Recensioni Fiorital

1. Matteo B.
    Matteo B.

Una scoperta di grande qualità. Cucuina di pesce, materie prime di alto livello così come l'interpretazione dei piatti, buoni piacevoli e originali. Il concept del locale è molto ben riuscito con stile ed equilibrio. È un locale che va raggiunto ma vale abbondantemente il fatto di farlo. Top quality!

2. Lorenzo c.
    Lorenzo c.

Sempre un’ottima scelta a Padova se si vuole mangiare pesce accompagnato da buon vino!

3. Antonio c.
    Antonio c.

Normale e carino

4. Diego C.
    Diego C.

Pesce squisito! Servizio veloce con personale estremamente disponibile. Consigliatissimo

5. Riccardo B.
    Riccardo B.

Crudi di crostacei e primi di livello davvero eccellente. Sugo alla busera raccomandatissimo. Antipasto + primo + dolce con vino al calice, 70€ in due. Data la qualità e l'eccellenza del servizio l'ho trovato un prezzo corretto

6. Isabella N.
    Isabella N.

Da tempo aspettavo l'occasione di provare questa chicca di ristorante perché conosco l'azienda ittica che è alle spalle che è di altissimo livello. Tutto perfetto, non è economico ma la qualità è stratosferica quindi nulla da dire nemmeno sul conto. Due piccole osservazioni: mancava la forchettina per l'eliminazione chele dell'astice e personalmente non ho trovato la lista dei vini particolarmente ricca. Per il resto tutto top, voto 9 e mezzo!!

7. Rémy K.
    Rémy K.

Buonissimo freschissimo!

8. Franco I.
    Franco I.

Veramente una favorevole esperienza. Pesce freschissimo e cucinato alla perfezione. Porzioni decisamente generose. Accoglienza e servizio perfetto. Il sommelier si è premurato di farci accompagnare le portate con bollicine venete servite al calice. Tutto estremamente positivo. Bravi!!

9. Giorgio  R.
    Giorgio R.

Abbiamo mangiato molto bene, il personale è veloce e preparato, l’ambiente è stimolante e ti permette di fare bella figura con qualsiasi ospite. Tra l’altro era pieno e pertanto l’atmosfera era vivace ed allegra. Direi che il mio giudizio è quello dei miei ospiti amici è .... ristorante eccellente. Da non trascurare un dettaglio importante.... mangiare pesce di qualità in un posto così bello, bere un Soave di Pieropan e terminare con dessert e Calvados con cioccolata di Modica e cantucci fatti in casa, spendendo circa 35 euro a testa , credo sia un rapporto qualità/prezzo a dir poco eccellente. Giorgio Rossi Presidente Coin Spa

10. Chiara c.
    Chiara c.

Servizio di Francesco impeccabile, cibo ottimo, nonostante avessimo chiesto delle variazioni, attenzione al cliente. La prenotazione è stata molto semplice.

11. Luigi N.
    Luigi N.

Grande cura per il Cliente, con una cucina, esclusivamente a base di pesce, di buona qualità, bello il contesto, efficiente e cordiale il servizio. Buona scelta di vini e liquori, prezzi adeguati. Consigliabile.

12. Giuseppe b.
    Giuseppe b.

Ristorante innovativo con ampia qualità di piatti di pesce (consiglierei in particolari i crudi), accoglienza ottima, servizio eccellente, ottima qualità del cibo e delle preparazioni anche se quantità non troppo generoso. Raccomandabile per gruppi o per cene di lavoro.

13. Barbara B.
    Barbara B.

Pesce ottimo e fresco personale molto cordiale e disponibile servizio rapido ed efficiente molto consigliato

14. Luca C.
    Luca C.

Ambiente molto carino, qualità del cibo eccellente e personale gentilissimo...se dovessi trovare una pecca sono i tavoli e le sedie troppo bassi per il resto tutto perfetto...da provare!!!

15. Massimo P.
    Massimo P.

Gusto e qualità indiscutibili. Un po' più di attenzione a chi (come me), cena da solo a causa di trasferte lavorative. Il tavolo era in un area poco "calda come atmosfera" rispetto alla zona bar. Quando sono uscito i tavoli erano ancora disponibili. La musica in sottofondo, non d"atmosfera e un po' abbandonata a se stessa. Grazie invece del sorriso da parte della persona che alla fine, ha fatto il conto.

16. Paolo a.
    Paolo a.

Terza volta e terzo 10 di fila. I miei complimenti.

17. Piero C.
    Piero C.

Ottima qualità dei cibi e prezzo onesto. Ci tornerò

18. ALESSANDRO M.
    ALESSANDRO M.

piatti buoni , personale bravo , location interessante

19. Arianna T.
    Arianna T.

Buon cibo, ampio menù di antipasti e altri piatti. Buono il misto salmone e la cheesecake. Personale attento e cordiale, ma allo stesso tempo amichevole. Lo consiglio!

20. Francesco P.
    Francesco P.

Posto molto buono per veloce colazione di lavoro. Servizio rapido e personale cortese. Prezzo buono e qualità dei prodotti elevata. Ci tornerò