Recensioni Ham Holy Burger Milano Brera

1. Chiara A.

Mi aspettavo di più. Nonostante il servizio sia stato abbastanza buono con camerieri disponibili il cibo non era di qualità come mia sarei aspettata. Patatine fritte fredde e gommose, patatine gourmet direi anche patatine bollite eper finire polpettine fritte completamente crude all interno. Il panino n’erano per fortuna molto buono. Spero accettino le critiche per migliorare così Magari da poterlo riprovare! :)

2. Luigi G.

Hamburger buoni, Vasta scelta di ingredienti e sapori. Lo consiglio. Non ho apprezzato il restyling del locale.

3. Rosa S.

Hamburger medio. Patatine quasi totalmente assenti nel piatto. Servizio lento e parecchi dubbi sul conto: abbiamo diviso alla romana e ad ognuno di noi ha però pagato una quota differente dall'altro. Credo che non torneremo più.

4. Luigi D.

Accoglienza e qualità del cibo buona. Rispetto alla sede di Marghera (che frequento di solito) non mi aspettavo un'ambientazione a tema religioso a tratti irrispettosa della religione cattolica

5. Fabio S.

Locale accogliente. Idea carina. Ottima Varietà di hamburger e di chips. Buona anche la carne. Varie tipologie di birra. Possibile bere anche buon vino. Prezzo giusto.

6. Angela g.

Ottimo e goloso cibo, personale molto attento è caring.

7. Alessio F.

Ristorante moderno e accogliente, il personale molto gentile. Abbiamo mangiato molto bene. Ottimi e abbondanti hamburger. Sicuramente ci ritorneremo.

8. Giulia G.

Sono andata appositamente per provare il panino col Beyond Burger 100% vegetale e mi è piaciuto molto! Ben farcito e ben condito, buone le chips croccanti fatte in casa. Con lo sconto di thefork anche il prezzo è ok. Consiglio di provarlo anche agli amanti della carne. PS: c'erano persone che mangiavano il panino con coltello e forchetta... va bene se non ci si vuol "sporcare le mani" o si vuole fare i "fighetti" però il vero panino in stile USA andrebbe mangiato con le mani perché è tutta un'altra cosa!

9. Cono a.

Un piccolo ristorante. Hamburger fatti bene con ottima carne. Personale molto gentile e disponibile. Prezzo in linea con la qualità buona dei prodotti usati. Consigliato

10. Paola C.

La qualità dei piatti è inferiore rispetto all'ultima volta che eravamo state lì. Al momento del conto non ci è stato applicato alcuno sconto nonostante lo avessimo chiesto.

11. Angelica C.

Carne veramente buona. Location carina, accogliente. Le patatine non sono male, nella media. Staff gentile, torneremo

12. Yuarvi d.

Nella norma!! Avrei preferito le patatine fritte come contorno e non i chips.

13. Anna T.

Ottimo hamburger! Materie prime eccellenti! Ottimo il servizio e buona la selezione delle birre in menù. Consigliatissimo per una cena veloce

14. Alex C.

Cena fra amici a base di hamburger. Hamburger gustosi come sempre. Personale cortese e simpatico. Sala rinnovata molto più luminosa della precedente.

15. Sara O.

Ottimo hamburger, personale molto disponibile ed ambiente molto carino. Avevamo lo sconto thefork pertanto rapporto qualità prezzo, ottimo! X me ed i miei amici era la prima volta ma ci torneremo! Stra-consigliato!

16. Massimiliano F.

Hamburger buoni e di qualità. Consigliato per una cena veloce e per la posizione al centro di Brera. Buon assortimento di birre anche artigianali

17. Rita S.

Ottimo servizio e veloce! Qualità ottima. Da provare!!

18. Gianmarco F.

Un panino buonissimo, nulla da dire...Una garanzia

19. Lorenzo S.

Molto gentili e attenti a tutte le intolleranze e necessità. Qualità del cibo molto buona e giusta varietà, però i prezzi sono un po’ altini ma accessibili.

20. Alice Z.

Bellissimo locale e gustosi piatti preparati con cura