1. Riccardo L.
    Riccardo L.

Ottima cucina. Raffinata. Servizio cortese e celere. Un ristorante cinese che fa dimenticare alcune cucine mediocri a cui siamo abituati: qui si prova qualcosa di decisamente migliore e di un diverso livello. Torneremo!

2. Francesco M.
    Francesco M.

Locale ampio ed elegante, pietanze eccellenti e personale molto cordiale. Consigliato

3. Tania G.
    Tania G.

Siamo rimasti soddisfatti, bei piatti e ben preparati, il tiramisù eccezionale, ci torneremo sicuramente

4. Cella A.
    Cella A.

Mi sono trovato bene.

5. Luca C.
    Luca C.

Tutto perfetto, ormai ci hanno conquistati come clienti!

6. Giorgia M.
    Giorgia M.

Cibo cinese sopra la media, locale molto curato, servizio eccellente

7. Teddy M.
    Teddy M.

Tutto molto buono

8. Alex m.
    Alex m.

Una piacevole sorpresa, il locale si presenta semplice ma elegante. Piatti gustosi e belli da vedere, servizio eccellente, musica di sottofondo perfetta per la serata. Lo consiglio e ci tornerò di sicuro.

9. Valentina P.
    Valentina P.

Ambiente di classe, servizio impeccabile. Un posto ideale per una cena romantica. Cibo superlativo, una cucina orientale profumata dai sapori sorprendenti.. Non il solito ristorante cinese.

10. Francesca T.
    Francesca T.

Un ottimo ristorante, davvero consigliato agli amanti della cucina asiatica: ottimi piatti, abbondanti, buoni, ricercati, non i soliti che si trovano nei comuni ristoranti cinesi. Servizio davvero cordiale e disponibile, peccato per alcune pecche come l'uscita dei piatti con tempi differenti per persona (ma tutto migliorabile). Comunque complimenti

11. Giovanni Battista V.
    Giovanni Battista V.

Questo ristorante è stato una fantastica scoperta. Il personale simpatico e gentile ci ha proposto piatti tipici della cucina cinese in versione gourmet. Prezzi nella norma. Consigliato

12. daniela d.
    daniela d.

Accogliente, ma molto elegante. Piatti interessanti un po' fusion, non la cucina cinese basso costo... assolutamente consigliatissimo ! ,..,.

13. Ivan g.
    Ivan g.

Ristorante cinese insolito, piatti molto buoni

14. Marco S.
    Marco S.

Raffinato l'ambiente e ottima la cucina , servizio impeccabile e cortese .

15. Luca C.
    Luca C.

Una bellissima scoperta, un ristorante cinese completamente diverso dai soliti, qualità superiore, location molto bella e servizio impeccabile!

16. Michela A.
    Michela A.

Qualità degli ingredienti, novità negli abbinamenti, cortesia del personale e servizio impeccabile. Buona scelta di vini. Tornerò sicuramente.

17. Ilario P.
    Ilario P.

Non comprendo i giudizi positivi, locale impersonale e freddo, servizio che vorrebbe essere di rango non conoscendo le regole base del servizio. Cucina discreta ma nulla di che poco saporita, invece ottimo gli involtini primavera. Prezzi alti

18. Nadia S.
    Nadia S.

Bel locale con ottima cucina . Servizio al tavolo professionale , attento alle esigenze del cliente senza essere stucchevole. Prezzi onesti. Lo consiglio

19. Christian G.
    Christian G.

Diverso dal solito ristorante cinese. Ambiente più sobrio ritmi più rilassati. Proposta alternativa e cura nella presentazione. Consigliato

20. catella D.
    catella D.

Non è una scoperta è da un po' che ci veniamo e non ha mai deluso. Cucina cinese ricercata e di qualità, ambiente elegante e moderno, nulla a che vedere con i tipici ristoranti cinesi. Prezzi normalissimi, anzi bassi rispetto a qualità, servizio e impiattamento. Pulizia eccellente. Consigliatissimo

21. Giovanni Battista V.
    Giovanni Battista V.

Inequivocabilmente meraviglioso. Il patron ed il personale tutto sempre con più gentilezza e cortesia mettono a loro agio i propri clienti. Pietanze super. Costi irrisori. Consigliato

22. Claudio d.
    Claudio d.

Eccezionale il posto, il servizio, cibi molto curati

23. Erika b.
    Erika b.

Locale elegante, essenziale e pulito. Piatti giusti. Personale accogliente e molto disponibile. Non è il classico ristorante cinese al quale siamo stati abituati, non troverete per intenderci le nuvole di drago o il gelato fritto. Abbiamo mangiato ottimi spaghetti alle verdure e al ragù di maiale. Molto buono il pollo ai funghi e il pollo piccante (era leggermente piccante e con un buonissimo intingolo con semi di sesamo.)Particolari le foglie di senape saltate che propongono tra i contorni. Assolutamente da provare la mousse ai tre cioccolati. Piaciuto molto anche ai bambini. Il costo è equiparabile a quello di un agriturismo con cucina tradizionale.

24. Pamela L.
    Pamela L.

Locale molto carino e moderno. Cucina particolare e molto buona. Consiglio

25. Sebastiano D.
    Sebastiano D.

Premesso che non sono un esperto di cucina cinese ho trovato tutto molto buono e preparato con attenzione. alcune pietanze si sono rivelate addirittura sorprendenti (medusa?). Ho particolarmente apprezzato l'ambiente pulito, dalla grande sala ai bagni, nonché la cortesia del cameriere evidentemente veneto che ha saputo consigliarci nel migliore dei modi con comprovata onestà così come delle altre persone del locale con le quali ho interloquito. Prezzo ritengo nella norma, come un buon ristorante di cucina italiana. Ci tornerò di certo anche se son sicuro che darò un occhio a TheFork auspicando di trovarlo anche in offerta.

26. Alberto C.
    Alberto C.

È la seconda volta che veniamo al cedro, il cibo è buono, devo dire che i secondi sono molto meglio dei primi e questa volta c’è stato un calo nelle capacità del personale, totalmente diverso da quello della prima volta. Cameriere alle prime armi, impacciato. Maitre poco attento e poco preparato, peccato...

27. Angelo m.
    Angelo m.

Finalmente una cucina orientale come si può trovare nelle grandi città cioè niente all you can eat ma ingredienti particolari e ricette equilibrate. Da consigliare

28. Giorgio P.
    Giorgio P.

Bel locale, un po’ freddo, il servizio è buono, un esperto maitre salva il tutto. Da provare i noodles e le melanzane alla cinese. Superlative.

29. Giuseppe B.
    Giuseppe B.

Ambiente molto pulito ed ordinato. Piatti curati e gustosi, da scegliere con calma nel ricco e chiaro menù. Servizio molto gentile e buona anche la Birra Cinese in bottiglia. Qualità/prezzo buona (con sconto TheFork ottima).

30. Nadia T.
    Nadia T.

Ottima scoperta. Ambiente molto raffinato e servizio impeccabile. I piatti erano fatti con ottime materie prime e veramente molto buoni.

31. Vanni N.
    Vanni N.

Tutti piatti squisiti servizio raffinato ambiente molto curato prezzo onesto consigliato

32. Valerio F.
    Valerio F.

Ambiente accogliente qualita' buona dei piatti buon servizio complimenti allo staff.

33. Giukiano G.
    Giukiano G.

Ottimo ristorante consigliato

34. Mario G.
    Mario G.

Ottima cucina, servizio buono anche se con qualche piccola attesa, ma cucina veramente ottima che fa scordare l'attesa. Torneremo sicuramente!

35. Michela A.
    Michela A.

Locale accogliente nonostante la vasta sala, personale gentile e preparato, cibo ricercato e abbondante. Lista dei vini con molte etichette. Da tornare.

36. Katiuscia d.
    Katiuscia d.

Davvero un locale bello, elegante e riservato. Un po fuori porta ma merita di essere visitato dua per il cibo, eccellente, che per il servizio, educato sorridente e delicato. Un ristorante cinese diverso dal solito che merita a mio avviso di spiccare il volo. Complimenti

37. Monica D.
    Monica D.

Diverso dal solito ristorante cinese . Un altro livello !

38. Marco S.
    Marco S.

Ristorante nuovissimo e bellissima sorpresa! Abbiamo cenato benissimo. Un menu nuovo mai provato ! Eccezionale!

39. Andrea b.
    Andrea b.

Cibo buono locale pulito e caldo servizio ottimo

40. Sara b.
    Sara b.

Sono ritornata perché la prima volta mi era piaciuto molto! E confermo! Ottimi piatti e molta cortesia ????♥️♥️