Recensioni Il bottegone

1. Stefania c.
    Stefania c.

La carne era buonissima. Personale gentile e accogliente.davvero un ottimo posto per cenare

2. Ivan L.
    Ivan L.

Apprezzabilissimo il "format" che dà un senso al nome del locale (macelleria-salumeria con annesso ristorante) e simpatica la modalità "self service" per la scelta del vino e del taglio di carne desiderati. Carne di prima qualità e proposta pietanze complessivamente ampia e variegata. Forse siamo capitati in una serata particolare, ma i tempi di servizio e la rumorosità dell'ambiente sono stati, a momenti, difficili da tollerare. I prezzi sono decisamente contenuti rispetto alla qualità delle proposte ed alla generosità delle porzioni. Da rivisitare, possibilmente in una serata con minor affluenza.

3. Susanna S.
    Susanna S.

Sempre una garanzia. Abbiamo portato una coppia di amici che non erano mai stati e sono rimasti molto contenti. Abbiamo provato la tartare che non avevamo mai preso: ottima. Il resto della carne scelta al bancone e grigliata buona come sempre. Unica pecca del locale è il rumore: un consiglio sarebbe di intervenire su questo aspetto e magari potenziare l'aspirazione per gli odori della griglia (sicuramente piacevole mentre si è lì ma un po' meno quando si esce). Comunque vivamente consigliato.

4. Christian p.
    Christian p.

Personale molto preparato, cordiale e cortese! La carne spettacolare accompagnata da un buon vino rosso fermo hanno reso una serata davvero speciale in compagnia di amici. Grazie

5. Fabrizio F.
    Fabrizio F.

Sicuramente il Bottegone (il nome precedente era Bottegone Cossa) è un posto in cui mangiare tra amici, non è certo un posto romantico e non è quella la sua pretesa. Si mangia in modo sincero. Si può scegliere dal banco macelleria con tutte le preparazioni del gastronomo. La carne è di qualità superiore. Senza troppe smancerie come nei blasonati ristoranti argentini, qui scegli vino (bottiglie di tutte le fasce di prezzo), carne (dalle preparazioni alle costate), ti siedi e ti portano tutto al tavolo. In una parola: bomba! Super complimenti, ritornerò sicuramente!

6. Massimo Z.
    Massimo Z.

Qualità della carne eccellente, da macelleria vera e in più vasta scelta di altri piatti di carne come spiedini preparati in modo particolare...prezzi più che buoni e piatti abbondanti

7. Dina s.
    Dina s.

Si mangia molto bene! La carne è ottima e cucinata benissimo! Super consigliato!

8. Claudia F.
    Claudia F.

Sempre una garanzia, super consigliato!

9. Fabio s.
    Fabio s.

Ottima scoperta, scelta carne e vini Topo. Unica pecca i parcheggi, per il resto eccellente

10. Gaia L.
    Gaia L.

La qualità del cibo è come sempre OTTIMA e questo ristorante è sempre una garanzia. L'unica pecca, se proprio vogliamo trovarla, è l'acustica... Ovvero con tanta gente rischia di essere confusionario. Comunque niente di insopportabile!!

11. Roberto C.
    Roberto C.

Carne ottima e fresca servizio veloce e gentile consiglio vivamente una serata tra amici

12. Giancarlo T.
    Giancarlo T.

Il bottogone è top. Ho rivissuto l'esperienza che abbiamo al sud dove scegli la carne, e l'arrostiscono al momento. Carne di qualità.

13. Carlotta F.
    Carlotta F.

Se volete mangiare della carne questo è il posto perfetto!! Ottima qualità della materia prima, cotta alla perfezione e ad un prezzo accettabilissimo.. lo consiglio assolutamente!! Ci torneró

14. Massimo N.
    Massimo N.

carne fantastica e gentilezza

15. Giovanna G.
    Giovanna G.

Ero già venuta diverse volte e ho pensato di portarci un amico, turista e in più celiaco: come sempre una certezza! Carne ottima, prezzi onesti e personale gentile e disponibile! Tornerò, ovviamente

16. Francesca G.
    Francesca G.

Ottima carne alla griglia, servizio preciso e gentile. Prezzi molto onesti. Consigliato! Ci ritornerò sicuramente!

17. Stefania L.
    Stefania L.

È la seconda volta che ci torno e confermo che la carne è davvero ottima! Consigliatissimo...

18. Antonio P.
    Antonio P.

Buona la bistecca e buono il mezzo calice di vino ma non memorabili. Sull'atmosfera non mi pronuncio perché ero solo ed arrivato alle 20:00 a locale vuoto.

19. Alessandro S.
    Alessandro S.

Mi è piaciuto molto poter scegliere la carne da cucinare alla piastra al banco: una bella costata di scottona. Non mi hanno chiesto però la cottura... ed era troppo cotta quando mi è stata servita.

20. Michela P.
    Michela P.

Buon rapporto qualità prezzo, ma servizio molto scadente: camerieri che chiedevano in continuazione cosa avessimo ordinato, ci hanno portato i contorni dopo più di 5 minuti rispetto alla carne e mancava ancora il pane. Alle 21.30 (avevamo prenotato) avevano già quasi finito tutto e hanno rifiutato di preparare un piatto perché 'troppo lungo'.