Recensioni Ex | Excellent food

1. Priolo e.
    Priolo e.

Locale accogliente, piatti gustosi con prodotti di qualità

2. Antonino F.
    Antonino F.

Siamo stati in questo locale dopo un concerto per mangiare qualcosa al volo anche data la tarda ora.Il ristorante ci ha ricevuti senza problemi,abbiamo preso una pizza ed era davvero buona.La prenotazione con the fork prevedeva uno sconto del 20% ma una volta giunti alla cassa l'abbiamo dovuto chiedere perché il proprietario ci ha detto che lo applica solo in caso di pasto completo.Alla fine lo ha applicato comunque,però facendo il calcolo in seguito abbiamo notato che abbiamo pagato più di quanto avremmo dovuto,inoltre ci é stato addebbitato un caffè in più.

3. Antonino S.
    Antonino S.

i prezzi sono un po eccessivi riguardo pizza/birra.

4. Cristina c.
    Cristina c.

Ambiente molto accogliente, curato nei dettagli, cibo buonissimo, perosonale gentile e competente. consigliatissimo

5. Ivano F.
    Ivano F.

Bel ristorante con un ottima atmosfera. Piatti semplici ma di effetto. Sicuramente da provare....

6. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Ottima pizza e staff cordiale. Ormai é una garanzia

7. Loredana I.
    Loredana I.

Ottima pizza....

8. Renato V.
    Renato V.

Buono il cibo. Volevo evidenziare che non solo il ristorante non aveva la prenotazione ma non ha applicato il 20% di sconto riportato su The Fork. Spero che ci sia un richiamo per quanto avvenuto

9. Domenico L.
    Domenico L.

qualità dei cibi eccellente, piacevole il locale, attenzione per il cliente. consigliato senza riserve

10. Daniela P.
    Daniela P.

Locale arredato con gusto e luminoso. Cordialità , ottimo servizio, antipasto sfizioso e pizza squisita . Da consigliare vivamente.

11. Devid C.
    Devid C.

Buona cena, hamburger e pizza molto buoni. Buon assortimento di birre, Unica nota per me negativa , il dolce che non è stato di mio gradimento (e 7€ mi sembrano un po’ eccessivi..) . Nel complesso tornerei ????

12. Roberto P.
    Roberto P.

Sono stato parecchie volte a mangiare in questo posto ed è sempre tutto buonissimo, il titolare e il personale qualificato riescono a soddisfare le richieste del cliente! Si mangia benissimo e lo consiglio.

13. Vincenzo S.
    Vincenzo S.

Ottima location. l’atmosfera allietata da una buona musica jazz. Buona la pizza con ingredienti di qualità. Servizio ottimo e cordialità del titolare e del personale presente.

14. Alfonso T.
    Alfonso T.

Tutto ok nonostante fosse sabato e il locale forse troppo piccolo per accogliere tutta quella gente

15. Valeria c.
    Valeria c.

Da quando l'ho scoperto e' diventato la mia "tappa" fissa settimanale. Sempre tutto ottimo ....... scroccariella paradisiaca.

16. Luigi G.
    Luigi G.

Posticino carino e accogliente, ma il filetto con i funghi deludente, non solo freddo ma di difficile taglio, per non parlare del costo a mio avviso molto elevato, un piccolo triangolino 20 euro. Il vino buono.

17. Maria Teresa I.
    Maria Teresa I.

Ottimo per una cena intima Estrema cortesia e professionalità Cibo di buona qualità Prezzo all'altezza Consigliatissimo

18. Francesco F.
    Francesco F.

Ottima scoperta. Location piccola è molto accogliente. Ottima qualità dei cibi. Strozzapreti con ragù di maialino nero, pizza gourmet e polpette di carne veramente eccelsi. Dolci fiori dal comune, in città non ho mai provato di meglio. Locale consigliatissimo e conto giusto anche senza the fork.

19. Domenico C.
    Domenico C.

Pizza buonissima, unica pecca, oggi, non avevano mozzarella senza lattosio e mi sono dovuto mangiare la pizza rossa senza mozzarella visto che sono intollerante al lattosio... Per il resto ottima pizza e camerieri molto cortesi...

20. Davide C.
    Davide C.

Locale molto accogliente e personale molto cordiale. Gnocco fritto con riccotta infornata buonissimo!!