1. Marica A.
    Marica A.

Piccolo street food in via filzi ottima cucina e personale gentile. I poke sono divini la qualità delle materie prime è davvero notevole. Il mio locale preferito per una pausa pranzo da lavoro o anche la cena dopo palestra sana e gustosa!

2. Alessandro M.
    Alessandro M.

Amazing

3. Marica A.
    Marica A.

Buonissimo poke uno dei miei preferiti a Milano con ottime materie prime! Super consigliato per una pausa pranzo veloce o una cena light dopo palestra

4. Salvatore M.
    Salvatore M.

Ci siamo trovati bene come sempre. Personale gentile e sorridente. Cibo ottimo. Peccato solo per il locale un po' troppo piccolo. Per il resto tutto ok.

5. Marica A.
    Marica A.

Sempre un ottima alternativa per una cena buona saporita e healthy

6. Marica A.

Tutto perfetto è buonissimo

7. Marica A.
    Marica A.

Sempre una garanzia di qualità e freschezza delle materie prime. Personale super gentile

8. Francesco A.
    Francesco A.

Tutto nella norma, porzioni grandi per soddisfare l’appetito di molti

9. Andrea D.
    Andrea D.

Poke molto buona, servizio rapido, ampia varietà di scelta e buon prezzo. Atmosfera gradevole ma scomodo per mangiare sul posto, consigliato il take away.

10. Laura c.
    Laura c.

Classico pokè solo non capisco perchè siano su the fork visto che non hanno tavoli praticamente. Poke buono comunque, forse troppa salsa.

11. Salvatore M.
    Salvatore M.

Ottimo servizio e piatti gustosi....tutto ok. Il personale é gentile e disponibile. Take away da provare assolutamente. Ci veniamo spesso e ci torneremo.

12. Maria m.
    Maria m.

Il poke più buono di Milano!!

13. Valentina D.
    Valentina D.

Ristorante piccolo ma molto bello cibo ottimo ideale per l'estate camerieri pronti ad aiutarti Nel complesso molto buono

14. Mary P.
    Mary P.

Ottimo per un pasto veloce e sfizioso. Il poke è servito in tempi rapidi e i prodotti sono freschi..peccato la location un po’ troppo piccola e senza tavoli per poter stare più comodi Personale gentile e velocissimo Senza troppe pretese consigliato

15. Alessio B.
    Alessio B.

Zero posti a sedere, senza servizio al tavolo. Poke buona, personale un po' maldestro

16. Ann F.
    Ann F.

Mi aspettavo un locale più grande. Ma il cibo era delizioso. Il prezzo giusto. La porzione regular del poke è molto abbondante e soddisfacente.

17. Chiara P.
    Chiara P.

I piatti sono davvero deliziosi...Mi ha un po' deluso perchè pensavo di andare in un ristorante e invece è un take away con qualche sgabello...Ma la qualità è veramente buona!!

18. Anna d.
    Anna d.

Come sempre ottimo,una garanzia per un buon pasto veloce.

19. Michela N.
    Michela N.

Take away con qualche sgabello. Proprietario socievole, cibo buono. Ottimo servizio

20. Marica A.
    Marica A.

Eccellente e personale gentilissimo. È uno Street food giusto per una pausa pranzo e una scelta più sana io orario aperitivo

21. Simone C.
    Simone C.

Prima volta che provo questo tipo di cucina, molto vicina ai sapori del sushi ma decisamente più salutare. Molto bello il potersi creare il proprio piatto solo con gli ingredienti che si desiderano. Personale gentilissimo, simpatico ed ospitale. Hai più la struttura del take away ma i banconi a muro consentono comunque di poter cenare direttamente sul posto

22. Maria m.
    Maria m.

Il poke nn delude mai! A pranzo è sempre una garanzia.

23. Maria m.

Sempre una garanzia!! I love poke <3

24. Cristian S.
    Cristian S.

Davvero buonissimo, ottima scelta e personalizzazione di gusti e abbinamenti. Forse leggermente caro rispetto alla media, mai porzione è molto abbondante e di qualità.

25. Marco G.
    Marco G.

Pausa pranzo rapida e genuina: crei tu la tua "Hawaian bowl" con una varia scelta d'ingredienti freschi e colorati. Nonostante la coda sono abbastanza veloci.

26. Marica A.

Sempre ottima.scelta

27. Giulia M.
    Giulia M.

Tutto molto fresco e buono, sarebbe bello avere anche un locale più ampio con tavolini, ma il posto rimane comunque accogliente e coerente con quello che propone! Continuate così

28. Marica A.
    Marica A.

Sempre un'ottima conferma!personale gentilissimo nonostante la ressa di gente in pausa pranzo! :-)

29. Marica A.

Ottimo! :-)

30. Francesco F.
    Francesco F.

Ingredienti semplici e di qualiti, non è un vero e proprio ristorante ma ha dei banconi con sgabelli e pochi posti a sedere. Meglio take away

31. Lorena M.
    Lorena M.

Un ottima idea ma mi ha deluso un po'. Devo capire se ho sbagliato io nella scelta degli ingredienti. Gli darò un altra occasione

32. Maria m.
    Maria m.

Consigliato! Ottima pausa pranzo!!

33. Fausto S.
    Fausto S.

Format fast food, cibo buono. Servizio take away preferibile dato che non ci sono tavoli per mangiare, ma solo bancone. Se dovesse capitare, ci tornerei.

34. Rossana p.
    Rossana p.

Non è un ristorante, ma un take away con qualche posto a sedere. Ma merita davvero! Credo che ci tornerò appena possibile. Personale gentile, buonissimo il Poke con polipo

35. Marica A.
    Marica A.

Eccellente!sempre ottima qualità e personale cortese e simpatico!

36. Francesca G.
    Francesca G.

L'idea è carina per una pausa pranzo, la qualità non mi è sembrata eccellente, ma non male.

37. Marika D.
    Marika D.

Personale cordiale, gentile e di buon umore! Cibo buonissimo; locale piccolo ma accogliente! Consigliato!

38. Maria m.
    Maria m.

Ormai è il mio posto preferito per il pranzo! Consigliato

39. Giordano M.
    Giordano M.

La qualità degli ingredienti è buona ma la varietà di ingredienti che si possono aggiungere nel Poke è un pò limitata, anche perchè gli ingredienti più interessanti hanno una maggiorazione di 50 Centesimi. Quindi il Poke diviene leggermente caro per essere street food. Il personale è cortese ma purtroppo se si rimane a consumare li la sera vi è un viavai continuo di corrieri che prendono gli ordini, rendendo l'esperienza un pò poco piacevole.

40. Maria m.
    Maria m.

Per la pausa pranzo è una garanzia! Ci torno sempre volentieri.