1. Vito M.
    Vito M.

Bellissima location incastonata in un borgo umbro davvero suggestivo la sera, buona la cucina l’eccellenza un’altra cosa

2. Deborah V.
    Deborah V.

Location storica e di classe comunque molto carina e accogliente. La responsabile di sala molto preparata e professionale. Menù ricco tra proposte di carne e di pesce. Piatti proposti che hanno dato un insieme armonioso di piacere alla vista, olfatto e palato. Esemplare la cottura della carne cottura! Passata una piacevolissima esperienza.

Erba Luna

grazie

3. Barbara F.
    Barbara F.

Esperienza da ripetere, Ristorante bellissmo,piatti molto buoni e ben curati.....veramente una bella serata!!!!!!

4. Sara C.
    Sara C.

Tante alternative leggere, tra cui tartare varie e deliziose. Perfetta soluzione per pranzare o cenare anche quando non si può mangiare tutto. Noi abbiamo mangiato fuori sotto gli alberi e si stava molto bene. Forse solo un servizio un po' lento.

5. Valerio c.
    Valerio c.

un ristorante del genere non può proporsi con tovagliolino di carta imbustato con forchetta e coltello (tenuti fino a fine pasto) inoltre le sedi in ferro avrebbero bisogno di un cuscino

6. Candido B.
    Candido B.

Siamo stati molto bene, molto gentili, serviti veloce, tutti prodotti freschi. Ritorneremmo sicuro. Adatto a tutti, noi eravammo: vegetariana, diabetico e bambina. E tutti contenti. ????

7. Ermanno G.
    Ermanno G.

Trascorrere una serata all'Erba Luna è stato un piacere unico: l'ambiente, l'arredamento, la cucina ricca di sapori e curata nei minimi particolari fanno di questo posto non un semplice ristorante ma un oasi in cui immergersi completamente, lasciando da parte il tempo.

8. Peter R.
    Peter R.

ho scoperto un ristorante stuppendo e tornero 100%

9. Sandro R.
    Sandro R.

E’ stata una bellissima scoperta, il ristorante si trova all’interno delle vecchie mura cittadine dov’è probabilmente in epoca medievale si trovavano le scuderie. Ristrutturato con sapienza ed arredato con ottimo gusto. Ottima la cucina da non perdere il filetto di manzo al gran marnier

10. Massimiliano T.
    Massimiliano T.

semplicemenre fantastico torneremo presto

11. Federico N.
    Federico N.

Atmosfera e locale da 10 e lode! Servizio eccellente. La cucina buona ma senza particolari emozioni. Mi è mancata l’Italia in questa esperienza. Io dolce è stato davvero eccezionale.

12. Sara F.
    Sara F.

Locale molto bello e suggestivo, piatti particolari è molto buoni, l’unica pecca è che sono un po’ scarsi. Personale molto gentile, torneremo di sicuro!

13. cristina z.
    cristina z.

posto bellissimo, molto caratteristico e cucina eccellente, una scoperta fatta leggendo alcune recensioni. consigliatissimo.

14. Fabrizio c.
    Fabrizio c.

Che dire, location bellissima e romantica, reputo il posto della zona tra i più soft della zona e non solo! Cibo squisito, il secondo è accompagnato da un contorno buonissimo e bello da vedere! Consigliato alla grande!

15. Sheila T.
    Sheila T.

Erba Luna è sempliciamente uno dei migliori ristoranti in questa parte di Umbria. Claudio Nobili, chef e padrone, è un genio in cucina. Trovato dentro le vecchie mura di Montone, il ristorante offre un'ambiente evocative e romantica. Ci tornerò presto e spesso.

16. Enzo S.
    Enzo S.

Cibo buono ma di porzioni scarse rispetto al prezzo richiesto. Servizio volenteroso ma non a ll altezza

17. Gianluca F.
    Gianluca F.

L'atmosfera è semplicemente stupenda, la location è suggestiva e il silenzio è rotto solo dalla piacevole musica di sottofondo. Buoni i piatti e il rapporto qualità/prezzo.