1. Marco P.
    Marco P.

Personale attento e cucina creativa. Tanta volontà di fare bene non è mai per nulla scontata. Bravi. Grazie

2. Giancarlo v.
    Giancarlo v.

A Bologna gli indirizzi ai quali gustare la VERA pizza napoletana sono quattro o cinque. Questo ristorante vi rientra tra le prime posizioni. Complimenti per cucina e servizio.Pizze da manuale.

3. Giuseppe T.
    Giuseppe T.

..... sempre piacevole ritornarci. Una menzione particolare al "cacio e pepe".

4. Giorgia D.
    Giorgia D.

nonostante sia arrivata alle 20.29 non volevano applicare lo sconto previsto asserendo un ritardo di 15 minuti sulla prenotazione piatti nella normalità niente di speciale un consiglio al titolare se non volete applicare lo sconto NON mettetevi su the fork. a mio modesto parere c'e di meglio.

Fratelli La Bufala Bologna

SALVE SIGNORA NON MI SEMBRA CHE NON VOLEVAMO APPLICARE LO SCONTO VISTO CHE THE FORK A 15 MINUTI PUO DISDIRE LA PRENOTAZIONE VI ERA STATO DETTO CHE LO SCONTO VE LO APPLICASSIMO LO STESSO PERCHè LA PRENOTAZIONE ERA STATA VISTA FORSE AVETE CAPITO MALE . GRAZIE LO STESSO

5. Annalisa M.
    Annalisa M.

Pizza Superlativa! Tipo napoletana ma assai migliore delle aspettative. Ingredienti di prima qualità. Personale gentile e disponibile. Con lo sconto the fork anche molto conveniente. Assolutamente consigliato, noi torneremo sicuramente!

6. Stefano C.
    Stefano C.

Bel locale e buona la pizza

7. Roberta C.
    Roberta C.

Pizze napoletane ottime!

8. Amerigo D.
    Amerigo D.

Buona la pizza,il locale fa parte di una catena per cui conserva un che di anonimo. Servizio cortese

9. Bruno W.
    Bruno W.

Ottima pizza!! Top of Bologna. Personale molto gentile

10. Agostino E Filomena S.
    Agostino E Filomena S.

Ottimi calzoni e pizze!!! Servizio impeccabile. Bellissima serata tra amici.

11. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Buona pizzeria. Personale attento e gentile. Da provare.

12. Carmela  D.
    Carmela D.

Pizza buona, tipica napoletana. Buoni i dolci.

13. M.manuela B.
    M.manuela B.

Ristorante accogliente dove si respira una dolce atmosfera . Pizza ottima in particolare l'avvellinese . Il personale gentile e attento

14. Daniele R.
    Daniele R.

Personale attento e gentile. Locale tranquillo e pulito. Buona pizza napoletana e soprattutto dolci squisiti. Bravi!

15. Vito M.
    Vito M.

Niente a che vedere con la pizza napoletana, non che fosse cattiva ma era un altra cosa. Il pizzaiolo ha dovuto chiedere consigli al gestore riguardo gli ingredienti da aggiungere alla pizza ordinata ! Pizzeria abbastanza cara ! Una birra da 0,40 € 5,50 ! Giusto con lo sconto è in linea. Servizio nella media.

16. Claudio c.
    Claudio c.

Arrivati in pizzeria siamo rimasti sorpresi come non ci fosse nessuno,, la pizza e" buona ,prezzi un po' alti rispetto la media di altri locali,ambiente tranquillo con poche persone servizio buono. ...

17. Amedeo T.
    Amedeo T.

Tutto ok!

18. Antonio F.
    Antonio F.

Buon impasto

19. Battista g.
    Battista g.

Ottima scoperta, pizza ottima, fresella napoletana anche, personale cordiale e veloce. Da ritornarci

20. Sara G.
    Sara G.

Locale non grandissimo (almeno nella zona all'ingresso dove ci è stato dato il tavolo) e lo spazio tra i tavoli è davvero limitato. La pizza comunque è buona e, per averlo provato di sabato sera, il servizio è stato veloce. Conto onestissimo considerando anche lo sconto di the fork! Da provare per una serata tra amici!

21. Francesca s.
    Francesca s.

Pizza sempre buona ed anche i dolci!

22. Roberta C.
    Roberta C.

Pizza napoletana molto buona

23. Antonio n.
    Antonio n.

Tutto ok

24. Emanuela S.
    Emanuela S.

Ottima e digeribile la pizza napoletana con bordo alto.

25. Greta T.
    Greta T.

Siamo entrati e nessuno ci considerava nonostante il cameriere con le braccia dietro la schiena che ci ha guardato più volte, ignorandoci, i menu li ho presi dal tavolo vicino perché non li portavano.Specialità napoletana anche no! Pizza fritta gommosa, cuoppo insapore, per non parlare della pizza cotta nel forno a legna indecente.

26. Emanuela l.
    Emanuela l.

Pizza ottima,la vera di Napoli e dolci squisiti...non sono comoda ad arrivarci ma ne vale la pena...locale tranquillo e servizio cordiale...

27. Carla Z.
    Carla Z.

Conoscevo questo ristorante già da tempo e non capivo perché era passato tanto tempo dal mio ritorno, ma dopo ieri sera tutto è stato chiaro...locale nella norma,personale professionale, la pizza buona ma non buonissima, prodotti freschi ma la pasta gommosa e direi poco cotta, per cui se devo mangiare una vera pizza napoletana credo che scegliro'un altro posto!

28. Raffaele M.
    Raffaele M.

Tutto ok, pizza napoletana ottima (ricotta superlativa), gentilissimo il personale di sala, da ritornarci!

29. William O.
    William O.

Pizza ottima, ci hanno servito immediatamente nonostante fosse sabato sera. Personale gentile e cordiale. Consiglio vivamente.

30. Daniele F.
    Daniele F.

Non ho mangiato male, e penso che in un ristorante pizzeria sia la cosa più importante, però non mi ha lasciato senza parole. Ogni tanto una pizza si può fare.

31. Valentina G.
    Valentina G.

Piatti buoni ed abbondanti. Consigliatissima la parmigiana di melanzane :)

32. Martina P.
    Martina P.

Pizza buonissima e personale super gentile ! La mia pizzeria preferita

33. Elisa b.
    Elisa b.

Pizzeria nella media, pizza un po' insipida, ci aspettavamo di più.

34. Emanuela l.

Ottimo

35. Valerio B.
    Valerio B.

Locale carino e personale molto accogliente, le pizze molto buone e particolari, nota più che positiva era il dolce: sublime e abbondante Abbiamo prenotato con lo sconto, ma sicuramente ritorneremo anche senza.. prezzi nella media di Bologna

36. Emanuela l.
    Emanuela l.

Pizza e dolci strepitosi...finalmente la vera pizza di napoli!

37. Agostino E Filomena S.
    Agostino E Filomena S.

Ottima esperienza!! Ottima varieta' e qualita' di pizze e calzoni. Ambiente confortevole e 'famigliare'. Molto buono e cortese il servizio.

38. Michela V.
    Michela V.

Ambiente tranquillo e prodotti buoni da ripetere

39. Laura P.
    Laura P.

Quando si entra in una casa di Napoli non può che essere buonissimo tutto ...dalla pasta alla frittura di paranza....alla carne.... complimenti!!!! Servizio veloce, porzioni abbondanti e staff gentilissimo che ci ha servito sempre col sorriso ....x errore tecnico la prenotazione con the fork era stata annullata...ma ci hanno ugualmente riservato lo sconto con il quale avevamo prenotato..... veramente fantastici .....ci torneremo....consigliamo a tutti ....????????

40. Andrea m.
    Andrea m.

Ingredienti della pizza molto buoni ma la pasta delle tre pizze prese era quasi cruda