Recensioni Fratelli di Piada

1. Gian Luca C.

Esperienza molto molto positiva! Lo straraccomando per una sosta informale, e non. Sorrisi, educazione e buon cibo. Ottimo davvero, provatelo.

2. Elena P.

Ho trovato questo posto per caso, dovendo andare subito dopo ad uno spettacolo in zona e dovendo mangiare veloce... ma che scoperta!!! Posto accogliente e colorato puoi mangiare dei prodotti freschi e tipici di tutta Italia in meravigliose piadine. Servizio veloce e piacevole. Se mi ricapita ci ritornerò sicuramente.

3. Maurizio S.

Ottimo

4. Erica P.

Idea originale, impasto molto buono, servizio e cortesia sono di casa, quando ad accoglierti c’e Un sorriso la serata non può che essere piacevole. Hanno un’ottima selezione di birre.

5. Andrea C.

Sicuramente ideare un menu che ti offre una piadina tradizionale per ogni regione italiana è davvero una pensata che trovo geniale. Credo però che il rapporto qualità/prezzo non sia del tutto equilibrato sempre. Nonostante ciò è stata comunque una buona scoperta ed un’esperienza che ripeterò senz’altro.

6. Ketty b.

Piadine insolite e buonissime!!! Una meglio dell'altra!!!

7. Luca P.

Non è la prima volta che veniamo in questo ristorante di ottima qualità e di sicuro non sarà l'ultima, perché ogni volta riescono a riconfermarsi e ad alzare i propri standard. Ottimo anche il servizio

8. Fabio M.

Li conosco da un anno ormai e devo dire che non hanno mantenuto la stessa qualità dell'inizio... infatti si sono migliiorati! Si superano col passare del tempo, mettendo cura nella progettazione, preparazione e presentazione delle piadine. E io che pensavo che le piadine fossero un piatto semplice e spartano. Dai "Fratelli di PIada" la piadina è gourmet!

9. Giuliano D.

Un po' caro ma la qualità era comunque buona, non era previsto sconto the fork che avrebbe mitigato i 28 euro per 2 piadine, 1/2 gasata, 2 caffè, una patata dolce e una piadina dolce, per uno sfizio ok, ma per una pausa pranzo sarebbe meglio mettere una formula a prezzo fisso su una selezione di prodotti...

10. Luca C.

Sempre il migliore!!!

11. Cecilia V.

Ci siamo già stati ed il ritornarci ha confermato che hanno piadine super: l'idea di averle con i gusti delle Regioni è simpatica e gustosa. Costa più di altre piadinerie? Sì certo, ma vale assolutamente la spesa: la "Piemonte" ha autentica salsiccia di Bra: slurp!

12. Carolina M.
    • una recensione

Scoperta fantastica.. Assolutamente da provare.. Peccato che per me è distante ma ci sarà modo di ritornare per deliziare di nuovo il mio palato... Piadine buonissime... Da non perdere la piadina dolce, pere e cioccolato per chi ama mangiare è da provare. Grazie Thefork.

13. Anthony r.
    • una recensione

tutto era perfetto molto benvenuto! un manager con un sorriso. Il francese

14. Luca P.

Locale piccolo ma accogliente, servizio ottimo. C'è un grande varietà di piadine, i prodotti sono di ottima qualità e i tempi di attesa bassi. Carina l'idea di assegnare per ogni regione una piadina in modo da valorizzare i prodotti di ogni regione

15. SILVIA T.

Decisamente consigliato! Oltre all’ottima cucina il servizio è cortese e attento

16. Daniela S.

Ottima piada...da assaggiare!

17. Francesca S.
    • una recensione

Eccezionali! Le piadine sono ottime nell'impasto e straordinarie negli accostamenti degli ingredienti tutti di altissima qualità che provengono dalle varie regioni italiane. Purtroppo possiamo andarci solo una volta all'anno quando veniamo a Torino per lavoro ma cominciamo a pensare che valga la pena di organizzare gite a Torino apposta per mangiare la Piana dei Fratelli di piada!

18. Filippo a.
    • una recensione

Personale gentile. Ottima scelta per tutti i gusti. Buonissima la piadina dolce con cioccolato e pere.

19. Marco P.

se vuoi la piadina piu' buona di torino vai da la piada via nizza!!! una certezza :)

20. Marco P.

Piccola piadineria con ottima scelta da tutta Italia. Ritorneremo sicuramente