1. Daniela  d.
    Daniela d.

Sempre cortesi e con una proposta di menu del giorno sfizioSa ed appagante! Bravi!

2. Irene P.
    Irene P.

Pizza ottima. Servizio da migliore. Avrei preferito il caffè espresso invece che la moka. Nell'insieme bell'esperienza.

3. ANTONIO M.
    ANTONIO M.

Ottima scoperta a pavia,freddo fuori ma il calore nel ristorante era il top. Ottima iniziativa sociale. Staff solare gentile e preparato,dove ti spiega tutto. Ottima pizza,tagliere e birra artigianale. Consigliatissimo.

4. Daniela  d.
    Daniela d.

Che scoperta! Vicino a casa poi. L’atmosfera è gradevolissima, contornata da un arredo particolare, retro’, recycle care. Bravi i ragazzi al servizio, buona la cucina, piatti abbondanti, E’ stato un piacere e di certo torneremo

5. Sonia C.
    Sonia C.

Sempre una garanzia, buona la pizza e ottima la cucina. Bel progetto a monte del locale

6. Marta g.
    Marta g.

Locale ben gestito, cibo ottimo e davvero etico eravamo in 15 con una sala a nostra disposizione. Il personale molto disponibile le porzioni abbondanti.

7. Ivana S.
    Ivana S.

deludente il cibo perché il cuoco aveva abbondano con il sale. .. Ho ottenuto il cambio del contorno che era immangiabile x via del sake quindi ringrazio il cortese personale

8. Cristina  C.
    Cristina C.

Bellissima serata tra colleghi. Ambiente accogliente e personale molto disponibile , gentile e premuroso. Ti senti come a casa!! Un grazie particolare a Leo che è stato un eccellente cameriere????

9. Nadia B.
    Nadia B.

Posticino accogliente e atmosfera avvolgente nella sua genuina semplicità! Piatti ottimi e ingredienti di qualità ... una bella scoperta!!!! Ci torneremo sicuramente!!!!

10. Marina G.
    Marina G.

Ottima accoglienza, locale piacevole con ottima scelta musicale di sottofondo. Porzioni abbondanti. Servizio buono. Rapporto qualità/prezzo ottimo. La motivazione del caffè offerto molto coinvolgente

11. Manuela M.
    Manuela M.

Molto buona la pizza e gli stuzzichini offerti durante l'attesa o col caffè. Servizio cordiale. Cercherei solo di accorciare leggermente i tempi di attesa per la pizza, soprattutto a pranzo, dove chi è in pausa dal lavoro spesso ha il tempo contato, e suggerirei di presentare a voce alla consegna del menù le proposte del giorno, sia piatti che pizze, per evitare che sfuggano al cliente (io la pizza del giorno l'ho letta per caso sulla lavagna a fine pasto).

12. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Una lista non lunghissima ma di qualità. Pizza deliziosa con farina integrale (è il loro punto di forza). Personale cordiale e attento. Prezzi davvero bassi. Da ritornarci.

13. LUIGI P.
    LUIGI P.

Ambiente arredato simpaticamente, personale giovanile e cordiale, cucina molto buona e generosa. Tornerò senz'altro per assaggiare anche la pizza.

14. Margherita M.
    Margherita M.

Dopo averlo sentito tanto decantare siamo andati. Sono rimasta delusa.Lo gnocco fritto non si fa proprio così i salumi erano ottimi così pure la birra.Risotto con la zucca e taleggio non ho visto né la zucca né il taleggio tiramisù ottima la crema savoiardi inesistenti.Mi spiace perché il vostro progetto mi piace....ma vi dovete migliorare.????????????‍♀️

I Fiulot

Cara Margherita, innanzitutto ci scusiamo per le cose andate poco bene, forse una serata un po' storta. grazie delle sue osservazioni fatte con garbo e attenzione. Speriamo di potervi riavere a cena e mi raccomando, fateci sapere chi siete, avremo un occhio di riguardo per scusarci della serata non ottimale. grazie e buona giornata

15. Luca C.
    Luca C.

Pizza come sempre buonissima accompagnata da birra artigianale di ottimo livello. Menù in continua evoluzione esclusivamente composto da prodotti di filiera corta e provenienti da realtà impegnate nel sociale.

16. PELFINI C.
    PELFINI C.

curiosi, benché ottantenni, anche se le recensioni lasciassero intuire che fosse un locale per giovani, ci siamo avventurati: locale confortevole, belle le volte in mattoni, servizio attento, cibo buono. Alcune "diversità" ci hanno convinto: l'angolo giochi per bambini, cibi e bevande di prossimità o di aziende gestite da giovani in cooperativa, tutto Ci torneremo.

17. Ginevra B.
    Ginevra B.

Locale carino e bella atmosfera, servizio adeguato e ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo

18. Ilaria T.
    Ilaria T.

I fiulot non è soltanto un ristorante ma un progetto sociale di grande valore e per questo merita 10 punti. Le pietanze sono ottime e i prodotti di prima qualità. La pizza è davvero leggera e digeribile, l'impasto buonissimo. Anche lo gnocco fritto è poco unto e cotto alla perfezione. L'atmosfera è familiare. Noi siamo capitati di sabato sera, il locale era pieno e un po' rumoroso ma per noi non è stato un problema. Il servizio è eccellente, personale cordiale e disponibile. Prezzi giusti. Sono davvero soddisfatta e non vedo l'ora di ritornare per provare i menù degustazione!

19. Fernando b.
    Fernando b.

Buono il menù degustazione anche se un po' caro. In un'altra serata ho preso una pizza che era ottima. Il personale è simpatico ed allegro molto disponibile.

20. Licia M.
    Licia M.

Locale caratteristico e molto accogliente. Personale gentile e preparato. Tagliere di salumi e formaggi con gnocco fritto molto buono come anche le pizze. Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una serata serena e piacevole.