Recensioni Grappomagno

1. Andrea T.

Ottimo ristorante ed ampia scelta di vini

2. Davide A.

Ci siamo trovati molto bene, ambiente tranquillo e senza confusione in cui è piacevole chiacchierare, molto bene il servizio ed il menù, ottima scelta nella carta dei vini. Sicuramente ci torneremo

3. Giulia P.

Ottima cucina ed atmosfera, piatti della tradizione milanese e non. Mi sono trovata come a casa!

4. Ilaria M.

Ristorante molto carino e piatti di alta qualità dai quali si sente che vengono usate materie prime molto buone e la mano dello chef fa risaltare il tutto. Peccato però per il servizio con molta poca attenzione al cliente e lentezza estrema, solo per fare un esempio: abbiamo aspettato circa 30 minuti prima che uno dei camerieri si accorgesse che avevamo finito il piatto, anche se comunque ogni tanto passavano, si guardavano in giro e se ne andavano....inoltre I piatti ordinati venivano praticamente lanciati sul tavolo senza quasi chiedere di chi fossero.

5. Oscar C.

Ottimo ristorante, consigliato per ambiente curato, ottimo servizio e piatti incredibilmente raffinati. Splendida carne e risotti eccellenti. Bellissima carta dei vini e personale attento. Lo consiglio vivamente visto che siamo tornati più volte in questo ristorante per la cura e la scelta proposta in carta.

6. Franck T.

Locale e servizio accoglienti, ottima cucina qualità prezzo. Ottima selezione vini e dolci molto buoni. Abbiamo si mangiato che bevuti bene.

7. Marco B.

Sono tornato al ristorante grappomagno perchè l’atmosfera e la cucina sono davvero eccellenti. Abbiamo preso un risotto e un secondo di carne, prodotti davvero di qualità. Per quanto riguarda i dolci, nn posso che dire eccezionali! Consigliatissimo

8. Michele S.

Ottima cucina, servizio presente e impeccabile. Notevoli i risotti e i dolci. Da rimarcare la carta dei vini con bottiglie di qualità al giusto prezzo. Una certezza in zona.

9. Nicoletta C.

Una scoperta improvvisa in una domenica di agosto, scelto a caso in un orario che aveva pochi margini di ricerca. Il locale non è direttamente sulla strada principale e di facile visibilità, ma seguire il navigatore è stato semplice. L'ingresso caratterizzato da un'entrata segnalata da una "Barrique" fa ben sperare, e la scala davanti a noi mi fa  immaginare subito un luogo caratterizzato da sorprese, sapori e ricercatezza di chi crede in quello che propone al cliente. La location è calda e accogliente, il servizio cortese, rapido e curato, menù ottimo e  invitante, carta dei vini che mostra grande competenza e prezzi onesti. Esperienza molto bella che consiglierei!

10. Mirko Z.

Locale curato, interni a volta con mattoni rossi. Servizio puntuale, tempi di attesa non troppo lunghi. Offerta del menu molto interessante. Abbiamo scelto menu degustazione per due. Tutto buono, in particolare i primi e i dolci, piatti abbondanti. Come aree di miglioramento abbiamo trovato pane non freschissimo sia per il cestino sia per i crostini e ambiente un pò caldo. Nel complesso ci siamo trovati molto bene, consigliato!

11. Elisabetta C.

Posto semplice ma gradevole. Buon cibo e cordialità.

12. Marco r.

Bella location,ottimo cibo,peccato per il servizio.Lunga l’attesa dopo l’ordinazione,aspettato in piedi 20 minuti buoni per pagare.

13. Ivan C.

Il posto è molto particolare, è come cenare in una cantina di vini, abiente molto caldo ed accogliente, il cibo è di qualità ed è cucinato in maniera impeccabile, ottima la selezione di vini, grappe ed amari. Il prezzo ovviamente è relazionato alla qualità proposta che è molto alta.

14. DONATA C.

Bella scoperta, location rilassante per nulla caotica, cibo ottimo come il vino e servizio cortese. Ci torneremo sicuramente

15. Nicola B.

Posto davvero super accogliente, mi sono sentito a casa

16. Fabio B.

Si mangia bene, l’atmosfera è piacevole, il locale (d’inverno) è gradevole, il servizio adeguato. Avrei preferito spendere meno. Esperienza nel complesso positiva

17. M.aila B.

Locale carino molto accogliente e caldo.... abbiamo mangiato bene ottima cucina ci torneremo.....

18. Viviana S.

Era da tanto che volevamo provare questo ristorante Gli amici lo avevano molto consigliato Per il risolto con ossobuco si poteva fare meglio Ottimo il dolce In generale soddisfacente

19. Corrado T.

Dall'esterno e dall'ingresso non si direbbe; invece si tratta di un ristorante accogliente, ben arredato, in una struttura con archi di mattoni rossi. Buona la qualità dei piatti scelti. Servizio puntuale. Personale cordiale. Rapporto qualità/prezzo corretto. Unico neo: non mi fa impazzire l'idea di mangiare sotto il livello stradale.

20. Marco M.

Fantastico. Trovati benissimo!