1. Marco F.
    Marco F.

Locale sicuramente adatto per una pausa pranzo. Cucina di buona qualità in più la possibilità di mangiare un panino o un toast se si è di corsa. Senza sconto thefork un po' più caro rispetto a altri bar con cucina.

2. Edoardo  m.
    Edoardo m.

Tutto perfetto soprattutto il tagliere misto.

3. Angelo A.
    Angelo A.

Esperienza negativa.. Intanto si tratta di un bar con all'interno una saletta con alcuni tavolini.. Accolti frettolosamente, la ragazza è trafelata e tesa. Chiediamo cosa si può mangiare, poiché non c'è un menù, ci risponde: pasta al forno e cotoletta alla milanese..e piadine con prosciutto. Chiedo se ci fosse altro, ci risponde di no!.. Intanto ci apparecchia dimenticando un coperto, tovaglioli e un bicchiere! Mah! Non avendo scelta, prendiamo 3 pasta al forno e 3 cotolette. Già un po' delusi aspettiamo e abbastanza rapidamente arrivano i primi piatti di pasta al forno, peccato che ci troviamo davanti un timballo di pasta! Io lo mangio comunque ma la mia perplessità cresce.. Mio figlio invece lo rifiuta categoricamente, in effetti non ha neanche un bell'aspetto. Nel frattempo arriva la prima cotoletta, palesemente industriale, le altre due non arrivano, sollecitiamo e dopo una quindicina di minuti finalmente arrivano. In questo lasso di tempo, vedo nei piatti dei tavoli vicini, degli gnocchi al sugo e dei fusilli.. Com'è possibile?..mah!?! Non proseguo il racconto perché è un crescendo di cose tragicomiche..in conclusione, potete andare a prendere il caffè ma non a mangiare..

4. Giorgio P.
    Giorgio P.

Servizio pessimo, non avevano menù, non abbiamo potuto ordinare quello che mostrano su the fork ma soltanto quello che avevano pronto. Location mediocre.

5. Ilaria  F.
    Ilaria F.

Proprietario e personale, professionali e attenti, creano un'atmosfera molto accogliente. I piatti da gustare sono solo quelli del giorno, ma questo perché è un locale nato da poco che deve ancora sfruttare tutto il suo potenziale. Inoltre è un ottimo locale per organizzare feste ed eventi di vario genere,in quanto dispone di un ampio piano sottostante. Molto buono il rapporto qualità prezzo. Mi raccomando, non perdetevi il loro CAFFÈ: il migliore di Pavia!

6. Franco F.
    Franco F.

Accoglienza gradevole da professionisti attenti. Purtroppo il menù era limitato a tre primi, due secondi e qualche dolce (comunque tutte le portate sono state molto soddisfacenti sia in termini di qualità che di quantità). Come spiegatomi in loco, hanno iniziato da poco l'evoluzione da BAR a RISTORANTE, per cui alcune limitazioni iniziali (alla location) sono accettabili. Ineccepibili invece la professionalità, l'accoglienza e la preparazione dei piatti. Il tutto ad un prezzo ragionevole ed apprezzabile.

7. Elvira b.
    Elvira b.

Deludente su tutti i fronti: qualità dei piatti scarsa, servizio inadeguato (pur con pochi avventori) con dimenticanza del coperto (pane e acqua e posate...) e bicchieri bagnati, atmosfera da...stazione con tavoli piccoli, mal apparecchiati e non tutto lindo e pulito. Menù non esposto e non servito per cui scelta solo tra due portate peraltro non certo di appeal. Prezzo adeguato ma solo con lo sconto di TheFork