Recensioni Enoteca Ristorante Fufluns

1. Giuliano A.

Serata molto gradevole. Cucina ottima ed alta qualità degli ingredienti. Abbiamo chiesto al gentilissimo Carlo di abbinare a sua discrezione i vini ai piattida noi scelti ed il risultato è stato ottimo. Il Fufluns é un luogo dove il vino diventa il grande protagonista, insomma un'esperienza da fare. Abbiamo assaggiato: Tartare di manzo con maionese al lime e al pepe rosa, Flan di cavolo nero con marmellata di finocchi, pappardelle con ragù di scottona, riso zucca e formaggio blu, brownie con crema al cioccolato fondente e whisky, mousse di mascarpone. Tutto assolutamente ottimo, sicuramente un posto ideale per una serata romantica e speciale

2. lorenzo t.

Piccolo ristorante inserito in un contesto molto gradevole. La cucina ricercata nei sapori e nella presentazione dei piatti ci ha offerto una cena sopra le nostre aspettative! L'ampia conoscenza del sommelier ha saputo consigliare sapientemente i vini in abbinamento ai piatti. Il punto forte del ristorante è senza dubbio il servizio, rigoroso ed attento a far sentire il cliente il più possibile a suo agio. Complimenti!

3. Alessio A.

Ristorante molto carino nel centro di grosseto con piatti particolari e ottima carta dei vini

4. Bianca D.

Ci siamo trovati molto bene. Lematerie prime sono di ottima qualità e il servizio è stato impeccabile. Ci ritornerei volentieri.

5. Giovanni D.

Posto affascinante accogliente. Cucina sopra la media per qualità, abbinamenti dei sapori e presentazione dei piatti.

6. marco g.

Per la terza volta abbiamo cenato in questo meraviglioso posto.cucina strepitosa,lista dei vini ottima e molto particolare.lo consiglio assolutamente

7. Alessandra s.

Piccolo ristorantino molto curato nei dettagli, servizio ottimo,cucina buona!! Hanno saputo accontentarci in tutto, a partire dal consiglio sul vino!! Una bella scoperta !!

8. Raffaella p.

Locale in centro, curatissimo con tocchi di vera arte qua e la. Servizio impeccabile. Menù chiaro e ben esposto. Scelta dei vini assolutamente all'altezza. Piatti dai sapori ben bilanciati, presentati con estro e cura del dettaglio. Davvero notevoli. Veniamo però subito al punto: 1 bottuglia di rosso di montalcino, 4 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 3 dessert e 3 caffè 171€. La domanda ce la siamo posta: è caro? Ci ho pensato per parecchio tempo e la risposta è: NO. Assolutamente no. Il punto è che un piatto non è semplicemente un primo ma è la somma della r8cerca di materie prime speciali, la bravura dello chef nel bilanciare i sapori e nel far emergere da ogni singolo elemento la giusta fascia aromatica, la presentazione davvero artistica, le porzioni degne di questo nome senza creare dei "mappazzoni". In altre parole: un piatto è un'emozione. E come si fa a dare un prezzo alle emozioni? Semplice: ci si guarda dentro l'anima. Per questo io affermo: bravi; tutto ok; continuate così.

9. marco g.

Piacevole scoperta.Locale molto ben curato,personale molto attento e professionale e per concludere una cucina dai sapori ottimi.