1. Luca G.
    Luca G.

Pizza buona, e con Fratelli La Bufala non c'è da discutere, peccato per il servizio lento nonostante ci fossero pochi clienti, quindi da migliorare! Per quanto riguarda la location, sarebbe meglio mettere un po' più di illuminazione!

2. Nataliya S.
    Nataliya S.

Ci sono andata mille volte in questo ristorante e mi sono sempre trovata benissimo . Questa volta però sono rimasta un po' delusa di quello che ho mangiato. Gli antipasti e il primo piatto che abbiamo mangiato erano buoni . Invece come secondo piatto ho ordinato il filetto ed era stracotto . Ho chiesto di rifarmelo ma era sempre stracotto. Mi è dispiaciuto un sacco perché era tra i miei ristoranti preferiti. I ragazzi che ci hanno servito sono stati bravissimi .

3. Annamaria I.
    Annamaria I.

È sempre un piacere tornarci. Le pizze particolari e squisite!

4. Mario R.
    Mario R.

Servizio e atmosfera fantastica...unica pecca dimensioni della pizza a mio parere molto piccola e i condimenti alquanto scarsi...sconto applicato senza problemi

5. Francesco M.
    Francesco M.

Ristorante carino, location tenuta bene e personale cortese. Pizza molto buona e con gusti particolari che ho particolarmente apprezzato. Costo in rapporto alla qualità. Consigliato!

6. Lorenza b.
    Lorenza b.

La pizza è molto buona. Locale informale con uno spazio molto carino all'aperto.

7. Alessandro S.
    Alessandro S.

Bella serata con la mia famiglia, due adulti e due ragazzi, tutti soddisfatti delle pizze scelte, gustose. Era una cena veloce per poi andare ala cinema. Il locale lo conosciamo da anni, garantito.

8. GAETANO D.
    GAETANO D.

Un ambiente di stile ed accogliente cibo ottimo tipico della tradizione napoletana, gestito da ragazzi giovani ed appassionati. Bella serata

9. Giacomo C.
    Giacomo C.

Pizze buone, buona qualità della materia prima, cena molto soddisfacente.

10. Ilaria M.
    Ilaria M.

Pizza napoletana ottima! Menù classico e non solo! Il locale propone una pizza con mortadella, pistacchi e zenzero davvero appetitosa! Bravi!Avete saputo legare innovazione e tradizione! Continuate così!

11. BARBARA L.
    BARBARA L.

Le pizze sono molto buone. Oltre alle pizze hanno anche primi e secondi a base di carne di bufala. Le ragazze che prendono gli ordini molto gentili.

12. Annamaria I.
    Annamaria I.

Ci siamo stati più volte in questo ristorante e sempre ci siamo trovati bene. Ieri cenato con mia figlia, molto buona la pizza ai 5 latti e le polpettine Dore'. Molto gentile tutto il personale e al nuovo gestore Enzo facciamo in particolare i complimenti per la professionalità. Ci torneremo!

13. Nicola M.
    Nicola M.

Che dire , di solito pensi ai F.lli la bufala per la pizza ma ho mangiato un risotto da leccare i baffi

14. Roberta C.
    Roberta C.

Pizza molto buona, da riprovare sicuramente

15. Viviana R.
    Viviana R.

Servizio impeccabile e cibo di ottima qualità. Uno dei migliori provati a Bologna. Tornerò sicuramente per assaggiare altri gustosissimi piatti!

16. Paola m.
    Paola m.

Locale non curato, sia dal punto di vista estetico, sia sevizio ( ci ha serviti il pizzaiolo ). Abbiamo ordinato una pizza con acciughe non eccezionale e con 2 acciughe in croce, e una tagliata fredda, insapore e piena di nervi. Al momento in cui abbiamo chiesto 2 coca cola Zero ci hanno portato 2 bottiglie già aperte e dal sapore di pepsi sgasata Esperienza bruttissima da tutti i punti di vista , a partire dall accoglienza .

17. Daniele R.
    Daniele R.

Ottima pizza napoletana con buoni ingredienti. Servizio gentile ed attento del personale. Ottima la cheesecake con la ricotta di bufala. Prezzi giusti ed in linea con altre pizzerie napoletane. Consigliato sicuramente!

18. Alessandra d.
    Alessandra d.

Tavolo pronto e servizio professionale..ottima pizza e ottimo anche il dolce, prezzi nella norma ..consigliato...presto ritorneremo

19. Lorenzo  .
    Lorenzo .

Ottima pizza e prezzo più che giusto. Impasto soffice e ingredienti di qualità (ho preso una mugnanese con patate al forno e salame piccante) Torneremo anche per assaggiare le altre pizze (ad esempio quella fritta).

20. Giuseppe  S.
    Giuseppe S.

Ottima accoglienza.

21. Martina l.
    Martina l.

Ottima pizza napoletana, l'attesa è stata leggermente lunga ma ne è valsa la pena.