1. Daniela B.
    Daniela B.

Ottima scoperta,locale in pieno centro. Ottima pizza classica natoletana con un bel bordo alto molto digeribile per la lunga lievitazione, personale gentilissimo e ottimo servizio poi grazie a thefork abbiamo usufruito di uno sconto 20%che dire meglio di così..la consiglio assolutamente! bravi ragazzi giovani con voglia di fare ????

2. Antonio F.
    Antonio F.

Buona la pizza ma al momento del conto ho dovuto ricordare io lo sconto per aver prenotato con the fork...fastidiosissimo!!!

Fratelli La Bufala Bologna

salve non capisco il fastidio visto che è un dato a vostro favore avere lo sconto ,pure perchè non possiamo ricordarci tutti i clienti che hanno diritto allo sconto

3. Marco M.

Ottima pizza con ingredienti di prima qualità. Personale accogliente e cortese. Atmosfera tranquilla

4. Paolo S.
    Paolo S.

L' impasto migliore mai provato a Bologna! Lievitatura perfetta, spessore della pizza non troppo invadente, mozzarella ottima. Posto consigliatissimo e prezzi super convenienti.!

5. Roberta C.
    Roberta C.

Pizza sempre molto buona

6. Lucia c.
    Lucia c.

pizza buona, servizio anche, tempi di attesa minimi

7. Barbara B.
    Barbara B.

Pizzeria molto accogliente, scoperta per caso. Personale molto cortese. Pizza in vero stile partenopeo, giusta grandezza, cornicione perfetto e molto morbido. Abbiamo portato a casa mezza pizza in una simpatica doggy bag e, mangiata oggi, la pizza era ancora buonissima. Assolutamente consigliato!!

8. Salvatore P.
    Salvatore P.

Pizza sempre molto buona.

9. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Pizza buona, il tiramisù molto valido, personale simpatico e gentile.

10. Fabio c.
    Fabio c.

Locale semplice, personale gentile, menù assortito, ottimi gli straccetti di pizza fritta, consigliato.

11. Nicola  p.
    Nicola p.

Tutto ok pizza buona

12. Battista g.
    Battista g.

Ottimo come sempre,solo il tavolo riservato era un po’ scomodo

13. Massimo P.
    Massimo P.

Locale carino, da pizzeria frequentato specie da giovani. Buona qualità delle pizze, buoni anche i dolci. Prezzi giusti con o senza sconto fork. A chi piace la pizza alla napoletana verace lo consiglio vivamente.

14. Annamaria I.
    Annamaria I.

Ci torniamo sempre volentieri e in particolare ci piace la pizza...gustosa,leggera e digeribile!

15. Marina D.
    Marina D.

Pizza buona con ottimi ingredienti, personale gentile ed accogliente!!

16. Lorenzo L.
    Lorenzo L.

Meglio la pizza che i primi. Ottimo localino per le pause pranzo.

17. Carla G.
    Carla G.

Buona la pizza con ottime materie prime. Personale attento è disponibile. Location accogliente. Ci tornerò.

18. Elisabetta  L.
    Elisabetta L.

Abbiamo mangiato la pizza ed è molto buona, il locale è carino, il personale cordiale.

19. Roberta C.
    Roberta C.

Pizza napoletana molto buona

20. Sandro I.
    Sandro I.

Sempre un piacere assaporare la vera pizza napoletana ed altri piatti partenopei. assolutamente consigliato