1. Martino G.
    Martino G.

Il miglior argentino che ho provato a Milano!

2. Yrving  c.
    Yrving c.

Una sola parola BUONISSIMO

3. Leonardo M.
    Leonardo M.

locale carino e informale, personale gentile ed accoglienti. Buona la carne che abbiamo preso (tartare e asado). La nostra scelta sui dolci non ci ha portato fortuna, la prossima volta farò una scelta diversa, sicuramente andrà meglio

4. Valerio d.
    Valerio d.

Molto caratteristico e con una piacevole atmosfera. Rende il senso del viaggio.

5. Marcello F.
    Marcello F.

Ottima carne, servizio gentile e veloce, prezzo ottimo soprattutto con lo sconto the fork, applicato senza bisogno di chiederlo. Ci torneremo sicuramente!

6. Raffaele P.
    Raffaele P.

Conoscevo già questo ristorante dal lontano 1998 quando il locale era più caldo comunque è fantastico e i ragazzi gentilissimi bravi se ci fosse un punteggio più alto ve lo darei

7. Raffaele P.
    Raffaele P.

Top

8. Daniela C.
    Daniela C.

9. Paolo A.
    Paolo A.

Carne superlativa, tenerissima, servizio rapido. Torneremo sicuramente

10. Simone V.
    Simone V.

Cibo molto buono. Prezzi non proprio bassi, ma in linea con la quantità visto che i piatti sono comunque abbondanti. Ottima la carta dei vini, a un prezzo moderato. Consigliato!

11. Gabriella P.
    Gabriella P.

Locale accogliente. Tutto ottimo, carne squisita, contorni abbondanti accoglienza stupenda. Lo consiglio vivamente a chi vuole gustare qualcosa di diverso e di ottima qualità

12. Ermanno E.
    Ermanno E.

13. Carlo G.
    Carlo G.

Ottima scoperta, ristorante argentino di ottima qualità, personale qualificato, disponibile e gentilissimo, ottimi consigli su cosa mangiare carne di qualità e perfezione nella cottura. Da ritornarci! Consigliatissimo

14. Valentina C.
    Valentina C.

Empanadas buone ma la carne non ci ha soddisfatto... per un argentino ci aspettavamo di più... la pietra lavica non era molto calda e la carne non aveva la cottura media come richiesto! Locale accogliente e personale gentile

15. Jo P.
    Jo P.

Ottimo filetto lomito, buono anche il mix di empanadas. Cena gustosa accompagnata da un buon Malbec argentino. Prezzi in media con la zona, quindi forse una punta troppo alti. In compenso la carne merita quindi il mio giudizio è favorevole. Unico neo: molto frastuono nel locale anche se la serata è stata piacevole lo stesso. Ci torneremo.

16. Paolo s.
    Paolo s.

Carne ottima, servizio molto gentile

17. Stefania  F.
    Stefania F.

Ottima carne alla griglia con salse di accompagnamento dopo antipasto tipico. Da provare il vino argentino, buono anche il tiramisù della casa. Servizio impeccabile e bella location.

18. Paolo G.
    Paolo G.

Una conferma a Milano . Ottima carne ( abbiamo optato per una grigliata mista ) in un contesto tranquillo e con servizio cortese e rapido.. Apprezzato l’applicazione dello sconto The Fork senza doverlo chiedere .

19. Davide C.
    Davide C.

Da sempre una garanzia.Servizio, piatti, prezzi e qualità perfetti.

20. Domenico L.
    Domenico L.

Locale accogliente. Personale gentile, sorridente e professionale. Carne ottima (filetto di Angus é stato superlativo). Ottimo vino argentino. Bellissima scoperta. Ci ritornerò sicuramente..

21. Silvia B.
    Silvia B.

Cibo buono, atmosfera gradevole, prezzi un po' al di sopra di quanto atteso

22. Chiara P.
    Chiara P.

Un posto piacevole e accogliente, personale in sala gentile, carne buonissima e prezzi onesti. Consigliato!

23. NICOLA S.
    NICOLA S.

Carne deliziosa e buona scelta di vini. Atmosfera gradevole e servizio molto cordiale. Consigliato ????

24. Federica M.
    Federica M.

Carne ottima , in particolare la grigliata di carne che consiglio vivamente : tagli di carne che si scioglievano in bocca . Buona anche la Sangria . Porzioni abbondanti, non ho assaggiato il dolce perché già sazia ma avevano una bella presentazione. Delusione per i nachos e le salse di accompagnamento che sapevano di poco. Ristorante che consiglio soprattutto con lo sconto the fork personale professionale e gentile

25. Giacomo M.
    Giacomo M.

26. Alessandro P.
    Alessandro P.

Ogni tanto andiamo in questo ristorante per mangiare carne, e non solo. Sì mangia bene, si spende il giusto e l'ambiente è molto "argentino", semplice ma accogliente.

27. Maurizio B.
    Maurizio B.

Ci siamo fermati per aperitivo e cena. Siamo stati trattati con cortesia e professionalità. La carne è veramente squisita ed il rapporto qualità/prezzo è corretto. Lo consiglio.

28. Gian Paolo  B.
    Gian Paolo B.

Buona la carne, ma non sono sicuro che le costate fossero veramente da 500 gr come diceva il menu. Buono il vino.

29. Giovanni r.
    Giovanni r.

ottima cucina

30. Gerardo Mauro T.
    Gerardo Mauro T.

Ottimi gli antipasti empanada e ottime le specialità tipiche argentine di carni grigliate biffe cuadril, bife chorizo e bife anche. Buoni i dolci alfajores

31. Silvia B.
    Silvia B.

Posto molto carino,bella atmosfera,buon servizio e cibi molto buoni .

32. Daniele m.
    Daniele m.

Ottimo servizio.... Carne buonissima e atmosfera molto accogliente e familiare Consigliatissimo

33. Davide S.
    Davide S.

Siamo stati e cena io e mia moglie, non conoscevamo il locale e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Il cibo è buono e preparato bene, il personale è molto accogliente. Il locale è informale, ma avrebbe bisogno di "rinfrescata".

34. Marcello A.
    Marcello A.

Ho mangiato molto bene e pagato il giusto. Servizio molto buono, locale un po' datato ma penso che non sia un problema.

35. Mila M.
    Mila M.

A due passi da Porta Venezia. Il costo proporzionato alla qualità del cibo. Sottofiletto buonissimo.

36. Marco O.
    Marco O.

Ottimo menu e locale accogliente

37. Giorgio C.
    Giorgio C.

Ottimo ristorante scoperto per caso, dove gustare degli ottimi piatti di carne. Non abbiamo provato altro, quindi oltre l'ottima qualità della carne non saprei dire, ma a guardarsi intorno anche gli altri piatti promettevano bene! Personale attento, disponibile, veloce e cortese. L'ottima qualità delle carni ne giustifica il prezzo leggermente alto.

38. Giacomo P.
    Giacomo P.

Una buona cena tra amici. Prezzi onesti anche senza lo sconto the fork. Unica pecca, a mio personale parere, l’atmosfera è l’arredamento da rivedere.

39. Francesco R.
    Francesco R.

Perfetto tutto!!!

40. Lucia C.
    Lucia C.

Abbiamo optato per questo ristorante proprio all'ultimo, ed è stata una buona cena. Avevamo già sentito parlare tanti anni fa della carne speciale da amici argentini, sicuramente vale la pena provarlo. Atmosfera informale, servizio celere, va bene per una serata in allegria.