Recensioni Il carrettino

1. Ilaria B.

Buona varietà per piatti Vegan e Vegetariani. Antipasto misto Vegetariano molto buono, speciale la caponata di melanzane. Risotto al pistacchio e latte di cocco particolare. Troppa guarnizione di insalata nei piatti: a mio personalissimo gusto non rendono giustizia all'impiattamento. L'attesa per prendere l'ordine è stata lunga, ma dopo i piatti sono arrivati in tempi decisamente giusti. Ambiente un po' "troppo carico" di oggetti di varia natura (siciliani e non) che sono ovunque; ma sicuramente fanno parte della storia del locale. Da provare!

2. Mauricio A.

Garanzia ottima cucina senza glutine

3. Rina G.

Scoperta spettacolare e senza glutine di ritorno dalla Sicilia...ottimo il menù ed i piatti...tipica la location gentilissimo il servizio con perfetto equilibrio di qualità e prezzo...speriamo di tornarci presto ...grazie????

4. Fabio D.

Prezzi onestissimi, l'attesa è stata però eterna tra l'antipasto ed il primo, cucina buona essendo interamente dedicata al gluten free. Ripeto, peccato che per un antipasto ed un primo ci siano voluti oltre 1h e 30, ma d'altronde compensa in parte che il servizio ed il coperto sono gratuiti

5. Fabio R.

Abbiamo passato una bella serata mangiando del buon cibo siciliano. L'unica pecca è stato il caldo africano dentro il locale, ma nei mesi non troppo caldi non dovrebbe essere un problema.

6. Matteo C.

Cibo ottimo e personale attento e disponibile. Cucina senza glutine apprezzata e molto buona.

7. Marta C.

Piccolo ristorantino al centro di Grosseto. Ottima la cucina, che rievoca alla mente i veri sapori siciliani. Lo consiglio vivamente a tutti.

8. Francesco A.

Si mangia molto bene, una pacchia per noi ciliaci. Nella qualità, bella presentazione, buon ambiente. Bravi!!!

9. Antonio C.

Irresistibile!!! e per un non celiaco non trovi differenze con quando non mangi gluten free ma vuoi mettere il piacere di non avere problemi a prendere tutti il pane dallo stesso cestino..e lasciarsi coccolare dai sapori, dalla croccantezza dei fritti, dal gusto dei sughi e dai cannoli siciliani spaziali

10. Rosanna f.

Ristorante carino e abbastanza silenzioso ma l'attesa è davvero lunga. Inoltre lo spaghetto allo scoglio aveva gli spaghetti tutti rotti, difficili da prendere.

11. Federica F.

Piacevole scoperta a Grosseto . Piccolo ma accogliente , servizio impeccabile e tutto senza glutine davvero buono . Fritti ben fatti e pizza davvero buona . Lo consiglio

12. Andrea P.

i piatti si fanno attendere, ma ci ritornerei comunque perché da celiaco è un posto dove posso mangiare tranquillo da contaminazioni e il menù è vasto! per la prima volta ho assaggiato il cannolo siciliano..

13. Francesco A.

Grazie! Dico questo perché ci avete regalato una bellissima serata, cibo favoloso, ottimo vino, servizio cordiale ed attento! Grazie di cuore!

14. Giancarlo l.

Il locale è piccolo,carino e accogliente, il servizio preciso. Devo dire che come cucina senza glutine è la migliore provata fino ad ora. Unici nei, stupidate ma voglio essere preciso, i cazzilli non erano crocchette ma pasta di pizza fritta e il condimento della pasta con le sarde è un po' rivisitato e forse un po' troppo dolce, ma ripeto nei non cose importanti, in sintesi : vorrei ritornare per assaggiare le pizze che a quanto pare sono squisite

15. Alessandra R.

Ristorazione di buon livello qualitativo, personale cordiale. Buona la carta dei vini. Ambiente carino.

16. Anna Maria g.

Un Po di Sicilia a Grosseto. Locale accogliente e personale.gentile piatti ottimi

17. Eleonora G.

Ottima la cucina i tortelli al pistacchio e la pasta con le sarde è qualcosa di divino ci ritorneremo sicuramente

18. Veronica i.

Tutto molto buono e di qualità. Unica pecca per così dire che mi ha colta di sorpresa è il coperto di ben 2€ a persona che le scorse volte non ho mai pagato

19. Daniele M.

Ristorante piccolo e accogliente. Cibi molto buoni soprattutto i tortelli al pistacchio sono davvero impressionanti!

20. Guido C.

Un angolo di Sicilia in Toscana. Giusta atmosfera e buon rapporto qualità prezzo, Personale educato e gentile, Consigliato.