1. Raffaele  P.
    Raffaele P.

Abbiamo prenotato due tagliate di carne con patate, la carne è arrivata al tavolo fredda.

2. Cristian C.
    Cristian C.

Esperienza positiva, l’unica pecca il servizio troppo lento. Comunque le portate erano tutte molto buone

3. Edoardo p.
    Edoardo p.

Seconda volta che veniamo. L'altra eravamo ospiti. Devo dire che sono rimasto ancora più soddisfatto. Ho optato per un menù di carne. Come antipasto una tartare di manzo ottima e come secondo una tagliata buona poi il dolce, un millefoglie squisito. Lo consiglio e sicuramente a queste condizioni da riprovare e seguire nelle sue nuove proposte di piatti. Ambiente un po' freddo, sopratutto per chi come noi, era vicino alla porta d'ingresso. Applicato correttamente lo sconto theFork che rende il conto conveniente, altrimenti sarebbe risultato un po' caro.

4. Donatella c.
    Donatella c.

È la seconda volta che ceno in questo ristorante ed ancora una volta sono rimasta molto soddisfatta da ciò che ho mangiato. Buono il mare caldo ottima la frittura di mare eccellente la panna cotta allo zafferano. Unica pecca il locale non molto riscaldato forse dipeso dalla vicinanza del nostro tavolo alla porta d'ingresso. Si consiglia.

5. Stefano P.
    Stefano P.

Voglio parlare subito dell'unica cosa che ho trovato positiva, che fortunatamente è anche la più importante: sui piatti la valutazione è buona, l'unico difetto è stato sul primo la pasta arrivata leggermente tendente allo scotto e tiepidina, buoni secondi e dolce, non c'è però molta scelta sui piatti di terra. Le vere note dolenti sono il locale in sé, dove nell'ambiente vero e proprio manca un'idea, una qualunque idea, sul tipo di impostazione che debba avere il ristorante: ci si trova di fatto in uno stanzone un po' asettico, con tavoli sparsi, scarsa illuminazione che probabilmente vorrebbe creare un'atmosfera intima, ma al contrario la rende lugubre, split dell'aria condizionata che sono stati messi evidentemente in un secondo momento e che avevano così tutti i tubi a vista, dando idea di trascuratezza, non è certo design industriale, peraltro dei 4 split solo 2 erano in funzione, quindi abbiamo avuto anche un po' freddo, che quando si mangia non va mai bene; in secondo luogo veramente da rivedere il servizio, prima di tutto in un locale che ti fa pagare un primo 18/20€ ti aspetti una divisa, non sei in trattoria, in secondo luogo ti aspetti qualcuno che sappia servire in sala e che non sembri troppo scocciato di essere lì a lavorare, e non è stato questo il caso purtroppo; a ciò uniamo il fatto che abbiamo aspettato un'ora perché ci venisse chiesto se volessimo ordinare un dolce, che fortunatamente era molto buono. Sicuramente quindi servizio e locale meriterebbero di essere portati allo stesso livello della cucina, perché ad ora il rapporto qualità prezzo risulta essere eccessivo, col 50% di sconto abbiamo accettato tutte le carenze, pagando poco più di 20€ a testa, ma pensare che senza ne avremmo pagati circa 45 è incredibile, perché tirando le somme si tratta di un locale da 30€, non certo da 50 (per quello che è il contesto nella sua globalità).

6. Conti C.
    Conti C.

Tt ottimo

Fusion Club

Grazie di essere stati da noi. A presto.

7. Francesco B.
    Francesco B.

Cena all'interno del locale visto il periodo; buona cena a base di pesce e personale gentile. Ottimo rapporto qualità/prezzo se con sconto -50% TheFork. Consigliato e da provare.

Fusion Club

Grazie di essere stati da noi, A presto.

8. Simone z.
    Simone z.

Inizierei dal nome del locale "Fusion Club"..ma dov'è la cucina fusion? La cucina fusion presuppone la fusione tra diverse cucine, ma il menù è molto classico e piuttosto banale. Ho ordinato un primo, un secondo e un dolce. Tempi di attesa biblici tra una portata e l'altra. Scialatelli ai frutti di mare privi di condimento, senza sale e quindi insapori. Tagliata fredda. Le patate fritte erano troppo unte. La panna cotta allo zafferano e mandorle è immangiabile. L'atmosfera all'interno del locale è molto fredda. 22 euro con lo sconto the fork del 50%...il prezzo intero sarebbe stato inappropriato. Lo sconsiglio

9. Pierfrancesco P.
    Pierfrancesco P.

Accolti con sufficienza, quasi come si si disturbasse, siamo stati messi in un tavolo traballante, il cibo in porzioni da ferrea dieta, il primo piatto gelido le mandorle al posto degli annunciati pistacchi e 178 euro in 3 per 2 portate a testa oltre desser ed un po' di vino. Rumore infernale del non dichiarato karaoke che impediva di parlare al tavolo e ci ha fatto scappare. Mai più, sconsiglio a tutti gli amanti della buona cucina, della tranquillità e del giusto rapporto qualità/prezzo

Fusion Club

Entrati e sembravate dell'ASL, avete subito dimostrato di essere in ispezione. Le porzioni da trattoria non appertengono al nostro locale, vi consiglierei delle trattorie per camionisti; le mandorle al posto dei pistacchi è una sua illusione o errore, le mandorle non le abbiamo proprio nei primi piatti. E' FALSO che ha pagato 178 euro, ma ha pagato esattamente LA META', e, infine, il karaoke non dichiarato cosa vorrebbe dire? Bisogna dichiararlo secondo la sua idea? MAI più clienti del genere, non li auguro a nessun ristoratore.

10. Anna A.
    Anna A.

Ottimo

Grazie

11. Simone B.
    Simone B.

Sicuramente un locale molto molto grande è difficile da gestire una sala che potrebbe contenere centinaia di persone e alle spalle addirittura la discoteca. Non potendo sfruttare la terrazza estiva abbiamo mangiato nella sala posto un po' freddino nonostante i climatizzatori accesi, questo probabilmente dovuto al fatto che la porta automatica spesso era aperta ed entrava freddo. Per quel che riguarda la cucina direi molto buona la qualità e anche le presentazioni buoni vini e correttissimo il gestore nel fare il prezzo. locale che sicuramente con il tempo migliorerà ancora

Fusion Club

Grazie, ci impegneremo di più.

12. Andrea s.
    Andrea s.

Cibo di buona qualità, ottima presentazione, personale attento e disponibile, musica eccezionale! L'ambiente può essere migliorato molto.... un pò freddino....

Fusion Club

Grazie, ci impegneremo per migliorare.

13. Elisa m.
    Elisa m.

Ristorante sul lungomare di Marina di Massa conosciuto con TheFork nato dalle ceneri di una vecchia discoteca. La proposta è varia: si passa dall'aperitivo all'apericena a 25€, cena ed infine discoteca. Io sono stata a cena alle 20 ed eravamo i primi.. forse ho sbagliato il giorno come dice una famosa pubblicità :-). Il pesce non è stato male e ci hanno portato più volte della focaccina, ottimo il Vermentino dei Colli di Luni. La terrazza è sicuramente un loro punto di forza nei mesi in cui può essere sfruttata quindi dovrò tornare per fare una recensione più completa. Spazi molto ampi dove domina il bianco, ma queste luci simil natalizie all'ingresso non mi sono piaciute particolarmente. Servizio non pressante ed applicato correttamente lo sconto.

14. Marcello G.
    Marcello G.

Ottima scelta quella di venire al Fusion. Piatti curati e di qualità, dall antipasto al dolce, siamo stati benissimo in un bell ambiente.

Fusion Club

Grazie di essere stati da noi.

15. Caterina m.
    Caterina m.

Locale di recente apertura conosciuto con the fork, si vede che c'è un investimento sullo Chef,ma non basta l'atmosfera era fredda in tutti i sensi e trascurata, quando si vogliono dare troppi servizi (bar, ristorante, discoteca) poi non ne riesce bene nemmeno uno....

16. Umberto  N.
    Umberto N.

rapporto qualità metà prezzo ok

17. Alessandro F.
    Alessandro F.

La Terrazza è una favola si vede tutta la costa ,il tramonto poi spettacolare ..i ragazzi cordiali..servizio ottimo. il menu' di pesce fresco ottimo, consigliato

Fusion Club

"Grazie mille per il suo feedback positivo sul Fusion Club. Siamo molto lieti di sapere che cibo e servizio abbiano soddisfatto le sue aspettative. Apprezziamo molto la sua raccomandazione e saremo lieti di accoglierla ancora la prossima volta."

18. Irene f.
    Irene f.

Tutto buonissimo, vista spettacolare, atmosfera rilassante e molto gentili

Fusion Club

Grazie per i graditissimi complimenti, lavoriamo duramente affinchè i nostri clienti passino una serata piacevole gustandosi il nostro menù alla vista della nostra meravigliosa terrazza. Grazie ancora per le sue lodi e speriamo di accoglierla presto da noi.