1. Alberto B.
    Alberto B.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Nonostante sia un all you can eat la qualità non è scadente. Cameriere disponibili. Sicuramente tornerò.

2. Marco V.
    Marco V.

Cibo davvero buonissimo, personale cordiale e sconto applicato senza nemmeno dover ricordare nulla al personale. Veloci nel servire i piatti.

3. Valentino B.
    Valentino B.

Piccolo ristorante ma si mangia bene complimenti !!servizio impeccabile e personale disponibile e gentile , peccato per il parcheggio che non c’è e c’è voluto ben 30 minuti per trovarli un po’ distante

4. Davide B.
    Davide B.

Qualità del cibo nella media,forse un po' sotto, servizio lento e distratto o forse finto distratto nonostante il locale vuoto...inoltre alle 21:45 dopo la terza volta che sollecito un piatto che non arriva, non mi si può dire che se voglio altro pesce devo aspettare 45 minuti perché si scongeli....non proprio una esperienza positiva... la parte della cucina cinese meglio sicuramente della giapponese

5. Giovanna F.
    Giovanna F.

Accogliente e pulito il locale. Cibo Buono; ottime le verdure fritte. Riso alla cantonese abbondante. Gamberi ben fritti...

6. Andrea L.
    Andrea L.

Sempre una garanzia. La proprietaria e le sue collaboratrici sono splendide e l'offerta dei loro piatti è sempre di qualità al giusto prezzo. Consigliatissimo

7. Fabio  C.
    Fabio C.

Cibo di buona qualità in un ambiente semplice ma curato

8. Fabio R.
    Fabio R.

Bravi! Bravi! Bravi! Servizio cordiale e gentilissimo! Le ragazze sono davvero brave e si ha l’impressione di essere in un’osteria familiare asiatica. I piatti cinesi davvero molto buoni, mentre il sushi mi è parso nella media, ma di buona qualità. Consigliato! Ottimo rapporto qualità-prezzo!

9. Sabina  C.
    Sabina C.

Buon cibo, piacevole serata!!

10. Carla Z.
    Carla Z.

E stata la mia prima volta in questo ristorante , ho mangiato Bene, servita con attenzione in un locale ampio e ben riscaldato!

11. Lorenza c.
    Lorenza c.

Siamo stati bene. Portate buone.

12. ALESSANDRO R.
    ALESSANDRO R.

Sono stato parecchie volte in questo ristorante un ristorante a conduzione familiare si mangia veramente bene, la proprietaria è sempre gentilissima e molto attenta alla clientela. Alessandro

13. Giovanna B.
    Giovanna B.

Personale molto gentile cibo veramente buono! Lo consiglio vivamente , sia per la cucina cinese che per quella giapponese. Possibile anche l’opzione all you can eat!

14. Michele a.
    Michele a.

Cibo molto buono, location tranquilla e personale molto cortese e disponibile.

15. Sabina  C.
    Sabina C.

Cucina ottima in un ambiente molto accogliente. Torneremo!!

16. Francesco M.
    Francesco M.

Ristorante senza pretese, la qualità del cibo è buona ma non eccellente, il sapore e le pietanze sono di un medio-basso all you can eat. Servizio e camerieri ottimi

17. Noemi A.
    Noemi A.

Vado spesso in questo ristorante e, come molte altre volte, non ne sono rimasta delusa.

18. Michele a.
    Michele a.

Buon cibo, posto semplice ma curato e tranquillo.

19. Maurizio F.
    Maurizio F.

Locale molto accogliente, che conosco da tempo e quindi confermo che si mangia molto bene. Personale gentilissimo e cortese! Grazie come sempre !! Consiglio vivamente di provarlo!!

20. Marianna s.
    Marianna s.

Personale gentile. Cucina buona, un po' troppo unta.

21. Paolo a.
    Paolo a.

Il personale e' molto cortese ed accogliente; La qualità del cibo e" di ottima qualità , quindi sicuramente è in ristorante che consiglio a chi ama mangiare specialità cinesi.

22. Ilaria E.
    Ilaria E.

Molto buona la cucina giapponese. È un posto che ho trovato migliorato rispetto a qualche anno fa. Ripenserei un po' alla location ( sia esterna che interna), qualche tocco di colore e di modernità non.le farebbe male!

23. Francesco G.
    Francesco G.

Cibo buono e personale molto accogliente e disponibile. Provato con menù all you can eat a pranzo. Menù non ricchissimo ma con la possibilità di aggiungere piatti non presenti nel suddetto con un piccolo sovrapprezzo.

24. Giuseppe F.
    Giuseppe F.

Piccolo ristorante confortevole, Sservizio veloce e qualità buona per una serata tranquilla. Ci tornerò!

25. Sandro C.
    Sandro C.

Consigliato! Super

26. Paolo D.
    Paolo D.

Ottimo locale,lo consiglio vivamente

27. Simone V.
    Simone V.

Una buona sorpresa, atmosfera retro con un' ottima cucina del sol Levante

28. Sofia G.
    Sofia G.

Buon ristorante fusion: sia sushi che cinese buoni e digeribili. Il personale è molto gentile e disponibile.

29. Andrea R.
    Andrea R.

Ottimo sushi!

30. Andrea L.
    Andrea L.

Sempre tutto molto buono. Davvero piacevole ritornarci

31. Gaia M.
    Gaia M.

Assolutamente una sorpresa! Non avevo grandi aspettative, soprattutto appena entrata nel locale che si presenta con un arredamento un po' freddo e datato....ma... Appena hanno servito la prima portata di Carpaccio di Salmone...le mie aspettative si sono rovesciate! Piatti con presentazione minimal, ma con un gusto pieno! Prezzo onesto per essere un all you can eat serale: compresa l'acqua abbiamo pagato a testa 22€ circa! Bene molto bene!

32. Morena G.
    Morena G.

Buonissimo il toast di gamberi e anche gli spaghetti di riso

33. Francesca f.
    Francesca f.

Pensavo meglio..difficoltà di parcheggio..il buffet è vario ed abbondante, ma non mi sento di consigliarlo.

34. Morena G.
    Morena G.

È sempre una sorpresa! Da tanti anni apprezzo i menù, i prezzi, la pulizia e il servizio, bravi

35. Manuela U.
    Manuela U.

Come sempre mi sono trovata bene, cibo buonissimo, consiglio l'avocado maki!

36. Giovanna B.
    Giovanna B.

Ristorante che frequento da tempo e dove si mangia sempre bene. Personale molto gentile e servizio veloce.

37. Manuela U.
    Manuela U.

Ottimo cibo e personale gentile!

38. Andrea S.
    Andrea S.

Il ristorante è in una posizione poco felice x il parcheggio, a parte questo è un buon all you can est e con lo sconto the fork il rapporto qualità/prezzo diventa ottimo. Servizio cortese e veloce

39. Stefano T.
    Stefano T.

Sempre un piacere tornarci buona la cucina e il servizio

40. Manuela U.
    Manuela U.

Ristorante accogliente, i piatti sono molto buoni ed abbastanza economici Ve lo consiglio!