1. Raffaella G.
    Raffaella G.

Buonasera, il ristorante ha detto che non applicava the Fork e che vi ha avvisato da tempo, ma che continuate a tenerlo in promozione. Personalmente non so come funziona la cosa e comunque non mi sembra corretto che ci rimetta il cliente. Quindi risolvete la questione fra di voi cortesemente. Noi non abbiamo avuto nessun sconto. I piatti sono abbondanti, ma la qualità non è elevata e il prezzo è alto. Locale minimale accoglienza fredda. Non ci torneremo. Raffaella

2. Viola M.
    Viola M.

allora il posto non è niente di che, il cibo è buonissimo anche se tutti i piatti hanno le stesse pietanze poco rielaborate, cioè c'è carne, patate lesse o fritte, riso, mais, banana fritta e cose così. i dolci erano 5 ma nessuno di questi era disponibile, il personale gentile e l'atmosfera anche, in più tra la clientela erano numerosi i sud americani quindi suppongo anche per loro sia molto tradizionale come cucina. NON FANNO LO SCONTO CHE SCRIVONO SU THE FORK PER VOLERE DEL CAPO

3. Lorenzo S.
    Lorenzo S.

Molto carino e accogliente, cibo abbondante e particolare, molto buono. C’è da dire però che non hanno fatto lo sconto offerto qui su TheFork.

4. Francesco Z.
    Francesco Z.

buona l'atmosfera, personale gentile. Piatti assolutamente al di sotto delle aspettative (conoscendo quelli veri!)

5. Juliao Z.
    Juliao Z.

Cibo molto buono e atmosfera gradevole. L'unico problema è che avevo prenotato con the fork (con lo sconto) e quando sono arrivato lì mi hanno detto che non facevano più parte di the fork (quindi niente sconto).

6. Andrea P.
    Andrea P.

Arrivati dopo aver prenotato con the fork, ci dicono che sono pieni e non lavorano più con the fork e che la conferma della nostra prenotazione non l’hanno assolutamente data loro. Di conseguenza la cameriera che ci aveva “accolto” ci fa uscire scusandosi a malapena, a nulla sono servite le mie recriminazioni, la colpa è assolutamente da imputare al sito secondo lei. A prescindere dalla loro colpevolezza o meno hanno sicuramente dimostrato una pessima organizzazione

7. Andrea L.
    Andrea L.

Non aderiscono più alla convenzione con The Fork, eppure sono ancora presenti sul sito.

8. Stefano t.
    Stefano t.

Finalmente il vero ristorante peruviano in città. Buon cibo servito in porzioni abbondanti ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se cercate i tortellini potete evitare...ma se avete voglia di provare qualcosa di “unico” (almeno per la nostra città), il consiglio è quello di prenotare in questo ristorante. Il personale saprà consigliarvi al meglio per le vostre esigenze.

9. Federico r.
    Federico r.

Appena arrivati la gentile cameriera ci ha informato che la promozione su thefork non ci sarebbe dovuta essere in quanto non più aderenti al servizio. Tuttavia hanno ugualmente onorato lo sconto del 20%. Cucina ottima. Che Chevice spettacolare. Porzioni abbondanti ed economiche. Cameriera molto cordiale.

10. Francesca B.
    Francesca B.

Ristorante che al momento di pagare ( dopo averli avvisati di aver prenotato con lo sconto the fork ci ha riferito di non essere associati all’applicazione the fork volendoci negare fino alla fine lo sconto.... EVITATE assolutamente