prezzo super, da provare!!

16. Fabio M.
    Fabio M.

Da settembre nuova gestione del locale. Prenotato con the fork, ristorante in fase di decollo, propone un menù interessante, con l'autunno subentrerà il nuovo menù. Piatti con una presentazione curata, prezzi leggermente sopra la media ma ben cucinati! Personale gentile