Recensioni Fratelli di Piada

1. Andrea B.

Bel posto, piada buona e leggera e grande gentilezza di tutto lo staff

2. Elisabetta L.

Bella sorpresa!!! Locale pulito e accogliente...personale gentilissimo...cucina molto buons

3. Cinzia m.

Non si mangia solo "una piadina"..... Sino tutte piadine speciali, anzi veri e propri " piatti"!!!! Tutto ottimo e ben servito, se c'è la salsiccia di Bra...questa è in TUTTA la piadina...non solo un pezzetto!!! E poi da assaggiare le crocchette di jalapeno e le loro patatine davvero fantastiche!! Inoltre tutte ragazze simpatiche e disponibili, insomma....ci torniamo!!

4. Giulia a.
    • una recensione

Scoperto per caso, servizio veloce ed eccellente, personale cordiale

5. Stefania G.

Buone le piadine. Molto care le bibite (€4,5 coca alla spina media)

6. Gianluca M.

Una splendida rivitazione regionale delle piadine. Il locale è carino e penso che sarà ancora più accogliente quando finiranno gli attuali lavori della metropolitana. Tornerò sicuramente

7. Andrea M.

Confermo pienamente la valutazione. Ottimo

8. Rozella F.
    • una recensione

Abbiamo Pranzato nel dehor, nonostante via nizza trafficata il dehor è nella traversa quindi tranquillo e all'ombra! Servizio ottimo e ingredienti di qualità! Consiglio!

9. Alessio S.

Un locale giovane, accogliente, con un occhio di riguardo al cliente davvero speciale.

10. Carlo A.

La tanto attesa piadina Piemonte.2.0 finalmente è arrivata. L'aspettavo da tempo perché amante delle prelibatezze della nostra Regione. Insolita la pasta fritta ad esposizione aperta, ma si sa, questi cuochi sono degli artisti. ???? Staff e location meritano di esser menzionati. Il merito è anche loro. ????

11. Job j.

Il locale è informale ed accogliente. Il servizio premuroso. Le piadine ottime, come del resto le patate (che abbiamo mangiato di gran gusto!) e le piadine dolci! Promosso a pieni voti! Bravi.

12. Carlo A.

Sono solito far recensioni per questa piadineria che annovero tra la mia preferita. Anche la piadina Calabria si conferma un'ottima scelta. Servizio e staff ottimo.

13. Carlo A.

Un'altra ottima scoperta. La piadina Ligure! Staff gentilissimo.

14. Luigi P.

Locale molto carino, personale gentile, ottimo il cibo. Ci tornerò di sicuro

15. Roberto C.

Piadine molto buone e valida l' idea di dividere le scelte con una piadina creata ad hoc per ogni regione d' Italia . Impasto di qualità , ingredienti buoni e trattati correttamente in cottura .

16. Carlo A.

Gusto e freschezza per tutte le stagioni. Ottima anche la piadina Siciliana. Ottimo il servizio.

17. Giuseppe M.

Tutto perfetto. Sul muro entrando una cartina d'italia con, per ogni regione, la piadina tipica. Anche altri piatti sono speciali. Ho preso bresaola con mozzarella e rucola. Personale squisito. BM

18. Francesca r.

Molto carino come locale. Un'attenzione al cliente e al prodotto davvero sopra la media

19. Giuseppe M.

Sono andato di lunedì alle 13 del 2 luglio. Accoglienza perfetta da parte di una Signorina gentile e professionale. Il piatto di bresaola, formaggio fresco su letto di rucola direi perfetto come qualità e quantità. Anche le piadine molto ma molto buone. Tornerò con la mia famiglia. M

20. Pietro P.

Ottime piadine