1. C. Caterina  s.
    C. Caterina s.

Il ristorante è bello e la pizza buona, peccato che al conto si sono dimenticati di farci lo sconto, nonostante avessimo prenotato con the fork!

Fratelli La Bufala Bologna

ci dispiace per l' accaduto,potevate ricordarcelo senza nessun problema perchè non riusciamo a ricordarci tutti i clienti the fork

2. Piergianni P.
    Piergianni P.

Molto buono

3. Antonio n.
    Antonio n.

Buon servizio e buona la pizza

4. Vincenzo A.
    Vincenzo A.

Ottimi prodotti, giusto rapporto qualità/prezzo. Un po' troppi coperti per le dimensioni del locale, ma nel complesso una buona esperienza.

5. Simona  a.
    Simona a.

Pizzeria della catena fratelli la bufala con una particolare attenzione per il cliente , personale molto giovane ed estremamente simpatico e gentile . La pizza è molto buona , anche le insalate ottime e ben presentate .

6. Daniela N.
    Daniela N.

Questo locale è sempre una certezza, ottime pizze, ingredienti di qualità, buoni anche gli altri piatti (petto di pollo con pomodorini strepitoso!). Veloce e cortese il servizio nonostante il locale fosse pienissimo.

7. Giuseppe T.
    Giuseppe T.

Bel locale e di gradevole atmosfera. Ottime proposte, ben presentate e di gusto. Da riprovare volentieri.

8. Tatiana t.
    Tatiana t.

Il personale veramente carino ed accogliente mA dalla cucina hanno perso la nostra comanda e siamo stati serviti molto tardi e la qualità della pizza non rispecchiava le aspettative . Punto a favore solo per la cameriera gentile e molto professionale

9. Ersilia R.
    Ersilia R.

Cucina buona, prodotti freschi e personale preparato ma l ambiente nn è granché soprattutto non si capisce come mai i bagni siano così dismessi e trascurati e sporchi. Con poco la situazione sarebbe facilmente risolvibile ed il ristorante ne avrebbe molti benefici.

10. Roberta C.
    Roberta C.

Pizza buonissima

11. Simona  a.
    Simona a.

Pizzeria napoletana doc , moderna nei suoi arredi, simpatico sentire parlare il personale in napoletano Pizza molto buona e personale molto giovane e gentile .

12. Martina S.
    Martina S.

Ristorante accogliente! Pizza sopra la media con una vasta scelta tra pizze, hamburger, primi e secondi. Personale molto cortese. Prodotti utilizzati di alta qualità!

13. Annamaria I.
    Annamaria I.

Ci torniamo sempre volentieri perché è un ottimo ristorante!

14. MAURIZIO A.
    MAURIZIO A.

Pizza buona, ma bagni poco curati

15. Vittoria S.
    Vittoria S.

Gentili, disponibili e simpatici. Atmosfera tranquilla, ideale per una pizza in compagnia e ottima per le partite della domenica sera. Pizza buona. Da ritornarci!

16. Sonita s.
    Sonita s.

Ottima pizza, ottimo tutto dalla a alla z! staff accogliente e professionale si perde ogni tanto ma bravissimi. Qualità prezzo giusti. Ci tornerò sicuramente!

17. Roberta C.
    Roberta C.

Pizza molto buona

18. Michela C.
    Michela C.

Pizza ottima, servizio veloce e personale accogliente.

19. Antimo L.
    Antimo L.

prezzi alti per la birra, pizza buona ma bruciacchiata sotto, buono antipasto pizza fritta a filetti

20. Paolo R.
    Paolo R.

Ottima accoglienza. Personale gentile. Antipasto molto abbondante. La nota negativa è l'impasto della pizza che rimane gommosa anche se le tipologie sono tipiche ed apprezzabili

21. Daniela D.
    Daniela D.

Mangiare delizioso. Vi consiglio la pizza delicata

22. Marco E.
    Marco E.

La pizza ottima, il servizio anche, non hanno più il Kamut e i prezzi sono un pochino alti, improponibili senza sconto.

23. Nicola E.
    Nicola E.

Ottimo per disponibilità molto buona la pizza sicuramente da riprovare. Ottimo rapporto qualità prezzo ci hanno coccolati un po’ mentre guardavamo la partita.

24. Anush g.
    Anush g.

Molto buono

25. Lucia P.
    Lucia P.

I Fratelli La Bufala sono sempre una conferma: cibo e accoglienza ottimi! Proprio per l'alta qualità dei piatti proposti, l'affluenza è tanta, soprattutto il sabato sera: l'attesa può essere lunga, ma ne vale la pena; due chiacchiere in compagnia e si passa il tempo. I tavoli sono gestiti al meglio e le pizze sono stratosferiche: rimarrete soddisfatti!

26. Roberto L.
    Roberto L.

.Pizza buona, ma l'impasto l'ho trovato un po' salato. I camerieri lasciano le pizze cotte, pronte sui piatti e in attesa d'essere servite un po' troppo tempo.

27. Emanuele P.
    Emanuele P.

Sicuramente un posto dove mangiare una buona pizza in compagnia, ci sono stato di sabato sera e devo dire che tutto il personale si è prodigato per accontentare le varie richieste nonostante il locale fosse veramente pieno oltre il limite. Se si va il fine settimana si deve avere un po' di pazienza per sedersi ma una volta al tavolo il servizio è sicuramente di qualità ed i prodotti sono buoni. Consigliato per chi vuole mangiare una pizza degna di questo nome e anche di più.

28. Valerio D.
    Valerio D.

Arrivati per una prenotazione su the fork per le 21, ci siamo finalmente seduti al tavolo alle 21.40. Le pizze, buone come sempre, sono arrivate alle 22.35. Capisco che era sabato sera ma 1.35h per mangiare è un po' troppo...

29. Viola B.
    Viola B.

Pizza napoletana decisamente buona e personale molto cordiale. Locale adatto anche a gruppi numerosi così come per due chiacchiere con un amico. Consigliato.

30. Simone F.
    Simone F.

Come sempre...ottima qualità e impasto DOC! Unico posto a bologna dove poter mangiare un vero cornetto di Bufala! Consigliatissimo

31. Antimo L.
    Antimo L.

attesa lunghissima per 3 pizze e 3 birre, servirebbero più camerieri, prezzi ovviamente alti soprattutto le birre ma la pizza è molto buona.

32. Giuseppe a.
    Giuseppe a.

Pizza ottima , personale preciso e attento il locale è molto bello ci siamo trovati bene ci torneremo sicuramente .

33. Phoebe May A.
    Phoebe May A.

Abbiamo preso una pizza margherita e una caprese ed entrambe erano buonissime. Come dolce ho preso la cheesecake, buona ma avrei preferito sentire i sapori un po’ più accentuati, erano un po’ tenui

34. Arianna A.
    Arianna A.

Vera pizza napoletana, sottile e elastica al centro, cornicione sofficissimo e abbastanza alto. Buonissima e ben farcita. Buon servizio, tempo di attesa medio.

35. Daniele R.
    Daniele R.

Ottima pizza napoletana con buoni ingredienti! Forse un pochino lunghi i tempi di attesa. Ambiente tranquillo e personale gentile. Consigliato!

36. Elena P.
    Elena P.

Pizza davvero buona! Servizio e locale senza infamia e senza lode, prezzi un pochino alti. Da ritornarci magari usufruendo di qualche sconto!

37. Katia S.
    Katia S.

pizza napoletana ottima assolutamente da provare personale gentile ma poco esperto

38. Claudio O.
    Claudio O.

servizio buono. buona pizza.

39. Serena P.
    Serena P.

Abbiamo preso un pò di tutto:pizza, primi piatti, insalatone, carne e dolci. Tutto è stato buonissimo con porzioni abbondanti. Lo consiglio vivamente.

40. Alessio c.
    Alessio c.

Posto carino e accogliente, il personale molto disponibile e la qualità della pizza buona. È un posto dove tornerò molto volentieri e che consiglierei