Recensioni Globe (solo ristorante)

1. Dario C.

Cibo fresco e di alta qualità, grande varietà di pesce e crostacei, ostriche in primis, ottimo rapporto qualità prezzo in particolare per alcuni piatti completi, vista fantastica, servizio cortese ed efficiente, insomma, ci tornerò!

2. Nicoletta D.

Come sempre bellissimo tutto dalla locazion,al cibo al servizio

3. Giovanni S.

La stupenda vista fa da cornice ad un ristorante molto raffinato e curato che accoglie bene e cura molto il servizio. I piatti, eleganti e saporiti, sono presentati molto bene.

4. Alessandro C.

Qualità buona e molta varietà però troppo caro

5. Fabrizia M.

Ristorante consigliato per la location.

6. Fiamma S.

Sono stata per una cena di lavoro . Sono stati gentili ed accoglienti . la cena e' stata di gradimento agli ospiti. Tornerò.

7. Chiara M.

Bellissima vista su Milano e prezzo del buffet onesto!

8. Paolo A.

Ristorante dall'atmosfera elegante e con una gran bella veduta sui tetti di Milano. Personale gentilissimo e prezzi onesti.

9. Franco O.

Gentile il personale, veloce il servizio, buono il cibo.

10. Nicola M.

Il cibo ottimo ....atmosfera soft ...qualità e servizio impeccabile

11. Maurizio P.

Ottima qualità. Se dobbiamo proprio trovare un'area di miglioramento suggeriremmo la varietà del menù.

12. Chiara B.

Ambiente molto accogliente ed elegante,personale gentile e cibo ottimo. Non proprio economico, ma ne vale la pena!!!

13. Gioacchino D.

Bel ristorante buona cucina bel posto.

14. - -.

Location fantastica,un servizio senza pecca,piatti molto curati sia come presentazione ma soprattutto di sapori ,prezzi giusti con buona scelta di vini,complimenti a tutto lo staff,

15. - -.

Bella esperienza ... tutto perfetto!

16. Isabella G.

Sono stata in questo ristorante in occasione di un pranzo di famiglia per festeggiare un 18esimo. soluzione ideale per soddisfare le richieste di tutti. Servizio a buffet. Ambiente tranquillo e piacevole. Pietanze varie a scelta (dall'antipasto al dolce). Prezzo adeguato 28 euro a persona con mezza bottiglietta d'acqua. In più abbiamo preso caffè e mezza caraffa di vino. Lo consiglierei e ci tornerei. Camerieri molto disponibili e affabili.