Recensioni Hoseki

1. A. Alice Balsamo B.

Sempre delle ottime cene!

2. Antonio T.

Assolutamente sublime il miglior ristorante giapponese di tutta Firenze....menu vasto e creativo, cucinato alla perfezione. Personale super attento e gentile, location suggestiva... da tornare assolutamente!!!

3. Serena b.

Ottimi piatti, personale cortese e gentile. Che dire.. Location molto intima e rilassante! Ci torniamo sempre volentieri :)

4. Alessandro C.

Ottima esperienza, locale ben curato e cibo di assoluta qualità! Sushi davvero buono , bella atmosfera, da ritornarci !

5. Julia f.

Assolutamente da provare, ottimo sushi!

6. Martina l.

Staff gentilissimo e cibo di qualità ...straordinario ????

7. Raffaele A.

La cucina è di qualità, il personale sempre gentile. Credo sia un dei migliori ristoranti giapponesi presenti attualmente nello scenario fiorentino.

8. Sara b.

Seconda volta che torno. Ottimo servizio : sono sempre molto gentili e disponibili ma soprattutto sorridenti e attenti, cosa non da poco. Brava la ragazza che spiega tutti i piatti e sa sempre rispondere a tutte le domande sul menu’. Abbiamo mangiato crudo e i loro piatti sono sempre molto buoni e di qualità. È un posto che Merita una visita!!!

9. Francesco m.

Complimenti ! Davvero! Stupenda sorpresa! Cucina ottima , servizio idem! Bravi!

10. Pierpaolo R.

Uno dei pochi ristoranti giapponesi di qualità in città. Prezzi un po' alti ma buoni ingredienti. Peccato le capesante troppo cotte. Illuminazione soffusa ma insufficiente a leggere il menù

11. Alessio F.

Il miglior giapponese di Firenze!

12. Francesco s.

Ristorante che frequentiamo sempre volentieri anche senza lo sconto ma con un bel 50% di sconto si riesce ad abbinare un’eccellente qualità a un prezzo decisamente stracciato( da sentirsi a beh un po’ in colpa!????)

13. Silvia t.

Sempre buonissimo e servizio al top

14. Leonardo p.

Sempre una garanzia

15. Alessio t.

un'esperienza decisamente migliore rispetto all'ultima volta in cui ero stato in questo ristorante. qualità davvero alta così come la presentazione dei piatti. servizio gentilissimo, veloce e puntuale. il prezzo alla carta è adeguato rispetto a quanto viene offerto, con la promozione The Fork risulta davvero conveniente. Ottimo.

16. Cristiano L.

Ormai è una tappa quasi mensile ed ha sorpresa nuovo menu...che dire sempre ottimo

17. Valentina M.

Il migliore.... ci ritorniamo sempre e non delude mai!!!!

18. Simona B.

Ottimi piatti. Abbiamo provato vari piatti. Ci sono piaciuti molto i soba (spaghetti di grano saraceno) e quelli di riso. Molto buoni i ravioli e le tartare. Qualità ottima. Anche se mangi molto non esci gonfio come un cocomero. Birra buona. Con lo sconto di the fork davvero eccezionale! Ci ritorneremo presto! Lo consiglio vivamente.

19. Michele P.

Come sempre una conferma, unica pezzo i prezzi di alcuni piatti che sono un po’ cari, per il resto tutto perfetto. Comunque grazie al 50% di The Fork ottima esperienza ed ottimo conto

20. TheGrill F.

Qualità degli ingredienti al top, accoglienza del cameriere eccellente, anche se con l'arrivo degli altri ospiti i tempi di attesa si allungano. Posto chic com menu vastistissimo, non proprio a buon mercato.