Recensioni Ermitage

1. Ludovico B.

Personale super cordiale, veramente accoglienza e gentilezza top. Piatti buoni e ben presentati. Prezzo giusto.

2. Giorgia G.
    • una recensione

esperienza positiva, unica nota che a parer nostro si potrebbe modificare è quella di spegnere la tv e mettere musica di sottofondo, ci torneremo.

3. FLORA M.

Locale carino in zona centrale. Pochi piatti ma gustosi e originali. Servizio cortese ed efficiente. Prezzo adeguato. Da ritornare!

4. Valentina S.

Serata in famiglia, ottima cena e con lo sconto the fork invitante! Provare per credere

5. Alfonso D.

Ottima cucina, il guanciale di vitello con la polenta è qualcosa di eccezionale

6. Valeria R.

Buon ristorante in centro a Bergamo, non lontano dall'uscita dell'autostrada. Preso un tagliere di salumi e i paccheri con pomodorini e burrata, molto buoni e un fresco sapero. Ottima la torta di mele fatta in casa come dessert. Personale cordiale ed attento. Un posto da consigliare anche se si è di passaggio.

7. Dario b.

Deludente

8. Valentina S.

Complimenti per il nuovo menù!

9. Antonella t.

Ottimo cibo, ottimo servizio e ottimo prezzo!! Veramente una serata da ripetere, magari anche con amici Mi sentirei di consigliarlo. Grazie anche a the fork

10. Valentina S.

Fuori menù tagliata, veramente buona!

11. Silvana C.

Il menù di pesce è ottimo, lo consiglio vivamente.

12. Lorenzo G.

Ottima cucina in ambiente tranquillo.

13. Alessandro R.

Da provare il menu degustazione, ottimo, abbondante e ottimo prezzo. Gentilissimo lo staff

14. Daniele b.

Ambiente gradevole con qualita' dei cibi veramente ottima. Menu tradizionale ma ben gustoso. Consigliato

15. Marco Z.

Buona la degustazione di terra, carne molto tenera e ben cotta. Limita la lista dei vini. Sala un po’ rumorosa quando è piena. In generale bella esperienza! Ci tornerò

16. Cristina T.

Locale molto carino e buona cucina.

17. Valentina S.

Ormai veterani del posto non deludono mai! Bravi ragazzi!

18. Oscar l.

Tutto ottimo

19. Stefania S.
    • una recensione

Piccolo ristorante in posizione abbastanza centrale . Location carina . Pecche del ristorante: tovagliette e tovaglioli di carta . Ci stanno a pranzo ma non a cena . Non cambiano mai le posate . È vero che sul menù c’ Scritto - menù degustazione uguale per tutti i commensali del tavolo - ma ... se in 4 ordiniamo 2 degustazioni terra e 2 mare , perché non accettate l’ordine ? Dobbiamo sederci su due tavoli diversi ? Che senso ha questa cosa ? Ci tornerei solo con sconto del 30% di thefork. Senza c’È di meglio .

20. Silvia P.

Ottimo ristorante moderno in Città Bassa, piatti tradizionali ma cucinati in modo raffinato, servizio attentissimo e cordiale, una serata molto piacevole! Con lo sconto The Fork poi rapporto qualità-prezzo da cogliere al volo!