Recensioni Il Feudo

1. Mirko C.

Cibo buonissimo ma il servizio lento come la morte, nonostante il ristorante vuoto. I camerieri dovrebbero spiegare meglio gli ingredienti dei piatti tipici del posto, per evitare delle spiacevoli ed ultra piccanti sorprese.

2. Kathy F.

Servizio un po assente. Abbiamo dovuto chiamare la ragazza per ordinare e così anche per avere pane e acqua.. cucina nella media alcuni condimenti troppo oleosi. Ambiente molto informale

3. Gaspare d.

Una serata molto positiva passata insieme ad amici presso il ristorante Il Feudo che , nonostante lo sconto promesso ed ottenuto , non ha smentito la professionalità , la qualità e la gentilezza di cui avevo sentito parlare da altri utenti. Sicuramente da ritornare.

4. Mattia C.

Arrivati in un giorno feriale d'autunno, siamo stati accolti subito in maniera cordiale. Posto tranquillo, su una via parallela alla via principale, abbiamo ordinato un soddisfacente tagliere di salumi e formaggi come antipasto, seguito da un primo di Pici con abbondante ragù di cinghiale. Rapporto qualità/prezzo quasi imbattibile, atmosfera tranquilla, e personale assai cordiale. Se siete a San Gimignano, venite qua! Caffè offerto, oltre allo sconto!

5. Francesca B.

Locale molto carino, atmosfera familiare, cibo buono. Ci sono un sacco di gattini bellissimi nel giardino esterno ???? Prezzi sotto la media. Consigliatissimo!

6. Imma C.

Personale gentile .....locale accogliente.. ottime pietanze. Lo consiglio..

7. Flavio T.

Un po' spostato dal centro, ma comunque a 5 minuti dalla piazza centrale. Servizio veloce e prezzo onesto. Vale la pena fare 10 passi in più.

8. Luca C.

Cucina normale Servizio senza punte di nota Conto in linea con il tutto

9. Gianfranco C.

Cibo di qualità e ben cucinato, servizio impeccabile nonostante il gran numero di clienti. Prezzi nella norma nonostante si tratti di San Gimignano. Una menzione particolare oltre che per l'ottima carne meritano i dolci, crema catalana e tiramisù eccezionali. Voto massimo

10. Marco o.

Locale in posizione centrale a San Gimignano. La location non è straordinaria in compenso gli spazi sono ampi. Le pietanze ordinate sono state tutte di discreto livello idem il Servizio considerando anche il fatto che il ristorante era pieno. I prezzi con lo sconto applicato per la promozione TheFork sono decisamente abbordabili . Per cui recensione più che positiva !

11. Denise l.

Cucina molto buona. Unica pecca è che abbiamo dovuto aspettare un po' per ordinare perché non tutti i ragazzi possono prendere gli ordini, ma al tavolo accanto si! Mmm.. Tutto sommato buono!

12. Salvatore G.

Andato tutto bene consigliato camerieri bravi simpatici e disponibili

13. Francesco b.

Locale in una traversa del centro di San Gimignano. Tavoli sia all’interno che all esterno. Offerta di piatti tradizionali toscani, per gli antipasti provati sia i crostini che gli affettati ed erano buoni entrambi. Come primo piatto pici alla contadina (carne e funghi) buoni, le pappardelle al cinghiale avevano invece un sapore troppo di “selvatico”. Come dolce sia il tiramisù che i cantucci erano validi. Prezzi onesti e buone porzioni. Vale sicuramente una visita!

14. Anna P.

Siamo stati proprio bene. Pranzo buono, un po' lunga l attesa. Ma lo consigliamo.

15. Rosaria E.

Cibo molto buono! Personale accogliente e gentile. Servizio davvero veloce nonostante il locale fosse pieno e avessero pure un banchetto di un 50esimo. Lo consiglio vivamente a chi vuole gustare ottimo cibo della tradizione senese.

16. Marco R.

Buon ristorante, abbiamo mangiato prevalentemente primi: funghi porcini, cinghiale, ortolana, tutto molto buono. Con sconto del 20% abbiamo pagato davvero poco. Consigliato

17. Clara G.

Cibo ottimo e abbondante. Personale simpatico e competente. Locale non proprio caratteristico ma piacevole, pulito, ordinato. Prezzi più che giusti.

18. Raffaele v.

Atmosfera davvero carina. Abbiamo ordinato i crostini misti e successivamente un piatto di pappardelle al ragù e un piatto di tagliatelle ai funghi porcini...le pappardelle tutto ok, mentre per le tagliatelle c'era troppo aglio. Prezzi nella media. Buona la qualità del cibo

19. Ilario P.

Cena piacevole. Buono

20. BENEDETTA T.

Accolti bene mangiar buona la ribollita e i formaggi, gli straccetti di carne non propio ottimi carne troppo dura . Al momento del conto non sapevano del 20% di sconto hanno dovuto rettificare lo scontrino .