1. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Buona l'accoglienza ottimo il servizio torta fritta e salumi molto buoni la grigliata di carne un po deludente

2. Mirko C.
    Mirko C.

Un pranzo di passaggio ci ha consentito di scoprire 2 delle 100 pizze in cui scegliere. Ottimi i dolci e l'ambientazione.. Lo consiglio vivamente. Da provare anche i primi e gli antipasti che ho visto girare verso altri tavoli.

3. Paola B.
    Paola B.

Abbiamo atteso a lungo. La qualità dei piatti era mediocre, niente di speciale ma comunque porzioni abbondanti. Non è stato rispettato l’ordine di arrivo dei piatti richiesto.

4. Simonetta m.
    Simonetta m.

Locale carino, ma tempi di attesa lunghissimi, calcolando che abbiamo mangiato due pizze e neppure buone, poco lievitate e poco cotte. Sono rimasta delusa.

5. Antonio S.
    Antonio S.

Siamo stati già altre volte in questo ristorante pizzeria e ci siamo sempre trovati bene. Da provare la pizza multicereali. Buon servizio. Prezzi medio alti. Consigliata.

6. Jessika a.
    Jessika a.

Abbiamo preso sl la pizza e due dolci ma le pizze buonissime. La prossima volta proviamo la cucina.

7. Enrico P.
    Enrico P.

Originalissimo (e buono) il risotto con il gelato al lambrusco, che ho scelto in un menù con molti piatti tradizionali e non, di carne e di pesce. Serata tranquilla, locale che mi è sembrato adattissimo per i ritrovi domenicali tra anici o in famiglia.

8. Cristian P.
    Cristian P.

Bell'ambiente, personale cordiale buon cibo ottima qualità prezzo

9. Paola Angelica R.
    Paola Angelica R.

Bel posticino. Accogliente e tranquillo. Ottim a la cucina. sicuramente esperienza da ripetere. a la cucina. Ravioli buonissimi. Ottimi i dolci.

10. Matteo C.
    Matteo C.

Personale molto cortese, piatti molto buoni e con porzioni giuste, il conto mi è sembrato proporzionato in base a quello che ho mangiato, abbiente accogliente

11. Roberto b.
    Roberto b.

Ubicato in una posizione tranquilla è strategica alle porte di Fidenza, all’interno di un rustico finemente ristrutturato ci ha sorpreso gradevolmente con una notevole varietà di ottimi piatti

12. William B.
    William B.

Sempre una garanzia! Ottima location e cibo ottimo

13. Daria B.
    Daria B.

Ristorante piacevole, a 4km dall uscita di Fidenza. Si mangia sia tipico tradizionale che pesce che pizza. Personale gentile, ottimo risotto con culatello zafferano e gelato di lambrusco, buonissimi salumi e torta fritta. Porzioni abbondanti e conto onesto.

14. Valentina S.
    Valentina S.

Carino il posto! Buona la pizza!!!! Lo consiglio

15. Angelo S.
    Angelo S.

Locale accogliente,cucina buona e buoni soprattutto i piatti a base di pesce. Torta fritta un po' troppo unta,buonissimi i salumi. Presentazione dei piatti molto bella e porzioni giuste. Ottimi i dolci. Prezzi giusti per quello che si mangia. Consigliato