Recensioni Fratelli di Piada

1. Luca C.

Ottime piadine con ingredienti di qualità... Personale gentile e attento. Consigliatissimo.

2. Laura V.

Piccolino ma accogliente.

3. Roberta C.
    • una recensione

Bellissima scoperta! E ottimo servizio con la gentilezza e disponibilità della simpatica proprietaria Antonella!

4. Stefano P.

Troppo troppo troppo buone!! Complimenti per la qualità delle piade e per il servizio! Già tornato il giorno dopo

5. Gladys O.

Un ottima scoperta

6. Maria Antonietta c.

Assolutamente da provare

7. Carlo A.

Non sarà l'ultimo commento scritto per questo posto che da tempo considero familiare. Atmosfera a parte, la qualità delle piadine è sempre costantemente molto alta. Trattandosi di un pasto tra colleghi, abbiamo provato come antipasto le nuove patate che si aggingono a quelle dolci e quelle tagliate fini con la buccia. Un ringraziamento allo staff sempre molto accogliente.

8. Valentina S.

Ottima scoperta! Ottime piade e servizio perfetto! Ritorneremo sicuramente!

9. Veronica S.

Torniamo sempre con piacere, ci si sente a casa, piadine ottimo e personale fantastico.

10. Pietro M.

Il mio voto reale è 10- perché benché sul sito é scritto che accettano American Express, me l'hanno rifiutata due volte. Per il resto sono il top!

11. Fabrizio F.

Personale sempre cortese, ingredienti freschi e buoni, prezzo anche contenuto per la qualità proposta, insomma, un posto sempre da tornare a visitare.

12. Pietro D.

Buone le piadine, fantasiose nel catalogo (vario ed assortito), anche con la possibilità dell'impasto integrale. Tuttavia prezzi alti, e che soprattutto non rispecchiano la qualità del servizio: 40 minuti di attesa per due piadine è un po' eccessivo. Anche il beverage potentemente gonfiato nei prezzi, più da ristorantino che da piadina al volo.

13. Antonio t.

Pausa pranzo, locale accogliente, non affollato, piadine Campania e Valle D'Aosta ottime!! Grazie di tutto e buon lavoro!!

14. Maria Rosaria b.

Quando la qualità e la professionalità fanno la differenza! Veramente eccezionali, dire piadine non rende l idea sono veri capolavori di alta cucina. Serviti in modo elegante. Bravi davvero, anche x la gentilezza nel gestire la sala. Ci ritorneremo assolutamente.

15. Cinzia m.

Una conferma I Fratelli di Piada! Piade ottime in un bel localino che non sa di "fast food" ma di "cena intima" !! Ottimi anche i ore piada.....da provare assolutamente le patatine con buccia e gli jalapenos ripieni!!!! Spettacolare la piada Piemonte con tanta salsiccia di Bra tipica a crudo....ma speciali anche la Trentino, la Friuli, la Basilicata, la tradizionale Emiliana....tutte da provare insomma!! Per questo torniamo spesso! Anche perché nello staff sono tutti gentilissimi e simpatici!!!

16. Stefania V.

Ottima la piadina, gentilissima e con un sorriso delizioso la signora che ci ha accolte. Per la sua categoria molto curato. Bello che i nomi delle piade siano regioni con gli ingredienti caratteristici. Molto adatto per un pasto veloce e informale.

17. Luisa M.

Cena con amici, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla varietà e dalla bontà delle piadine sia salate che dolci, torneremo sicuramente per provarne altre! Inoltre il personale è simpatico e gentile, insomma...tutto perfetto!

18. Carlo A.

Trovare qualcosa di nuovo da scrivere è difficile. Le mie precedenti recensioni dovrebbero parlar dal sole. Anche questa volta è stato un piacere fermarsi a pranzo da Walter. Ottima la piadina e gli ingredienti contenuti. Le patatine dolci completano il piatto. Un plauso allo staff.

19. Silvia b.

Ingredienti ottimi; Servizio ed accoglienza eccellente! Consigliato!

20. Raffaele P.

Ottima scoperta! Personale simpatico e disponibile! Piadine ottimeeeee!!! Ci tornerò sicuramente!! Consigliatissimooooo