Suggerimento dello chef - Già Sai, Latina
Interno - Già Sai, Latina
Interno - Già Sai, Latina
Interno - Già Sai, Latina
Suggerimento dello chef - Già Sai, Latina
Suggerimento dello chef - Già Sai, Latina
Suggerimento dello chef - Già Sai, Latina
Interno - Già Sai, Latina
Tradizionale

Già Sai

Prezzo medio 15 €

Menù del ristorante

Proposte dello chef

Prezzo medio 15 € Richiesta speciale
Vedi i menù fissi e à la carte

Punteggi e recensioni

  1. Silvia V.
    • 4 recensioni
    9/10

    Pizza buonissima come sempre, personale sempre molto disponibile!! Quando voglio mangiare una buona pizza vengo sempre qui!! Locale accogliente, fritti buonissimi!

  2. Luca V.
    • 12 recensioni
    6/10

    Cena per due di giovedì sera tutto sommato gradevole: fritto un po’ troppo olioso ma non male, pizza tipica napoletana buona. Peccato per i tempi di attesa: mezz’ora per prenderci l’ordine con soltanto 5 tavoli da servire non è accettabile. Prezzi normali, ma sentire le solite lamentele del proprietario su The Fork (lette già in altre recensioni) e le discussioni sul conto da applicare non sono state per niente carine. Sconto alla fine del tira e molla comunque applicato. Probabilmente non ci tornerò molto presto, grazie The Fork!

  3. Simone P.
    • 2 recensioni
    3/10

    Appena arrivati siamo stati accolti da una disorganizzazione esasperata dalle continue lamentele del responsabile della sala e una donna evidentemente straniera che non abbiamo capito ancora quale fosse il suo "ruolo". Il cameriere ci ha fatti accomodare praticamente davanti la porta di entrata e per questo motivo abbiamo dovuto subire le continue spinte di clienti che prendevano posto , cosa peggiore e conseguenza del caos ... due ragazzi hanno appoggiato tranquillamente indisturbati sul nostro tavolo i bicchieri di birra mentre parlavano beatamente durante tutto il marasma. Soltanto dopo l'ordine ci è stato detto che durante il Sabato e la Domenica non era possibile usufruire dello sconto prenotazione TheFork, ma online ci hanno comunque confermato la prenotazione. La stessa risposta è stata data a tutte le coppiette che entravano, tant'è che molti di loro hanno fatto presente la tipologia di prenotazione ma sono stati fatti accomodare. A MAI PIU!

  4. Sara T.
    • 5 recensioni
    3/10

    Era la seconda volta che prenotavo con the fork in questo ristorante e purtroppo mi devo ricredere della prima impressione che fu buona. Appena arriviamo dico di avere la prenotazione ma il tavolo non era pronto e abbiamo dovuto aspettare circa 10 minuti in piedi nonostante il locale fosse mezzo vuoto. Una volta seduti il cameriere mi informa che nel weekend non prendono prenotazioni con the fork, gli faccio notare che l'applicazione me lo consentiva e lui (che giustamente non c'entrava niente) mi dice che così gli aveva detto il proprietario che quella sera non c'era. Decidiamo comunque di ordinare 4 pizze.. abbiamo aspettato 1 ora! durante la quale persone che erano arrivate dopo di noi erano state servite prima. Penso che non tornerò.

  5. Alessandro P.
    • 11 recensioni
    8,5/10

    Ottimo posto, cuoco napoletano tipico, accogliente nei modi e bravissimo con la pizza!! Da ritornarci. Lasciava un po’ a desiderare il proprietario che non aveva modo molto professionali ma la cosa è trascurabile. Consigliato

  6. Domenico T.
    • una recensione
    9,5/10

    location piccola ma accogliente, pizza e servizio ottimi, titolare gentile, preciso, professionale. Consigliato!

  7. Daniele t.
    • 8 recensioni
    9,5/10

    Vera pizza Napoletana, buonissima. Per non parlare dei frutti, deliziosi. Peccato per la presa in giro dello sconto the fork, sul menú il fritto napoletano costava 8 euro e sullo scontrino battuto 10, pizza marinara da 4 che costava è stata battuta 5 così come la birra. La pizza anziché 6 è stata battuta 7. Quindi anziché usufruire dello sconto ho pagato anche 1 euro in più del normale.. PECCATO

  8. Emanuela M.
    • 8 recensioni
    8/10

    Locale piccolino, ma caratteristico... la pizza ottima. Unico neo aver prenotato con The Fork. dopo aver subito la paternale è stato applicato il 20 %...

  9. Silvia V.
    • 4 recensioni
    8/10

    Buonissimi fritti, personale molto disponibile!! Lo consiglio!

  10. Damiano D.
    • 49 recensioni
    4,5/10

    Pizza e fritti accettabili ma molto oleosi e pesanti. Locale piccolo con tavoli talmente stretti che bloccano il passaggio. Al momento di pagare il conto stranamente si dimenticano di fare lo sconto del 20% di the fork.... Bocciato in pieno.

  11. Claudio G.
    • 24 recensioni
    8,5/10

    Abbiamo cenato in questa conosciuta pizzeria in pieno centro a Latina con il nostro bambino usufruendo dello sconto 20% di the Fork. Su consiglio del gestore, abbiamo preso come antipasto una burrata con prosciutto di ottima qualità, un fritto misto e tre pizze. Abbiamo trovato la pizza, di tipologia napoletana, molto buona. Va segnalato che al momento del pagamento abbiamo avuto qualche difficoltà per il riconoscimento dello sconto che comunque ci è stato applicato. Nel complesso riteniamo che il rapporto qualità/prezzo, senza sconto, non sia eccezionale.

  12. Francesca L.
    • 25 recensioni
    7/10

    Appena entro, dico subito di aver prenotato un tavolo con the fork e il cameriere ci fa accomodare. Mangiamo la nostra pizza e nel momento del pagamento non solo non vedo applicato lo sconto del 20%, che a detta del proprietario avrei dovuto chiedere alla cassa, ma noto anche una maggiorazione del prezzo rispetto a quelli riportati sul menù. Alla mia richiesta di spiegazioni il proprietario risponde che il menù non è aggiornato ... si arrabbia con the fork incolpandolo di fargli fare solo brutte figure, in quanto Già sai non applica lo sconto durante il weekend. Alla fine "lo sconto" viene applicato, ma di 5 euro, non corrispondente neanche al 20% , ha tolto semplicemente la maggiorazione applicata arbitrariamente rispetto al menù. Inoltre accettano solo pagamenti in contanti causa pos rotto, ma dato che eravamo totalmente sprovvisti di cash, improvvisamente lo riesuma e funziona! Non resta che augurare buone feste e non ritornarci mai più!

  13. Sara T.
    • 5 recensioni
    10/10

    Posto consigliatissimo, sia per il cibo che per l'accoglienza del personale. Per gli amanti della pizza napoletana (e della pizza in generale) da provare assolutamente 'o Cappiello 'e Totò con cornicione ripieno di ricotta di bufala. Buonissimi anche i fritti, tra tutti le frittatine di pasta (noi abbiamo fatto il bis). Un posto dove tornerò sicuramente.

  14. franco l.
    • una recensione
    10/10

    Piccolo ma molto accogliente, servizio cordiale, pizza come a Napoli! Da provare assolutamente

  15. Mattia M.
    • 35 recensioni
    8,5/10

    Locale molto piccolo, prenotazione obbligatoria. Ottime le pizze "fuori menù". Consigliato.

  16. Lorenzo D.
    • 25 recensioni
    7,5/10

    Molto buona la pizza cappello di Totò vera napoletana ci sono andato di corsa durante un pranzo lavorativo Ma ci ritornerò

  17. Elisa q.
    • 3 recensioni
    9,5/10

    Il ristorante è curato nei minimi particolari e risulta essere molto accogliente. Credo comunque che sia troppo piccolo per la quantità di gente che ospita. La pizza è ottima, L’ antipasto di fritto è abbondante e da solo sarebbe bastato per convincermi a tornare. A tutto questo si aggiunge personale attento e gentile. Torneremo ma non di sabato sera!!!

  18. Nicole D.
    • una recensione
    7,5/10

    Cibo molto buono e personale disponibile , l'unica pecca è la disorganizzazione

  19. Domenico M.
    • 3 recensioni
    10/10

    Io e la mia compagna abbiamo le crisi di astinenza dalla pizza di “Già sai”, vera napoletana, e quindi periodicamente ci facciamo tappa, ultima in ordine di tempo di sabato sera. Ormai “collaudato” il menù, l’ultima volta ci siamo fatti sorprendere da due new entry consigliate dal cameriere che ci serviva: zucca, provola e guanciale la prima, pesto di pistacchi, mortadella e ricotta la seconda....entrambe da APOTEOSI!!Nonostante il locale era strapieno con gente in attesa, il servizio è stato celere e preciso, con quel pizzico di simpatia informale che a me piace..... .....io “già so”!

  20. Luca Z.
    • 3 recensioni
    10/10

    Locale piccolino ma accogliente personale gentile e che dire la pizza buonissima e poi una vasta selezione di ottima birra più che soddisfatto lo consiglio vivamente

Informazioni utili

Orari di apertura

Pranzo: da martedì a domenica dalle 12:00 alle 16:00

Cena: da martedì a domenica dalle 19:00 alle 00:00

Come raggiungere il ristorante

Via Don Giovanni Minzoni, 29/31, 04100, Latina, Italia

Indicazioni stradali

Lazio, Provincia di Latina

Caratteristiche

Pizza

Servizi

, , ,

Accesso disabili, , ,

Ristoranti nei dintorni di "Già Sai"

Non prenotabile su TheFork
Trova ristoranti simili disponibili.

Cerca