1. Carmine D.
    Carmine D.

Personale molto cortese e locale carino. Antipasti squisiti e pizza eccellente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente.

2. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Pizza molto buona ..servizio veloce e attento.consiglio

3. Giuseppe  F.
    Giuseppe F.

Ho mangiato la pizza cappello di Totò direi fenomenale mentre mia moglie pizza cacio e pepe ottima poi un babà ottimo. Il servizio cortese il conto onesto.

4. Francesca R.
    Francesca R.

Personale molto cordiale e atmosfera molto tranquilla. La pizza è buonissima, soprattutto la Delicata, mentre il cuoppo un po' pesante anche se gli arancini erano squisiti. Consigliato.

5. Gianfranco F.
    Gianfranco F.

Ho mangiato molto bene, personale attento, proprietà simpatica, pizza molto buona. Consigliato

6. Alessandro F.
    Alessandro F.

Locale accogliente, servizio non eccellente, ma gentile, pizza napoletana, non per tutti è stata soddisfacente. Pizza al salame piccante buona. Buoni i dolci

7. Luca L.
    Luca L.

Locale molto tranquillo con personale discreto. Ottima la pizza e notevole il cuoppo. Da tornarci sicuramente

8. Luciano B.
    Luciano B.

Ottima pizza davvero la migliore di Bologna ve la consiglio....

9. Angela b.
    Angela b.

Pizza fritta ottima!

10. Agostino E Filomena S.
    Agostino E Filomena S.

Ottime pizze e calzoni. Molto disponibile e gentile il servizio.

11. Martina T.
    Martina T.

Siamo stati in questa pizzeria un sabato sera... la pizza è davvero buona, alta e soffice come piaceva a noi! Siamo stati molto bene, lo consiglio

12. Luzane S.
    Luzane S.

Tutto ok.

13. Diletta C.
    Diletta C.

Ottima pizza napoletana, ambiente accogliente e servizio molto cortese. Ci torniamo spesso con piacere, e restiamo sempre soddisfatti.

14. Liliana D.
    Liliana D.

Locale tranquillo. Pizza eccellente! Antipasto fritto davvero buono. Ritornerò sicuramente!

15. Benedetta P.
    Benedetta P.

Senza infamia e senza lode. La ricotta di bufala sulla piazza era buonissima. Il cornicione ripieno me lo aspettavo più pieno.

16. Lorenzo L.
    Lorenzo L.

Pizza e antipasti molto buoni e gustosi. L'unica vera pecca è stato il servizio, che è risultato assente e i tempi di attesa sono stati molto lunghi.

17. Daniela B.
    Daniela B.

Ottima scoperta,locale in pieno centro. Ottima pizza classica natoletana con un bel bordo alto molto digeribile per la lunga lievitazione, personale gentilissimo e ottimo servizio poi grazie a thefork abbiamo usufruito di uno sconto 20%che dire meglio di così..la consiglio assolutamente! bravi ragazzi giovani con voglia di fare ????

18. Luca G.
    Luca G.

Da naploetano posso dire che la pizza cappello di totò è una delle più buone che ho mangiato ????

19. Antonio F.
    Antonio F.

Buona la pizza ma al momento del conto ho dovuto ricordare io lo sconto per aver prenotato con the fork...fastidiosissimo!!!

Fratelli La Bufala Bologna

salve non capisco il fastidio visto che è un dato a vostro favore avere lo sconto ,pure perchè non possiamo ricordarci tutti i clienti che hanno diritto allo sconto

20. Marco M.

Ottima pizza con ingredienti di prima qualità. Personale accogliente e cortese. Atmosfera tranquilla

21. Paolo S.
    Paolo S.

L' impasto migliore mai provato a Bologna! Lievitatura perfetta, spessore della pizza non troppo invadente, mozzarella ottima. Posto consigliatissimo e prezzi super convenienti.!

22. Roberta C.
    Roberta C.

Pizza sempre molto buona

23. Lucia c.
    Lucia c.

pizza buona, servizio anche, tempi di attesa minimi

24. Barbara B.
    Barbara B.

Pizzeria molto accogliente, scoperta per caso. Personale molto cortese. Pizza in vero stile partenopeo, giusta grandezza, cornicione perfetto e molto morbido. Abbiamo portato a casa mezza pizza in una simpatica doggy bag e, mangiata oggi, la pizza era ancora buonissima. Assolutamente consigliato!!

25. Salvatore P.
    Salvatore P.

Pizza sempre molto buona.

26. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Pizza buona, il tiramisù molto valido, personale simpatico e gentile.

27. Fabio c.
    Fabio c.

Locale semplice, personale gentile, menù assortito, ottimi gli straccetti di pizza fritta, consigliato.

28. Nicola  p.
    Nicola p.

Tutto ok pizza buona

29. Battista g.
    Battista g.

Ottimo come sempre,solo il tavolo riservato era un po’ scomodo

30. Massimo P.
    Massimo P.

Locale carino, da pizzeria frequentato specie da giovani. Buona qualità delle pizze, buoni anche i dolci. Prezzi giusti con o senza sconto fork. A chi piace la pizza alla napoletana verace lo consiglio vivamente.

31. Annamaria I.
    Annamaria I.

Ci torniamo sempre volentieri e in particolare ci piace la pizza...gustosa,leggera e digeribile!

32. Marina D.
    Marina D.

Pizza buona con ottimi ingredienti, personale gentile ed accogliente!!

33. Lorenzo L.
    Lorenzo L.

Meglio la pizza che i primi. Ottimo localino per le pause pranzo.

34. Carla G.
    Carla G.

Buona la pizza con ottime materie prime. Personale attento è disponibile. Location accogliente. Ci tornerò.

35. Elisabetta  L.
    Elisabetta L.

Abbiamo mangiato la pizza ed è molto buona, il locale è carino, il personale cordiale.

36. Roberta C.
    Roberta C.

Pizza napoletana molto buona

37. Sandro I.
    Sandro I.

Sempre un piacere assaporare la vera pizza napoletana ed altri piatti partenopei. assolutamente consigliato

38. Marco P.
    Marco P.

Pizze ottime ambiente nuovo e pulito perfetto. Grazie

39. Andrea B.
    Andrea B.

Spaghetti al piennolo del Vesuvio era pomodorino semplice,ordino un pacchero e mi arriva la pasta cruda cosi chiedo al cameriere di rifarmela gentilmente..dopo 5 minuti mi riarriva lo stesso piatto con ancora i pezzi di pasta mozzicati in precedenza con qualche pacchero in meno...Glielo faccio notare e fa spallucce! Ovviamente hanno avuto il coraggio di farsi pagare il tutto...servizio pessimo e piatti deludenti

40. Chiara M.
    Chiara M.

Piatti eccezionali, porzioni abbondanti e personale molto gentile! Ottima la pizza fritta con salsa