1. Maurizio N.
    Maurizio N.

Buon rapporto qualità prezzo, servizio gentile, amichevole e paziente.

2. Gisella T.
    Gisella T.

PIZZA BUONISSIMA. GLI ALTRI PIATTI BUONI. GENTILISSIMI.

3. Naomi t.
    Naomi t.

Prenotato per 25 persone. Effettivamente eravamo un gruppo numeroso e volevamo tutti cose diverse, ma siamo comunque in un ristorante e il cliente deve poter scegliere quello di cui ha voglia! Invece la cameriera si è rifiutata di portare dei tipi di pasta perché c'erano già troppe portate diverse! Ingiusto! Le portate della pasta abbondanti, contorni scarsi e impasto della pizza ....insomma! Conto giusto.

4. Mauro m.
    Mauro m.

ottima accoglienza buona cena molto cortesi.

5. Giusy D.
    Giusy D.

Ottima accoglienza, personale gentile, buonissime le tagliatelle ai funghi porcini e l'agnello alla griglia, consigliato!

6. Roberto a.
    Roberto a.

ci aspettavamo un locale "normale" come sono spesso i ristoranti/pizzeria posti su strade principali, siamo invece rimasti molto sorpresi in positivo innanzitutto per la qualità delle portate, poi anche per una location con tocchi di originalità. Ottimo anche il servizio.

7. Sara B.
    Sara B.

Abbiamo fatto una cena a base di pesce, è stato tutto buono e servito con molta cortesia. Il risotto alla marinara non era né unto nè salato come a volte accade in alcuni ristoranti. La ciclista che accompagnava il pesce era buonissima quindi credo che anche la pizza sia altrettanto buona.

8. Luca C.
    Luca C.

Cucina non male , nulla di eccelso sopratutto per il pesce . Cara dei vini ridotta allo zero personale il personale ogni tanto usciva con qualche battitututa ed arroganza fuori dagli schemi . Siamo andati alla cassa con una comanda perché eravamo assolutamente convinti che essendo un tavolo ci fosse una sola comanda successivamente e giustamente ci ha richiamato dicendo c’era una lotta commada sul tavolo ( favedmo Allusione che l’avevamo lasciata a posta ). Derro questi quando abbiamo Chiesto in vino diverso dalla Casa ci ha subito detto che non ci avrebbe fatto lo scontro previsto contrario alle regole TheFork .in ogni caso abbiamo provato incuriositi dal Offerta e credo che nonci vedrà Maio poi . Un venerdì sera con 5 tavoli totali da da pensare che qualcosa non funzioni . Buona la pizza

9. Giacomina G.
    Giacomina G.

Belle porzioni, buone e ben condite...il tutto accompagnato da un buon vino rosso della casa! Ottimi i consigli e le proposte del cameriere ..... da tenere in considerazione!

10. Alessandra B.
    Alessandra B.

Personale super accogliente, pizza ottima sofficissima con ingredienti freschissimi e vera mozzarella filante, servizio super veloce nonostante fosse sabato sera!!! Tornerò sicuramente perché ho visto dei piatti di pesce meraviglisi che uscivano dalla cucina!! Bravi

11. ROCCO E.
    ROCCO E.

Il Fagiano è un ristorante tradizionale e molto piacevole con un'atmosfera semplice e informale, frequentato da famiglie e gruppi di amici in un'atmosfera rilassata. Il proprietario e pizzaiolo Mario è sempre presente e di solito visita i tavoli, accogliendo tutti. Le pizze sono preparate con ingredienti freschi e di alta qualità e sono molto gustose. Il menu è ampio, in grado di accontentare tutti i palati. Il Fagiano è un posto in cui tornare sempre.

12. ROCCO E.
    ROCCO E.

Siamo arrivati ​​a Il Fagiano al momento della sua chiusura e non c'erano più clienti. Anche così, siamo stati accolti calorosamente. Abbiamo ordinato piatti di pesce e frutti di mare che erano meravigliosi. Il proprietario e chef Mario è stato molto gentile e attento. Non solo torneremo, ma siamo felici di fare un nuovo amico.

13. Maurizio N.
    Maurizio N.

ottima scoperta e personale simpatico. I primi deliziosi, la pizza buona. Posto un po' rumoroso.

14. Carlo  C.
    Carlo C.

Ottimo ristorante, personale gentile e buona cucina soprattutto abbondante ????????????

15. Leonardo m.
    Leonardo m.

Ristorante accogliente

16. Fabio T.
    Fabio T.

buona pizza. ottimi gli spaghetti alla carbonara. buon rapporto qualità prezzo. servizio rapido

17. Manuela  M.
    Manuela M.

Un posto originale e una simpatica innata del pizzaiolo rendono l atmosfera davvero accogliente.. Un impasto leggero rende la pizza davvero buona.

18. Roberta M.
    Roberta M.

Piccolo ristorante personale burlone.nel complesso si è mangiato bene.

19. Alessandro C.

Il gestore del locale è gentilissimo. Buon cibo ed atmosfera accogliente a prezzi onesti. Consigliato!!

20. - -.
    - -.

atmosfera serena e accogliente anche da parte del personale. ci ritorneremo!

21. Matteo F.
    Matteo F.

qualità buona, ambiente familiare e adatto a tutti, servizio leggermente sotto tono. avrei gradito più calore. peccato solo quest'ultimo aspetto

22. - -.
    - -.

Mario' e' sempre una garanzia...ho detto tt..

23. Lolita l.
    Lolita l.

Buon locale già frequentato numerose volte in precedenza pizza ottima hanno accettato il buono yums senza problemi torneremo sicuramente per.gustare piatti di pesce visti passare molto invitanti

24. Contoli s.
    Contoli s.

Consiglio Il Fagiano a Tutti!