1. Tiziana p.
    Tiziana p.

Sono di Milano ma Bormina nel cuore, e in questo ristorante ,di manifesta classe, siamo tornati ieri sera per provare la nuova gestione ..... cosa dire ? Finalmente ci siamo !!! Il menu’ è azzeccato , c’e Valtellina , c’e montagna, c’e mare, tutti i sapori in “chiaro” nessuna artificiosità . L’accoglienza e il servizio al tavolo impeccabili , attenti gentili e veloci , lo consiglio davvero!!!!

2. Valentina C.
    Valentina C.

Serata magnifica. Arredamenti suggestivi, servizio impeccabile, presentazione dei piatti creativa e ricercata, atmosfera da baita di montagna, ma attenzione a non soffermarsi solo sui piatti della tradizione, spaghetti al nero di seppia con polpa di riccio sopraffini! (E lo dice una napoletana, scusate se è poco!) Rapporto qualità-prezzo ineccepibile. Super consigliato :)

3. Marco M.

Scoperto per caso, è stata una meravigliosa sorpresa. Proposte dello Chef davvero interessanti con ottimo impiattamento e buona selezione di vini. Da tornarci!

4. Emilia B.
    Emilia B.

Davvero bello e tutto molto buono. Consiglio di inserire nella carta dei vini, anche bottiglie con prezzi più bassi... Tutti i tavoli avevo richiesto un rose'... Chissà perché!

5. Damiano M.
    Damiano M.

Personale super gentile e professionale! Cucina fantastica con piatti davvero particolari ed ottimo da far risvegliare tutti i sensi. Il tutto accompagnato (nella serata del 31 dicembre) da una fantastica voce femminile e un piano forte.SUPER.

6. Mattia F.
    Mattia F.

Un ottima scoperta! Ambiente molto bello e rilassante, cucina super e servizio all’altezza. Lo consiglio