1. Adelaide Rehab C.
    Adelaide Rehab C.

Una simpatica soluzione. Davvero consigliato!

2. Carlotta F.
    Carlotta F.

Troppo costoso

3. Zaira L.
    Zaira L.

Forse il conto un po' salato! Ma tutto buonissimo e davvero sfizioso!

4. Letizia C.
    Letizia C.

Sfiziosi e particolari. Ma il servizio è molto lento, soprattutto in pausa pranzo.

5. Valentina B.
    Valentina B.

Buoni i ravioli, meglio quelli con la carne per un mio gusto personale. Conviene prendere la degustazione anche se dopo rimane un piccolo buchino.. Nel complesso buono.. 4 calici, 30 pezzi di ravioli acqua e caffe' circa 40 a testa.. Non spropositato..

6. Ester D.
    Ester D.

Servizo sempre ottimo, personale professionale e super disponibile. Buoni i ravioli, un'alternativa divertente per una cena con gli amici.

7. Jessica D.
    Jessica D.

Il proprietario è fantastico, sempre gentile e super disponibile! I DIM SUM sono spaziali è assolutamente da provare.... ormai per me è una tappa fissa!

8. Erica B.
    Erica B.

Ambiente accogliente in una zona di Milano molto rivalutata e abbellita . I ragazzi sono molto gentili e il menu é vario e molto chiaro. Abbiamo preso gli 11 assaggi di ravioli e sono stati una vera scoperta. Gustosi e belli

9. Andrea R.
    Andrea R.

Un mix tra cucina cinese e italiana che ci ha stupito molto, ottimi abbinamenti e ripieni buoni e saporiti. Ottimo anche l'abbinamento che consigliano con i loro cocktail. Servizio veloce e gentile, da riprovare.

10. Francesca G.
    Francesca G.

Un piacevole ritorno in un ristorante che unisce la cucina cinese a quella italiana. Una bella idea che soddisfa anche i palati più fedeli alla tradizione italiana. Locale curato e servizio piacevole.

11. Arturo M.
    Arturo M.

Proposta di ravioli ampia ed interessante, senz'altro creativi e ben realizzati. Prezzo medio di 2€ al pezzo.

12. Beatrice S.
    Beatrice S.

Servizio eccellente e per una cena in compagnia e super consigliato.

13. Angelica M.
    Angelica M.

Una chicca! I loro dim sum sono un'esplosione di sapore assicurata. Anche il nuovo menu promosso a pieni voti. Un consiglio riproponete in menu l'indiano e il dolce dim sum con amarena e cioccolato.

14. Liliana v.
    Liliana v.

Locale carino ma molto rumoroso! Personale cordiale e disponibile per le spiegazioni dei piatti. Buoni i dim sum peccato che perdono il calore in fretta e arrivi alla fine che gli ultimi sono praticamente freddi. In ogni caso una buona esperienza.

15. Francesca C.
    Francesca C.

Gusti molti buoni e particolari. Unica pecca gli ultimi ravioli che vengono mangiati diventano un po' troppo freddi

16. Federica C.
    Federica C.

Buon connubio tra cucina cinese e italiana, gli ingredienti si sposano molto bene tra di loro. Prezzi altini.

17. Jessica D.
    Jessica D.

Sempre squisiti i DIM SUM! Il gestore è molto simpatico e disponibile! Consigliato!

18. Giacomo F.
    Giacomo F.

Ho pranzato in coppia da Ghe Sem per la seconda volta al ristorante (oltre ad averlo provato altre volte con consegna a domicilio). La qualità si è mantenuta nel tempo e continuo ad apprezzare l'originalità avuta di mettere insieme i ravioli cinesi con prodotti tipici italiani. Il servizio è informale ma attento. Il locale è molto curato negli interni.

19. Alessio  C.
    Alessio C.

Ci torno sempre! Super cordiali , super idea! Consiglio

20. Marco P.
    Marco P.

Molto buono, ottima idea di proporre i ravioli n chiave italiana. Unico suggerimento per il raviolo alla romana valuterei il guanciale più croccante che migliorerebbe il tutto!!!

21. Lucrezia L.
    Lucrezia L.

Ho apprezzato molto l'idea di unire la tradizione dei dim sum agli ingredienti della nostra tradizione. Tutto molto buono e il personale davvero gentile e accogliente. Bravi!

22. Michele N.
    Michele N.

Molto caro Molto buono Consigliato

23. Anna C.
    Anna C.

Locale accogliente, personale gentilissimo e attento a qualsiasi necessità. I dim sum ripieni della tradizione italiana sono strepitosi. Abbiamo provato i menù degustazione abbinati a diversi cocktail. Tutto ottimo; anche il raviolo dolce! Ci torneremo presto.

24. Micol B.
    Micol B.

Un'ottima conferma, personale gentile e gusti curatissimi. Consigliato

25. Paolo R.
    Paolo R.

Un'ottima alternativa ai soliti ristoranti con classiche portate. Mangiare i ravioli, rivisitati in chiave italiana e milanese, è veramente un'esperienza da provare. Ottimo il gambero e il cacio e pepe.

26. Francesco I.
    Francesco I.

Buono

27. Nicoletta B.
    Nicoletta B.

consigliatissimo.

28. Martina G.
    Martina G.

Idea davvero particolare e ben realizzata, un pelino caro ma da provare assolutamente

29. Michela L.
    Michela L.

Un modo diverso per mangiare i dim sum! Combinazioni azzeccate e cocktail piacevoli. L'originalità però si fa sentire anche sul conto che è sopra media.

30. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Posto accogliente e peronale qualificato. Cibo molto buono e ricco di alternative

31. Francesca C.
    Francesca C.

Posto accogliente e scelta di dim sum vastissima. A pranzo è perfetto per una breve pausa.

32. Laura t.
    Laura t.

originale, buona qualità, personale accogliente e gentile, prezzo giusto

33. Mattia C.
    Mattia C.

Siamo stati molto bene. Personale qualificato e attento. Servizio abbastanza veloce sia bar che cucina. Cibo ottimo e di ottima qualità. Ci torneremo sicuramente

34. Valeria P.
    Valeria P.

Idea di base molto carina, realizzazione ottima e con prezzi adeguati. L’ambiente è informale ma con qualche tocco particolare negli arredi. Ci tornerei sicuramente!

35. MariaGiacinta C.
    MariaGiacinta C.

Una bella scoperta, ravioli particolari e cocktail davvero buoni! Consigliato.

36. Andrea D.
    Andrea D.

Ormai ci vado abitualmente e ogni volta che viene qualcuno da fuori Milano è il mio posto garanzia di successo. Cocktail spettacolari, dim sum esplosivi, il tutto con un servizio cortese, solare e preparatissimo!

37. Raffaella P.
    Raffaella P.

Locale molto carino, Cibo spettacolare, consiglio i ravioli cacio e pepe e quelli alla carbonara di mare. Personale gentile e disponibile, idea molto particolare. Consiglio vivamente. Ci tornerò sicuramente

38. Roberto D.
    Roberto D.

Prima volta in questo ristorante. Piatti molto buoni e particolari! Personale gentile e servizio veloce. Cocktail molto buoni e particolari! Ci tornerò sicuramente!

39. Christine M.
    Christine M.

Conoscevo già questo ristorante,essendoci venuta di sera . Aveva apprezzato molto il servizio ( cortesia e disponibilità ) e ovviamente l originalità dei piatti per cui ho portato delle amiche . Tutto molto buono e freschissimo. Consigliatissimo

40. Mirjam F.
    Mirjam F.

Ghe sem è uno dei ristoranti più buoni e particolari di Milano. Super consigliato! Piccolo ma confortevole ed intimo. I piatti sono davvero squisiti così come i cocktails! Personale molto socievole, tuttavia si può migliorare nel rapporto qualità-prezzo.