1. Fabiano T.
    Fabiano T.

Per la sera di San Valentino era un po' affollato e bisognava aspettare di più per i piatti ma tutto sommato rimane un ristorante giapponese ottimo!

2. Pamela f.
    Pamela f.

Sempre una certezza tutto ottimo

3. Pamela f.
    Pamela f.

Il miglior sushi della città

4. Cristiano c.
    Cristiano c.

Ottimo pesce e, nota sempre lieta è gradita, ottimo servizio. Non mi ritengo un esperto ma frequento spesso diversi ristoranti Giapponesi e lo consiglio senza dubbio.

5. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

Uno dei migliori sushi mai mangiati! Personale gentilissimo, locale elegante e ben arredato. Un'ottima scelta se si vuole ottimo sushi al di fuori del meccanismo all you can eat.

6. Tereza  K.
    Tereza K.

Ottima scelta per chi vuole mangiare sushi di buona qualità!

7. Vanessa F.
    Vanessa F.

Molto buono e pesce di qualità! Abbinamenti interessanti anche con frutta! Ci tornerò sicuramente

8. Joseph m.
    Joseph m.

Ottima qualità delle pietanze e servizio cortese e rapido. Buona scelta di menù con pesce crudo e varietà di sushi. Ambiente un po' freddo nei tavoli all'ingresso

9. Pino A.
    Pino A.

Prima volta in assoluto che mangiavamo sushi. Staff accogliente e molto preparato. Il menù è molto vasto e di primissima qualità. Locale molto carino, pulitissimo, in un contesto molto piacevole. Non ci è stato applicato lo sconto “The Fork” perché dicono che non effettuano sconti nel weekend. Conto un po’ altino, (90€ in 2) ma non ci ha disturbato, la qualità è ottima. Ci ritorneremo.

10. Alessandra c.
    Alessandra c.

Molto carino! Mangiato bene e prezzo onesto! Unico punto a sfavore il parcheggio.. ma non è colpa del locale, d’altronde se si vuole mangiare in centro bisogna adattarsi . Da tornarci!!

11. Alex M.
    Alex M.

Niente a che vedere con il classico “All You Can Eat”. La differenza c’è stata ed è meravigliosa. Senti la differenza nei piatti, nei sapori.. per non parlare della splendida atmosfera. L’unica pecca secondo me sono in prezzi, per alcuni davvero alti.. meno male che c’era lo sconto The Fork!????

I-Sushi Treviso

ciao alex... certo dal lunedi' al giovedi' è previsto uno sconto del 20 % per i clienti che prenotano a cena con the fork....forse c'è stata una svista in cassa con il numero del tavolo...vi invitiamo a tornare a trovarci e sara' nostra cura recuperare l errore. grazie i-sushi staff

12. FRANCESCO D.
    FRANCESCO D.

Buon ristorante. Atmosfera rilassante e cibo ottimo.

13. Alberto M.
    Alberto M.

Piatti ottimi e personale accogliente e gentile. Il ristorante di sushi preferito a Treviso. Prezzo nella media e giusto per la qualità del cibo

14. Giada P.
    Giada P.

Peccato che non sia all you can It! Ottime pietanze comunque

15. Chiara P.
    Chiara P.

Buossimi sia il ramen che il sushi, è stata una bella scoperta e torneremo sicuramente!

16. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

Sushi di qualità superiore, ambiente ricercato e personale gentilissimo!

17. Evangelina B.
    Evangelina B.

Buonissimo, sushi fresco e impeccabilmente presentato. Personale attento e cordiale. Torneremo di certo.

18. Diego M.
    Diego M.

Personale preparato e disponibile, cibo di qualità. Molto gradito l'entrèe offerto

19. Giorgio A.
    Giorgio A.

Ottima scoperta, distante molto molto carino e intimo, servizio impeccabile, piacevole serata. Riso saltato con verdure e pollo molto molto buono. Ci tornerò sicuramente, i miei complimenti.

20. Morena b.
    Morena b.

Ambiente molto carino e luminoso, servizio svelto e cordiale. Disponibili a modificare un piatto su richiesta Riso saltato con verdure e pollo SPAZIALE, il resto buono

21. FRANCESCO D.
    FRANCESCO D.

Ottimo ristorante giapponese .vero giapponese...non la tipica cucina ibrida di ristoranti gestiti da cinesi

22. Monica l.
    Monica l.

I Sushi lo conoscevo già essendoci anche a Oderzo, ma devo dire tutta un’altra storia questo di Treviso. Atmosfera veramente bella e rilassante, personale estremamente gentile tanto che ci hanno anche portato un hosomaki gratuito come assaggio, non me l’aspettavo proprio. Qualità del cibo sempre ottima e anche la presentazione devo dire veramente curata.

23. Giuseppe U.
    Giuseppe U.

Ottimo cibo, location molto bella, ottimo il servizio

24. Emanuele Q.
    Emanuele Q.

il ristorante è molto carino, il servizio è stato accogliente e molto preparato nella spiegazione dei piatti.

25. Chiara b.
    Chiara b.

Ristorante ottimo! Piatti ottimi. Ed anche il servizio. Unica nota negativa. Lo sconto, come invexe indicato in.prenotazione non ci è stato fatto.

26. P. Pietro Caronello C.
    P. Pietro Caronello C.

Locale piccolo ma accogliente. Pieno malgrado fosse un giorno feriale. Personale molto gentile. Piatti buoni con pesce fresco forse un pelo più alte nella scala di gradimento rispetto ai concorrenti dello stesso settore Prezzi abbastanza alti ma correlati alla qualità. Consigliato per i palati fini Sconsigliato per chi invece vuole mangiare molto in chiave all you can eat.

27. Giovanni B.
    Giovanni B.

Non è ovviamente il classico all you can eat sushi wok, né per qualità (nettamente superiore) né per prezzo (giustamente)..mitigato dallo sconto del 20%.

28. Matteo M.
    Matteo M.

Una garanzia a Treviso

29. Samuele C.
    Samuele C.

Se non vai con lo sconto e caro!

30. Mazza L.
    Mazza L.

Veniamo spesso in questo ristorante giappo. Il pesce è sempre molto buono ed il servizio veloce e gentile. Ci torniamo sempre molto volentieri