1. Luca M.
    Luca M.

Ultima sera prima della chiusura di tutti i locali a causa dell’emergenza. Abbiamo mangiato dell’ottica carne.

2. Nicola S.
    Nicola S.

Come sempre non delude. Spero di tornarci presto

3. Daniele D.
    Daniele D.

Abbiamo cenato da Fratelli Cuore in due. Patatine fritte, pizza con mozzarella di bufala, torta del nonno, torta della nonna e acqua naturale 1lt per un totale di circa 22 euro circa scontati. Con lo sconto è un buon prezzo tenendo conto di aver mangiato con circa 11 euro a testa. La pizza è molto buona e la consiglio a tutti, classica Napoletana con il cornicione. La torta, invece, ci ha tirato un pugno nello stomaco, forse era troppo in abbinamento alla pizza. Il servizio potrebbe migliorare, si sente una certa freddezza nell'aria ma comunque i camerieri sono stati disponibili.

4. Caterina G.
    Caterina G.

Molto buona la qualità degli ingredienti e ottimo il servizio

5. Giovanni G.
    Giovanni G.

Pizza di qualità Una certezza in pieno centro a Fi

6. Iolanda P.
    Iolanda P.

Ottima pizza, davvero!Ma anche i coccoli erano molto buoni!!

7. Antony g.
    Antony g.

Pizza molto buona, personale giovane e simpatico.

8. Alessia P.
    Alessia P.

Pizza molto buona

9. Angelo S.
    Angelo S.

Pizza sempre ottima! Prezzo con sconto the fork super

10. Barbara U.
    Barbara U.

Abbiamo preso antipasti e pizza , buonissimi tutti e due . La pizza è buona come a Napoli

11. Desiré C.
    Desiré C.

Personale cordiale, attento, disponibile e sempre sorridente! Pizze davvero ottime. Una piacevole scoperta durante un breve soggiorno a Firenze. Consigliatissimo

12. Nunzio G.
    Nunzio G.

Ottima bistecca e personale disponibile e gentile... da tornare ????

13. Paolo n.
    Paolo n.

Una garanzia a Firenze per assaggiare la cucina tipica italiana e Toscana. Favolose le pizze nello stile tipico napoletano. Se poi aggiungi anche le valide promozioni di the fork, siamo veramente al top!

14. Nicola S.
    Nicola S.

Ottima pizza e come sempre personale cordiale. Consigliato a tutti

15. Gioele R.
    Gioele R.

FANTASTICO! Ristorante assolutamente moderno, facile da trovare, comodo per la sua posizione. Pizze che rispettano la tradizione napoletana, STREPITOSE, non minuziosa attenzione ai dettagli ma torneremo di sicuro, posto meraviglioso e sapori ottimi, qualità della materia prima veramente invidiabile. 2 pizze elaborate 2 dessert 1 acqua da 1L e 1coca alla spina conto 22 euro totale (50%). Veramente incredibile!

16. Rita R.
    Rita R.

Tutto ottimo

17. Luigia b.
    Luigia b.

Pizza molto buona

18. Marcin  C.
    Marcin C.

La pizza esercizio sempre al TOP

19. Cinzia B.
    Cinzia B.

Come sempre abbiamo mangiato un buonissima pizza...Torneremo presto

20. Tommy A.
    Tommy A.

Fenomenali dal cibo al servizio

21. Nicola S.
    Nicola S.

Ottima pizza, prezzi competitivi. Consigliato a tutti

22. Nicola M.
    Nicola M.

Una bella scoperta! Posizione comodissima all'interno della stazione Santa Maria Novella, ambiente curato, personale gentile e pizza di qualità!

23. Antonello g.
    Antonello g.

Buon ristorante in pieno centro.

24. Nicola  Z.
    Nicola Z.

Fiorentina con patate ottima, rapporto qualità-prezzo eccelente

25. Stefano C.
    Stefano C.

Attaccato alla stazione quindi ottimo posto pratico e ben visibile. La pizza veramente buona. Cucina a vista sul locale. La pulizia non impeccabile sui tavoli e pessima nel bagno. Proposta varia e ben rifornita della cucina.

26. Ilaria C.
    Ilaria C.

Ottimo per un pranzo veloce a prezzi ragionevoli, cucina decisamente ottima

27. Margherita P.
    Margherita P.

Per i miei gusti, una delle pizze migliori che io abbia mai mangiato. Servizio al tavolo veloce. La pizzeria si trova nella Stazione SMN di Firenze, posto comodo per fare un giro in centro prima o dopo aver mangiato.

28. Damiano P.
    Damiano P.

Ristorante con cibi ottimi e menù con varie scelte, bene il servizio.

29. Marilena S.
    Marilena S.

buono...andateci

30. Francesco S.
    Francesco S.

Sicuramente una delle migliori pizzerie di firenze anche se un po' costosa

31. Giovanni D.
    Giovanni D.

Ormai una conferma, dal cibo al personale, tutto ottimo!

32. Vincenzo s.
    Vincenzo s.

Qualità del cibo davvero ottima

33. Licia I.
    Licia I.

Pizza Napoli ottima 9,5 euro, ho scoperto che adesso anche qui si paga il servizio...1,8 €...peccato era uno dei pochi locali senza.

34. Marta N.
    Marta N.

Pizza napoletana con pomodoro molto buono. Dolci no. Comodissimo per chi deve prendere il treno. Probabilmente ci tornerò.

35. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Buona la pizza. Servizio essenziale. Personale cortese. La location interna è migliorabile. Nel complesso una bella sorpresa... quella di un locale così all'interno della stazione.

36. MARICA D.
    MARICA D.

Cibo davvero buono e personale molto gentile

37. Tommaso  D.
    Tommaso D.

Buono per pranzi di lavoro o cene informali, frequentato soprattutto da lavoratori. Buoni i prezzi. Qualità del cibo mediocre.

38. Adolfo C.
    Adolfo C.

Locale situato all'interno della stazione, servizio veloce e personale gentile, la pizza normale come se ne trovano in molti altri luoghi.

39. Alex c.
    Alex c.

Oggi la carne della tagliata era meno di “livello”.... c’erano grasselli che in passato non si eran visti... peccato. scarso anche il tartufo...Contorno e dolci invece molto buoni

40. Paolo n.
    Paolo n.

Per mangiare la pizza a Firenze, fratelli cuore si dimostra sempre una garanzia, ottima qualità e servizio cortese e rapido