1. Umberto d.
    Umberto d.

Ottima esperienza. Moscardini da favola. Pasta e ceci discreto (personalmente preferisco meno pasta nella portata). Grigliata mista con ingredienti di ottima qualità e cotti nel modo corretto. Servizio puntuale.

2. Stefano D.
    Stefano D.

Posto interessante con piatti cucinati bene.il pesce l ho trovato molto buono e fresco Il titolare molto cortese e disponibile. Tornero' volentieri

3. Pasquale m.
    Pasquale m.

Esperienza ripetuta nel tempo con esiti sempre soddisfacenti su qualità dei piatti, adeguatezza del personale, tempi e ambiente

4. Chiara D.
    Chiara D.

Devi ammettere che da fuori non gli avrei dato nemmeno un centesimo invece convinti dalle recensioni abbiamo voluto provare questo ristorante e devo dire che siamo rimasti piacevolmente colpiti soprattutto dagli antipasti. Prezzi onesti anche senza sconto the fork. Ci ritorneremo sicuramente.

5. Giovanni B.
    Giovanni B.

Non fatevi scoraggiare dall'aspetto esterno oggettivamente piuttosto dimesso, dentro è abbastanza curato, il servizio è efficiente e cortese e soprattutto i piatti di pesce e i dolci sono ottimi

6. Giorgio N.
    Giorgio N.

Abito vicino a questo ristorante da molto tempo... ma ci sono andato oggi per la prima volta! Ottimo giudizio... cibo veramente buono, cameriera molto abile e veloce. Unica pecca... andando a pranzo è tutto molto “frenetico”... ma pazienza...!

7. Giulia s.
    Giulia s.

El Cadreghin è una certezza! Il pesce è davvero di ottima qualità e i piatti sono preparati con cura. Il tutto accompagnato da una piacevole atmosfera e dalla gentilezza del proprietario. Super consigliato!

8. Guido Ermanno C.
    Guido Ermanno C.

Ottima accoglienza, titolare simpatico e gentile, servizio veloce e attento. Cucina nella norma, proveremo altri piatti. Ottimi i moscardini, freschi e ben cucinati. Conto proporzionato, comunque non esoso.. Locale piccolo ma all’occorrenza c’è la veranda. Da riprovare, magari assaggiando i primi piatti che sembrerebbero molto gustosi

9. Ombretta b.
    Ombretta b.

Ambiente bello con personale accogliente e simpatico. Buon cibo e tanta scelta. Unica nota negativa sono i dolci: poca scelta e poco curati. Ci tornerò sicuramente.

10. Luigi B.
    Luigi B.

E’ la terza volta che ci andiamo! Per cui ci troviamo sempre bene! Due volte con amici! Da migliorare solo le seppie leggermente durette! Comunque consigliatissimo!

11. Giancarlo M.
    Giancarlo M.

Una bella scoperta vicino casa, tutto davvero ottimo, fresco con belle porzioni, proprietario gentilissimo. Tornerò sicuramente ????

12. Pierangela c.
    Pierangela c.

Siamo stati a mezzogiorno, dove il locale è molto frequentato ed essendo i tavoli molto vicini l'ambiente è risultato rumoroso. In compenso abbiamo mangiato un ottimo risotto con luganega. Da riprovare a cena

13. Emanuela m.
    Emanuela m.

Ho ordinato due risotti con funghi e salsiccia dove però la salsiccia non c’era. Come secondo 2 grigliate di pesce in cui però penso il pesce non fosse fresco in quanto la consistenza e il sapore non era notevole. Gentile il proprietario e la cameriera. Location un po’ datata

El Cadreghin

Gent.ma Sig,ra Emanuela in merito alla sua recensione volevo chiarire che i risotti erano privi di salsiccia perche' non era previsto che ci fosse, infatti lei ha ordinato due risotti con i porcini cosi come scritto nel nostro menu' che non prevede tengo a ribadire primi piatti con funghi e salsiccia. In merito al pesce che a suo dire non era fresco perche insapore, beh vorrei dirle che quando il pesce non e' fresco ha un odore e un sapore molto forte al contrario di quanto da lei scritto. la invito a tornare e a riprovare la nostra cucina senza pregiudizi e sono sicuro che sapra' apprezzare i nostri piatti sia di terra che di mare. cordiali saluti massimo trezzi

14. Pino e.
    Pino e.

Locale carino nelle prossimità dell'ospedale San Raffaele. Sono stato a cena con la mia metà..tagliatelle al salmone, risotto ai porcini, gamberoni e salmone, tutto ottimo. Molto attento e cortese il proprietario che gestisce personalmente la sala.

15. Alessio F.
    Alessio F.

Piccolo ristorante ma grande cortesia e bontà dei piatti. Consigliato!

16. Roberto L.
    Roberto L.

Il locale è molto tranquillo e la cucina curata e di buona qualità. Il servizio è attento e cordiale, con un menù di ampia scelta e con piatti particolari.

17. Daniele B.
    Daniele B.

Valido

18. Gianfranco m.
    Gianfranco m.

Abbiamo voluto provare questo ristorante consigliato da amici . Location calda ed accogliente . Personale gentile e presente . Gli antipasti e i primi di pesce provato sufficienti ma non oltre .

19. Mario D.
    Mario D.

Locale davvero in posizione tranquilla...proprietario gentilissimo...piatti squisiti...devo ritornarci...lo consiglio veramente !!!

20. Anna S.
    Anna S.

Ristorantino fuorimano che è stato una piacevole scoperta! Proprietario molto attento e cortese i piatti molto buoni. Mangiato una stupendo cacio e pepe e una tagliata che si scioglieva in bocca punto assolutamente da provare!

21. Dario N.
    Dario N.

Ottima scoperta, posto carino e accogliente, parcheggio facile da trovare. Personale molto cordiale e disponibile. Cucina buona e buon rapporto qualità - prezzo. Consigliato!

22. Andrea C.
    Andrea C.

Ristorante con un buon rapporto qualità/ prezzo. Proprietario gentile

23. Andrea M.
    Andrea M.

ottima scoperta, vicino a casa, ristorante molto accogliente e cucina deliziosa! Antipasto di verdure impanate consigliatissimo Ci torneremo presto!

24. Walter l.
    Walter l.

Interni un po' anni 70, ma estremamante pulito e curato. Il proprietario attento e sempre presente, cortese ma non invadente. Ottimi i piatti di pesce e anche i dolci. Da tornarci sicuramente.

25. Maria  P.
    Maria P.

Ambiente curato. Ottimo cibo. Prezzi contenuti. Accoglienza divina. Bravi, tornerò volentieri. Grazie mille per la piacevole esperienza.

26. Sara T.
    Sara T.

Ristorantino nel vecchio quartiere crescenzago con buona scelta di piatti. È la seconda volta che veniamo e ci torneremo sicuramente per il buon pesce ben cucinato, l'accoglienza davvero cortese del proprietario (che ha messo subito a proprio agio il nostro cagnolino e sistemato il nostro bimbo con seggiolone e riscaldamento pappa)e non da.ultimo l'ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo

27. Stefano B.
    Stefano B.

Situato in una zona industriale, la sala risulta accogliente e ben tenuta. Purtroppo credo ci sia stato un problema ai bagni che ha reso l'ambiente leggermente maleodorante. Il titolare comunque ci ha trovato prontamente una sistemazione dove tale odore non disturbasse la cena. Abbiamo utilizzato i nostri yums per 2 antipasti nella norma (polpette di gianchetti e impepata di cozze) e 2 primi. La mia compagna ha provato gli spaghetti alle vongole, ma non erano molto saporite sebbene ben cucinati, mentre gli spaghetti ai frutti di mare erano buoni. Di dolce abbiamo preso un sorbetto e una millefoglie alla crema fatto in casa che era molto buono.

28. GABRIELLA G.
    GABRIELLA G.

Posto carino, parcheggio facile da trovare. I piatti buoni ( Risotto alla pescatora e paccheri con branzino) . Il proprietario è una persona squisita, gentile, non invadente, ha anche regalato una rosa alla mia bimba, quindi posto consigliatissimo.

29. Sandro I.
    Sandro I.

Vedi il locale per la prima vlta e l’impressione non è bellissima. Poi però è tutto buono! Titolare molto gentile e piatti eccellenti, dalle frittelle di gianchetti, al risotto al nero di seppia al pesce spada. Da tornarci!

30. Enrico C.
    Enrico C.

Locale tranquillo dove passare una piacevole serata senza fretta , gustando prelibati piatti ad un prezzo onesto , zona tranquilla , parcheggio ok

31. Enrico C.
    Enrico C.

Sempre un piacere tornarci I piatti sia di terra che di mare sono sempre di ottimo livello

32. Marco B.

ristorante molto carino, proprietario cortese ed attento, cibo molto buono,assolutamente da ritornarci

33. Simone C.
    Simone C.

Titolare gentilissimo e molto disponibile. Piatti ben cucinati e abbondanti. Prezzi onestissimi, anche senza promozione The Fork Peccato solo per la serata... perché c’era pochissima gente il che rendeva tutto un po’ “triste”. Ma ci torneremo sicuro... e porteremo anche altri amici con noi

34. Alessandro p.
    Alessandro p.

Pesce freschissimo e cucina ottima. Ambiente un po’ agée ma accogliente. Prezzi onestissimi a prescindere dall’offerta the fork. Ci torneremo sicuramente

35. Bruna L.
    Bruna L.

Conosciuto grazie agli Yums. Bellissima scoperta. Come da recensioni, porzioni abbondanti, cucina e servizio eccellenti (da ristorante di altissimo livello) come pure l'ambiente. Difficile pensare che in periferia ci sia una chicca come questa! Ordinato tutto pesce: alici marinate (sublimi), ciuffetti in umido (saporiti ma eccellenti), paccheri con branzino e grigliata di pesce (ottimi). Ritorneremo. Da non perdere, consigliatissimo.

36. Paolo m.
    Paolo m.

Ormai siamo degli abituè (terza volta in 1 mese), qualità del cibo e del servizio eccellenti, il prezzo interessante diventa molto interessante con lo sconto di thefork

37. Francesca F.
    Francesca F.

Un"ottima scoperta: pesce ottimo e porzioni abbondanti. Ci torneremo.con promozione di.sicuro per provare anche la carne. Titolare cortese e disponibile!

38. Paolo m.
    Paolo m.

Abbiamo fatto il bis, perché la prima volta ci era piaciuto molto...giudizio sempre e comunque positivo: runorosità bassissima, musica a basso volume in sottofondo, tempi giusti di attesa, qualità e quantità giuste dei cibi, grande varietà del menù, conto thefork del 30%

39. Maurizio t.
    Maurizio t.

Ottima scoperta...pesce ottimo con porzioni abbondanti....millefoglie eccezionale...posto accogliente sicuramente ci ritorneremo. Maury72

40. Giusy M.
    Giusy M.

Si mangia molto bene, piatti abbondanti , personale gentile prezzo adeguato . Il proprietario alla fine della cena ha regalato una ragazza sa tossa a tutte le donne, molto carino